Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
MARIA LUISA GODINO
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 51
Località : MILANO

officinali di montaùto Empty officinali di montaùto

Mar 01 Giu 2010, 16:25
ciao, care nuvoline!! officinali di montaùto 430643
mi permetto di segnalarvi questo sito di prodotti biologici certificati prodotti nella bella Toscana! io li acquisto da tempo, sono davvero ottimi (soprattutto le creme viso e gli oli officinali) e 100% naturali....tra l'altro questa estate andrò a trascorrere le ferie presso il loro bellissimo agriturismo!

www.officinalidimontauto.it

Dunque, riguardo alle spese, il contributo di spedizione è pari a 6 euro per ordini non superiori a 50 euro, sennò per ordini superiori a tale somma, la spedizione è gratuita.
Buona navigazione!! officinali di montaùto 464362
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

officinali di montaùto Empty Re: officinali di montaùto

Mer 02 Giu 2010, 14:51
Ne ho sentito parlare molto bene! officinali di montaùto 581859
avatar
MARIA LUISA GODINO
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 51
Località : MILANO

officinali di montaùto Empty Re: officinali di montaùto

Gio 03 Giu 2010, 09:31
Onda del Mare ha scritto:Ne ho sentito parlare molto bene! officinali di montaùto 581859

davvero, sono degli ottimi prodotti: io uso ormai da tempo l'olio anticellulite, l'olio da bagno rilassante, la saponetta alle tre lavande per il viso, il tonico spray malvarosa, la cremina contorno occhi e mi trovo benissimo!!!...mio marito usa come shampoo solo il loro (abbandonando il Clear), perchè è perfetto per la forfora (per me non va bene, è adatto ai capelli corti).
Fede ed io compriamo pure l'olio d'oliva ed il miele: sono ottimi!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.