Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Blistex Empty Blistex

Dom 30 Mag 2010, 22:55
Blistex BLISTEX_home_flash
http://www.blistex.com/
Distritubiuti in Italia da: http://www.consulteamsas.com/


BLISTEX:
GLI SPECIALISTI MONDIALI DELLE LABBRA

La Blistex Inc. è stata fondata nel 1947 da un farmacista di Chicago e da un commerciante di prodotti farmaceutici e, sin dalla sua nascita, sessanta anni fa, la sua missione aziendale è stata quella di produrre i migliori prodotti per la cura delle labbra.
Oggi, con un fatturato di centinaia di milioni di dollari e con oltre 300 milioni di confezioni vendute in oltre 70 Paesi del mondo, Blistex è l'Azienda leader nel settore dei prodotti specifici per la cura delle labbra. Blistex ha coniato per i suoi prodotti il termine "From Care to Cure" che in italiano potrebbe suonare come: "Dalla Prevenzione alla Cura". Tale terminologia vuole descrivere concettualmente l'ampia gamma dei prodotti per labbra Blistex, una linea completa e di altissima qualità composta da prodotti specificatamente studiati per AVER CURA delle labbra,PROTEGGERE le labbra e RISOLVERE I PROBLEMI delle labbra.
Ecco perchè Blistex può essere definita l'Azienda degli Specialisti mondiali delle Labbra.

Sono sicura che voi tutti li avrete provati, si trovano facilmente nei supermercati e soprattutto hanno una vastissima gamma di prodotti, tutti da provare, ognuno specifico per una determinata esigenza.

Ma ora iniziamo con i vari prodotti.

Blistex Ondina_blistex08

BLISTEX IDRATANTE LABBRA
BEN 25 COMPONENTI ATTIVI PER UN'IDRATAZIONE OTTIMALE

E’ il prodotto base per aver cura ogni giorno delle labbra, il primo indispensabile “gesto di bellezza” quotidiano per avere labbra perfettamente idratate, morbide, elastiche, luminose.
La sua formula esclusiva, oggi arricchita con Proteine della Soia.
Contiene ben 25 componenti attivi, fra cui Vitamina A (Azione Epitelioprotettiva), Vitamina E (Azione Antiossidante, Antietà), Proteine del Collagene ed Aloe Vera (Azione Idratante, Emolliente) e Proteine della Soia (Azione emolliente ed elasticizzante).
Il suo Sun Protection Factor.
Ha un SPF 15, in grado di assorbire in modo selettivo sia i raggi UVA che UVB.
Il suo Plus Aggiuntivo.
Può essere utilizzato anche sotto il rossetto al fine di garantire alle labbra la massima protezione e un migliore effetto cosmetico.
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO. NON CONTIENE NICKEL.

Questo è davvero il prodotto base per la cura delle labbra, è un perfetto idratante che mantiene le labbra morbide a lungo. Ha una fattore di protezione abbastanza alto, 15 spf, quindi è ottimo da darsi durante il giorno quando dobbiamo uscire o anche nelle nostre giornate intense di mare.

Lo troviamo in un simpaticissimo barattolino con tappo a vite...davvero molto carino! Mi piacciono molto questi barattolini, sebbene si possano usare maggiormente quando si è in casa, mentre quando si è in giro non è molto igienico metterci le mani dentro. Usato tutti i giorni mantiene le labbra piacevolmente morbide e idratate. Dura a lungo ed è molto piacevole da stendere...anche la profumazione è delicata e gradevole.

Questo prodotto è indicato per tutte le persone che non hanno particolari problemi alle labbra...se invece tendete ad averle più screpolate e problematiche ci sono dei prodotti più specifici che ora vi illustrerò.

BLISTEX MEDPLUS
UN VERO E PROPRIO UNGUENTO PER LABBRA SERIAMENTE DANNEGGIATE

Blistex MedPlus è uno speciale unguento, molto morbido, in grado di dare alle labbra fortemente disidratate e seriamente danneggiate un sollievo tangibile e immediato.
La sua formula ultra-medicata.
Contiene ben 18 componenti, fra cui Mentolo e Canfora (azione antisettica e analgesica), Lanolina, Cera d’Api, Oli minerali e Burro di Cacao (azione idratante in profondità) e Petrolato (azione protettiva), che svolgono tre azioni sinergiche e complementari fra loro: lenitiva, riparatrice in profondità e protettiva. In particolare, a barriera protettiva che creano sulle labbra consente alle cellule dello strato corneo di rigenerarsi e di riacquistare in breve tempo la loro naturale idratazione.
Il suo Plus Aggiuntivo.
Elimina subito la fastidiosa sensazione di bruciore e prurito, tipica delle labbra seriamente danneggiate, in quanto i suoi componenti medicati sono in grado di penetrare rapidamente e in profondità.
Il suo utilizzo.
Si applica con i polpastrelli su tutta la superficie delle labbra, insistendo soprattutto sulle zone più danneggiate. Data l’azione medicata del prodotto, si consiglia di non superare le quattro applicazioni giornaliere.
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO. NON CONTIENE NICKEL.

Questo prodotto ha un'azione molto più profonda rispetto al precedente, lo uso nei periodi in cui le mie labbra sono particolarmente screpolate e ne trovo beneficio. Innanzitutto appena steso si può notare una sensazione immediata di sollievo, infatti il mentolo rende la zona subito più fresca.

E' un prodotto medicato quindi aiuta le labbra a guarire più in fretta ed a rigenerarsi.

E molto idratante e lascia le labbra molto morbide e dura abbastanza a lungo.

Anche in questo caso il prodotto viene presentato in un comodo barattolino, contenente 7 grammi di prodotto. Durano molto a lungo anche se questo in genere lo utilizzo facendone uno strato più spesso sulle labbra rispetto al prodotto precedente.
Come viene ricordato sul prodotto stesso, non bisogna eccedere con le dosi, non bisogna applicarlo più di 4 volte al giorno in quanto si tratta sempre di un prodotto medicato.

BLISTEX LIP RESTORE:
DALL’ESPERIENZA BLISTEX IL NUOVO TRATTAMENTO ANTI-AGING

Blistex Lip Restore è il trattamento anti-aging, la cui elevata azione idratante e l’efficacia nel ridurre le rughe superficiali delle labbra sono state provate clinicamente.
Blistex Lip Restore ha una FORMULA COMPLETA E INNOVATIVA, per proteggere efficacemente le labbra e mantenerle sane e levigate:

Blistex Pallino
HYALURONIC FILLING SPHERES: azione antirughe e volumizzante. Stimolano la naturale produzione di Collagene
Blistex Pallino COENZIMA Q 10:
azione antiossidante. Stimola la produzione di Vitamina E e contrasta
la formazione dei radicali liberi, aiutando a prevenire la comparsa di
piccole rughe.
Blistex Pallino VITAMINA C: azione idratante ed epitelioprotettiva
Blistex Pallino VITAMINA E: azione antiossidante per un effetto antietà
Blistex Pallino SEPILIFT: stimola la contrazione delle fibre collageniche, conferendo tono ed elasticità.
La presenza di un fattore di protezione SPF 15 garantisce un’efficace azione protettiva dai processi di invecchiamento dei raggi solari.

RISULTATI DURATURI E VISIBILI, FIN DALLE PRIME APPLICAZIONI


immediata
24 ore
4 settimane
Riduce la Secchezza
*
*
*
Riduce la comparsa di piccole rughe
*
*
*
Conferisce tono e luminosità
*
*
*
Riduce i danni causati dai Radicali Liberi
*
*
Riduce visibilmente sia il numero che la profondità delle rughe superficiali (uso quotidiano)
*
Blistex Lip Restore è il prodotto per le donne che desiderano avere labbra più giovani con un trattamento semplice, sicuro ed efficace.
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO. NON CONTIENE NICKEL.

Blistex Ondina_blistex07

Questo è uno dei prodotti che ho amato di più. E' molto diverso rispetto ad un normale burro di cacao, in quanto questo contiene degli ingredienti veramente ottimali, ottimi antiossidanti e ottimi elementi che si prendono cura delle nostre labbra.

Appena steso si sente immediatamente una bellissima sensazione di labbra morbide e idratate. La superficie delle labbra diventa subito più liscia e lo trovo ottimo anche da mettere sotto il gloss, proprio per il suo "potere" lisciante sulle labbra.
Se lo utilizzo con costanza noto un miglioramento delle labbra dopo una settimana, le labbra sono completamente rigenerate e non ho più screpolature. Mi piace alternare questo stick con il MedPlus di cui vi parlavo prima, insieme formano un ottimo mantenimento d'urto per i periodi più stressanti.

La confezione è quella di un normale burro cacao e nello stick troviamo 3,7 grammi di prodotto. Il fattore di protezione è spf 15 quindi lo si può indossare anche per uscire nelle giornate più soleggiate.


Blistex Ondina_blistex01


BLISTEX LIP MASSAGE:
UN NUOVO E RIVOLUZIONARIO MODO DI IDRATARE IN PROFONDITA', RAVVIVARE E TONIFICARE LE LABBRA

Blistex Lip Massage è il primo stick che grazie allo speciale applicatore (Stimulating Tip Massage) e all’esclusiva forma in gel consente una maggior penetrazione degli agenti idratanti contenuti e la rimozione delle cellule morte (azione esfoliante), conferendo alle labbra un aspetto SANO e LUMINOSO.
EFFETTO MASSAGGIO: lo speciale applicatore lascia le labbra piacevolmente soffici e toniche, come se fossero state appena massaggiate.
EFFETTO ESFOLIANTE: il leggero massaggio rimuove le cellule morte, lasciando le labbra morbide e lisce.
FORMULA INNOVATIVA IN GEL CONTENENTE:
Blistex Pallino MENTOLO: azione Antisettica, Analgesica e Lenitiva
Elimina rapidamente ogni fastidiosa sensazione di irritazione e/o bruciore.
Blistex Pallino ALOE VERA E SQUALENE: azione Idratante ed Emolliente
Garantisce una profonda e duratura idratazione.
Blistex Pallino VITAMINA E: azione Antiossidante
Contrasta la formazione di lipoperossidi e rallenta il foto invecchiamento.
Blistex Pallino JOJOBA: azione Protettiva
Contribuisce a proteggere le labbra, mantenendole morbide e luminose.
PRATICITA’:
In ogni clima non teme lo scioglimento, consente un’applicazione precisa e senza sbavature, ammorbidisce le labbra senza ungere.
PROTEZIONE: Con Filtro Solare SPF 15 per un’efficace protezione dai danni provocati dai raggi UVA/UVB.

GRADITO DAI CONSUMATORI


PROPENSIONE ALL’ACQUISTO
94% dei soggetti

VICINO AL PRODOTTO IDEALE
74% dei soggetti

LO RIACQUISTEREBBE

88% dei soggetti

INCONTRA/SUPERA LE ATTESE
78% dei soggetti

E’ UNA PIACEVOLE ESPERIENZA
54% dei soggetti

MIGLIORE DEL PRODOTTO USATO NORMALMENTE
61% dei soggetti
test effettuato su 100 consumatori di prodotti per Labbra.

Blistex Ondina_blistex06

Questo stick è davvero innovativo, non ne ho trovati altri in circolazione... E' un burro cacao in gel, ma la particolarità sta proprio nel packaging. All'estremità dello stick c'è un pratico gommino ondulato...questo gommino pratica un bellissimo massaggio rigenerante sulle labbra che le aiuta ad avere un aspetto più salutare e aiuta anche a rimuovere le pellicine che si formano sulle labbra secche.

Il gel è molto idratante, non appiccica le labbra, ma le lascia morbide e toniche a lungo.

La profumazione è ottima, un po' fruttata e molto piacevole. Il gel è fresco e lenitivo...si lascia massaggiare perfettamente con l'applicatore e il risultato mi piace molto.

Una volta finito sarà utile conservare questo stick e riutilizzare il massaggiatore con altri prodotti per le labbra.

BLISTEX CLASSIC LIP PROTECTOR
IL VERO BALSAMO PER PROTEGGERE LE LABBRA

Blistex Classic Lip Protector è un vero e proprio balsamo per labbra, particolarmente indicato per chi conduce una vita all’aperto, che garantisce una protezione efficace e prolungata.
La sua formula “effetto barriera”.
Grazie alla presenza di una particolare sostanza – il Dimeticone – isola completamente le labbra, formando un vero e proprio “effetto barriera” nei confronti di tutti gli agenti esterni.
Il suo Sun Protection Factor . Ha un SPF 10, in gradi di assorbire in modo selettivo sia i raggi UVA che UVB.
Il suo Plus Aggiuntivo.
La presenza di lanolina e Aloe Vera, dalle spiccate proprietà idratanti ed emollienti, preserva la naturale idratazione delle labbra e previene le screpolature.
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO. NON CONTIENE NICKEL.

Blistex Ondina_blistex02

Lo trovo molto utile nella stagione invernale in quanto crea una vera e propria barriera contro gli agenti esterni, in particolare contro freddo e vento. In realtà però lo utilizzo anche come base per il gloss o anche per il rossetto (per il rossetto ne metto pochissimo e poi lo tampono con un fazzoletto...giusto per creare un velo leggero) in quanto proprio per l'effetto del silicone leviga le labbra e crea una superficie ottimale per una buona stesura del prodotto. Il Dimethicone si trova a metà formulazione, mentre come primo ingrediente abbiamo l'olio di cocco idrogenato (emolliente 2 pallini verdi sul biodizionario).
Parlando di Inci, come primo ingrediente spesso si può trovare il petrolatum che in effetti non è una bella sostanza da spalmarsi sulle labbra...nonostante questo il resto degli ingredienti è sempre piuttosto buono, sono presenti burri vegetali, oli vegetali, cere, ecc...Se però avete qualche intolleranza ai siliconi o petrolati fate attenzione a gli inci e cercatevi un prodotto che ai primi posti contenga un ingredienti più naturale...come questo per esempio. L'olio di cocco è infatti un ottimo ingredienti per garantire l'idratazione delle labbra.

BLISTEX ULTRA PROTECTOR
MASSIMA PROTEZIONE, ANCHE IN CONDIZIONI CLIMATICHE ESTREME

Blistex Ultra Protector è ideale per gli sportivi e per labbra molto sensibili ed è particolarmente indicato in condizioni climatiche estreme in quanto garantisce la massima protezione.
La sua formula brevettata “Advanced Defence System” contiene 5 principi attivi che garantiscono la massima protezione da Sole, Vento e Freddo. Inoltre, possiede un’azione idratante tale da preservare a lungo la naturale idratazione delle labbra.
Il Suo Sun Protection Factor.
Ha un SPF 30, che garantisce un aprotezione totale, con la massima trasparenza. Contiene ben 5 filtri solari che assorbono sia i raggi UVA che UVB.
Il Suo Plus Aggiuntivo.
E’ inodore e incolore ed è resistente all’acqua: la sua azione protettiva in condizioni di contatto prolungato con l’acqua ha una durata minima di ben 80 minuti.
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO. NON CONTIENE NICKEL.

Blistex Ondina_blistex04

La protezione solare di questo stick è davvero molto alta, ben 30spf, è quindi adatto a tutte le persone che si trovano in luoghi con clima estrema, dall'estremo caldo all'estremo freddo. Va bene anche in montagna ed ha il classico profumo degli stick protettivi proprio da montagna...non so se avete presente...quel profumo dolce, un po' vanigliato...a me piace molto.
A differenza di questi stick, però, questo è assolutamente trasparente quindi è come non averlo...in compenso dura veramente molto al ungo sulle labbra e le lascia moto morbide ed idratate. Addirittura è resistente all'acqua quindi cosa chiedere di più?
Mi piace molto per l'inverno in quanto è molto protettivo contro il vento (che qui a Genova non manca mai).

BLISTEX COMPLETE MOISTURE
UNA FORMULA BREVETTATA, AI LIPOSOMI IN MICROEMULSIONE, PER UN'IDRATAZIONE INTENSA E PROFONDA

Blistex Complete Moisture è il prodotto specifico per labbra particolarmente secche e disidratate in quanto garantisce un’idratazione ottimale: immediata ma, al tempo stesso, profonda.
La sua formula brevettata.
Si tratta di liposomi in microemulsione, che contengono un mix di principi attivi di grande efficacia e clinicamente testati, fra cui il Pantenolo (sostanza idratante ricchissima di Provitamina B5) e lo Squalene (azione idratante in profondità, emolliente e nutritiva).
Il suo Sun Protection Factor. Ha un SPF15, in grado di assorbire in modo selettivo sia i raggi UVA che UVB.
Il suo Plus Aggiuntivo. Grazie al suo fresco sapore di agrumi, dona alle labbra una sensazione immediata di benessere e di freschezza.
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO. NON CONTIENE NICKEL.

Blistex Ondina_blistex03

E' uno stick molto molto idratante, un vero toccasana per le labbra screpolate. Questo è ideale proprio per chi ha sempre le labbra secche, con le pellicine... Se applicato con costanza fa il suo lavoro e lo fa bene, l'importante è ricordarsi di fare sempre più applicazioni al giorno.
Mi piace anche come trattamento serala, anche se contiene filtro solare quindi sarebbe più indicato per il giorno...però mi piace la sensazione che dà sulle labbra, una sensazione di fresca idratazione. Dura abbastanza a lungo, infatti al mattino mi risveglio con le labbra ancora molto morbide.

IN UN’UNICA E PRATICA POMATA, TUTTO QUELLO CHE SI PUO’ CHIEDERE PER LA CURA DELLE LABBRA

Nuova Blistex Pomata Trattamento Labbra è il prodotto specifico per risolvere i problemi delle labbra: arrossamenti, secchezza, screpolature, lesioni conseguenti a processi infiammatori (herpes)
OGGI ANCORA PIU’ EFFICACE NEL
1) GARANTIRE SOLLIEVO IMMEDIATO E UNA RAPIDA AZIONE RIPARATRICE a labbra danneggiate da Sole, Vento, Freddo e processi infettivi (herpes) grazie all’esclusiva combinazione di agenti medicati e antinfiammatori (Canfora, Timolo, Allantoina)
2) REIDRATARE le labbra in profondità e per lungo tempo grazie all’azione dei componenti nutritivo/emollienti (Lanolina, Dimeticone, Olio d’Oliva)
3) PROTEGGERE efficacemente le labbra dai raggi solari grazie al fattore di protezione SPF 1
OGGI ANCORA PIU’ BILANCIATA

NUOVA PH BALANCED FORMULA studiata appositamente per preservare e ripristinare il corretto equilibrio idro-lipidico delle labbra, spesso alterato da valori di PH troppo acidi o basici (secchezza, screpolature, herpes)


OGGI ANCORA PIU’ GRADITA
Secondo i risultati di un test effettuato su 100 consumatori abituali di Pomata, la Nuova Formula è risultata MIGLIORE per

AZIONE
RIPARATRICE

nel
80% dei soggetti
AZIONE RE-IDRATANTE
nel
81% dei soggetti
SOLLIEVO ALE
LABBRA
nel
79% dei soggetti
RAPIDITA’
DI ASSORBIMENTO
nel
84% dei soggetti
GRADEVOLEZZA
DEL SAPORE
nel
78% dei soggetti
IL PRODOTTO DA PORTARE SEMPRE CON SE’

Grazie alla sua efficace azione protettiva, Blistex Pomata Trattamento Labbra si rivela molto utile in funzione preventiva in tutte le stagioni (Sole, Vento, Freddo) e in ogni occasione (città, mare, montagna).
DERMATOLOGICAMENTE TESTATA. NON CONTIENE NICKEL.


Blistex Ondina_blistex05

Questo è un altro trattamento urto molto curativo per le labbra, adatto per i periodi più critici dell'anno...ma va bene anche tutti i giorni se siete dei soggetti particolarmente delicati. Se usato con costanza l'azione riparatrice è molto evidente e soprattutto più veloce rispetto a tutti gli altri stick, anche rispetto al MedPlus che comunque è già abbastanza potente come effetto.

Questo prodotto è una vera e propria pomata che si spalma sulle labbra...la profumazione è fresca, sa di mentolo e dona sollievo alle labbra, lenisce i pruriti e i bruciori da labbra screpolate.
Lascia le labbra molto morbide e idratate abbastanza a lungo. Le lascia anche molto lisce e levigate.

E' contenuto in un comodo tubetto fornito di tappo a vite; il tubetto contiene 6 grammi di prodotti. Dura molto a lungo perchè ne basta molto poco.

Mi piacciono davvero tanto questi prodotti Blistex...soprattutto per la loro grande varietà di prodotti, hanno veramente un prodotto specifico per ogni problematica! Se andate a visitare il sito vi renderete conto di quanti altri prodotti ci siano.
I risultati sono buoni un po' con tutti i prodotti, sta a voi scegliere quello più adatto a voi, se non avete particolari problemi può andare benissimo l'Idratante Labbra...se invece avete le labbra che si screpolano facilmente o siete soggetti ad Herpes vi consiglio gli altri prodotti, più medicati e curativi. Per un vero e proprio trattamento di bellezza, invece, vi suggerisco il Lip Restore...davvero meraviglioso!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.