Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Glitter Gal Empty Glitter Gal

Ven 14 Mag 2010, 21:22
Glitter Gal Top
http://www.glittergal.com.au/


Ho conosciuto questa marca grazie ad una mia amica che ringrazio molto. Si tratta di un marchio di origine australiana che produce prodotti make up. Quest'azienda viene portata avanti da due amiche le quali si conoscono ormai da moltissimi anni, Anna e Kerry. Kerry è una make up artist mentre Anna lavora per delle importanti ditte australiane, mettendo assieme le loro passioni e la loro esperienza hanno fatto nascere questo marchio davvero interessante.
Attualmente sono in progetto molti altri prodotti nuovi che presto verranno lanciati sul mercato.

Io ho provato un gloss e uno smalto.

Glitter Gal Ondina_glittergal01

Il gloss è la colorazione French Kiss, un rosa scuro con dei riflessi dorati molto belli. E' molto particolare come gloss, non appiccica assolutamente ed è lucidissimo. Assicura alle labbra un bellissimo effetto specchio. La colorazione sulle labbra si perde un pochino, ma le mie sono di un colore piuttosto acceso quindi dipende anche da persona a persona. Però rimane ala lucidità, un vero effetto specchio! In realtà sul sito sembra più un colore tendente al marrone, in effetti dal vero è più rosato.

Nella formulazione è contenuta anche la Vitamina E e l'aloe vera, quindi è anche un gloss "salutare" Glitter Gal 944415

Il gloss ha un costo di 9.90 dollari australiani, quindi all'incirca 7,10 euro, abbordabilissimo

Glitter Gal Ondina_glittergal05

Glitter Gal Ondina_glittergal04

Ma il prodotto più particolare è sicuramente questo smalto...fantastico!

Si tratta di uno smalto olografico veramente particolare. E' la colorazione Green, però più che un verde lo definirei più come un azzurrino chiaro, quasi grigio, che detto così sembra brutto ma in realtà è davvero molto carino e soprattutto diverso dai soliti smalti. Riflette la luce in un modo incredibile ed essendo olografico cambia colore in base alla luce e cambia i riflessi. I riflessi sono color arcobaleno.

Oltre che come colorazione mi è piaciuto molto anche come consistenza e come stesura. La consistenza è ottima, nè troppo corposa nè troppo liquida, si riesce a stendere bene, il colore si uniforma sull'unghia rendendola levigata ed omogenea. Non fa grumi e anche con una sola passata si raggiunge una buona coprenza. Dura anche abbastanza a lungo...io ovviamente metto anche sempre il top coat che rende lo smalto più brillante e lo fa durare di più.

Anche questo prodotto costa 9.95 dollari australiani.

Glitter Gal Ondina_glittergal03

Glitter Gal Ondina_glittergal02

Fatevi un giretto sul sito, ci sono delle cosucce davvero carine, come le matite ---> http://www.glittergal.com.au/pencils/pencils.html la nuova tipologia di smalti ---> http://www.glittergal.com.au/nails/products_nailsSalon.html e tanto altro ancora! Glitter Gal 33572
AmarantoLove
AmarantoLove
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.05.10

Glitter Gal Empty Re: Glitter Gal

Sab 15 Mag 2010, 12:36
Quello smalto è davvero troppo bello
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Glitter Gal Empty Re: Glitter Gal

Sab 15 Mag 2010, 12:55
I glitter sono stupendi ovunque....sulle labbra, sulle unghie...ma questo smalto è davvero particolare!!! Glitter Gal 430643
maria barbuto
maria barbuto
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 56
Località : calabria

Glitter Gal Empty Re: Glitter Gal

Dom 16 Mag 2010, 01:26
Glitter Gal 954879 davvero belli questi glitter
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.