Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Admiranda Empty Admiranda

Dom 30 Mag 2010, 15:21
http://www.admiranda.it/

Usiamo ingredienti delicati e di origine naturale e processi produttivi che rispondono ai requisiti della cosmetica ecosostenibile.
Realizziamo prodotti dermoaffini, innovativi e curati in tutti i particolari.
Abbiamo scelto di percorrere la strada della responsabilità sociale per poter così conciliare meglio le ambizioni economiche, sociali ed ecologiche.
Sappiamo quanto il concetto di CSR stia assumendo sempre maggior rilevanza nel mondo e nell'UE e nel dibattito su globalizzazione, competitività e sostenibilità ed è per questo motivo che possiamo garantire a chi ci dà fiducia che agiamo quotidianamente nel rispetto di tutti gli standard etici.
I nostri stabilimenti di produzione non impiegano il lavoro minorile e operano costantemente nel rispetto dei codici ambientali e di sicurezza, inoltre i nostri prodotti non sono assolutamente testati su animali ma vengono certificati attraverso studi di laboratorio molto approfonditi che permettono di assicurare un elevatissimo standard
qualitativo.


Non avevo ancora provato questi prodotti e devo dire che sono stati una piacevole sorpresa, sia come packaging sia come ingredienti utilizzati, sempre molto attenti al nostro benessere.

In particolare ho provato i prodotti della linea Pucca. La linea Pucca Black di Admiranda è composta da ottimi ingredienti, 100% di origine naturale e da sostanza e principi attivi, ottenute con un nuovo processo di estrazione dalle piante.
Estratti di Ciliegia contro i radicali liberi, di Mandorla e Riso dalle proprietà nutrienti ed emollienti, di Ginseng tonificante ed energizzante. Sono ingredienti di alta qualità che rendono la pelle morbida ed idrata e i capelli belli e seducenti. Le profumazioni sono avvolgenti, decise ed intense.

Pucca Eau de Toilette

Admiranda Ondina_admiranda07

E' un profumo abbastanza forte e deciso, rimane a lungo e questo mi piace parecchio.
E' un profumo con diversi sentori, è esotico e sensuale allo stesso tempo. Possiamo notare la fragranza del cedro, della ciliegia e dei cereali, seguiti da un cuore speziato di zenzero e cannella e fiorito di rosa, gelsomino e orchidea, per finire con le note seducenti delle bacche di vaniglia e del muschio.

La confezione è davvero carinissima, si stratta di una bottiglietta rotonda piuttosto bassa, con un tappo trasparente molto intrigante. La linea è davvero accattivante e sicuramente attira l'attenzione. Anche la scatola di cartone è sapientemente decorata con lo stile Pucca e il risultato è davvero molto originale.

Admiranda Ondina_admiranda08

Prodotti per le labbra

Admiranda Ondina_admiranda01

Admiranda Ondina_admiranda02

Lucidalabbra Lipgloss - Ciliegia - 5,5 ml


Admiranda Ondina_admiranda05

La colorazione dello stick è un rosso acceso, che richiama sempre i colori della nostra amica Pucca... La colorazione sulle labbra però non è così rossa, ma è delicata e praticamente trasparente. L'effetto mi piace molto, anche perch' io ho le labbra già rosse di mio quindi questo prodotto dona una particolare luminosità, evidente e un po' perlata...davvero molto bello.

Contiene olio di Nocciolo di Ciliegia e Vitamina E; gli ingredienti sono davvero ottimi, addirittura l'85% è di origine naturale! Il primo ingrediente è l'olio di ricino e da qui si capisce la reale qualità del prodotto! Niente petrolati nè paraffine ed è piuttosto raro nei burri di cacao.

La texture del prodotto è davvero piacevole, è molto morbida e fondente sulle labbra; si stende davvero bene e lascia le labbra morbide e idratate a lungo.
Non ha conservanti ed è dermatologicamente testato.

Admiranda Ondina_admiranda06

Inci:

Admiranda Ondina_admiranda04

Burrocacao - Ciliegia - 5,5 ml

Admiranda Ondina_admiranda03

Il profumo di questo burrocacao è talmente buono che si fa veramente fatica a non mangiarlo...sembra di avere un cesto di ciliege fresche vicino, è davvero buonissimo! Vi assicuro che se lo comprate lo aprirete più volte solo per sentirne il profumo...provare per credere!

Oltre ad avere un'ottima profumazione è anche ottimo sulle labbra e anche in questo caso sono ottimi gli ingredienti.
Contiene olio di Nocciolo di Ciliegia e Vitamina E, più del 97,5% degli ingredienti sono di origina naturale e contiene filtri UV. QUindi è adatto anche per l'estate e per le giornate più soleggiate.

E' morbidissimo sulle labbra, morbido come una carezza e le lascia idratate e protette per lungo tempo.

Non ha conservanti ed è dermatologicamente testato.


Bagnoschiuma e Shampoo
Admiranda Ondina_admiranda09

Bagnoschiuma Fiori di Ciliegio e Latte di Riso - 300 ml
Rilassante e idratante

E' molto delicato sulla pelle e adatto per un utilizzo frequente. Contiente diversi agenti emollienti ed idratanti. Ha un ph fisiologico, rispetta la barriera idrolipidica della pelle.

Questo prodotto contiene il 100% di ingredienti naturali! E' fantastico...delicatissimo e profumatissimo, una vera dolcezza per la pelle. Non arrossa e non crea irritazioni, è consigliato anche alle pelli più sensibili proprio perchè contiene ingredienti non allergizzanti e molto delicati.

Fa una bellissima schiuma e profuma tutta la stanza...il profumo rimane a lungo anche sulla pelle ed è veramente molto piacevole. Dopo il bagno la pelle non tira anzi...rimane molto morbida.

E' l'ideale per farsi un bel bagno rilassante e rigenerante, ottimo di sera prima di andare a dormire.


Bagnoschiuma Fiori di Ciliegio e Ginseng - 300 ml
Rivitalizzante e idratante

Ha le stesse ottime proprietà del prodotto precedente, è sempre naturale al 100%, cambia solamente la profumazione:

In questo caso il profumo è molto più energizzante, ottimo anche per la doccia mattutina. Dopo un bagno con questo prodotto si può notare un effetto tonificante della pelle, dovuto al Ginseng contenuto nel prodotto. La pelle rimane sempre morbida però al tatto è più soda e tonica.

Shampoo Idratante Fiori di Ciliegio e Latte di Mandorla - 300 ml

Anche questo shampoo è fantastico e anche in questo caso gli ingredienti sono tutti naturali, al 100%. E' molto delicato come shampoo, adatto per un uso frequente e consigliato alle persone particolarmente sensibili.

Deterge delicatamente i capelli, li lava bene ma senza aggredirli. Il risultato è una chioma morbida e brillante.

Mi sono trovata molto bene. Alcuni shampoo totalmente naturali mi avevano dato dei problemi di secchezza ai capelli, mentre questo li rende davvero molto morbidi, non stopposi. Ho notato che manca il balsamo a questa linea e credo sia un peccato perchè sarebbe bello poter completare il trattamento con una bella crema districante.

Questi prodotti si sono rivelati veramente ottimi, ottimi come ingredienti e ottimi come risultati.
Le profumazioni intense e decise si bilanciano con la delicatezza estrema dei prodotti sulla pelle e sui capelli.

Ve li consiglio caldamente e se siete delicati di pelle ve li consiglio ancora di più!

Vi lascio con qualche foto, proveniente dal loro sito, dello Stand di Admiranda al Cosmoprof:


Admiranda Cosmoprof_1Admiranda Cosmoprof_2

Admiranda Cosmoprof_4Admiranda Cosmoprof_5

Admiranda Cosmoprof_6Admiranda Cosmoprof_3
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.