Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kiko Cosmetics

+12
Piccolaflo
zakia
elsaflo
bioangel
deevasole
SereBios
giusy8001
Nuvolarosa85
bibi
stellanoir
giusy84vasco
Onda del Mare
16 partecipanti
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Kiko Cosmetics Empty Kiko Cosmetics

Gio 18 Giu 2009, 16:46
Kiko Cosmetics LogoKiko_13

BRAND
Kiko Make up Milano è un marchio che offre una linea di make up professionale con prodotti efficaci e dall'uso intuitivo, adatti ad una donna che ama giocare con il colore e con la propria personalità, attenta alle mode e sensibile al prezzo. Kiko Make up Milano affonda le radici della sua creatività nel "Made in Italy", nel mondo della capitale della moda, dell'arte, del design.
Kiko si rivolge alle donne di tutte le età: per le più giovani offre collezioni stagionali ispirate alle ultime tendenze della moda milanese, per le più adulte propone una gamma di trucco adatta a qualsiasi esigenza.

MISSION


Be what you want: siate quello che volete essere.
La libertà di decidere del proprio aspetto in base ad età, carnagione, abbigliamento, umore, occasione. Utilizzando gli stessi prodotti, reinventandosi con naturalezza ed immaginazione.

La consumatrice di ogni età è il vero simbolo di Kiko: non un personaggio irraggiungibile o un look surreale, ma il suo immaginario che si riflette sul look che decide di ottenere.

MAKE UP
La linea di Kiko Make up Milano nasce dalla volontà di creare una linea indipendente, con un concetto innovativo.
Kiko è
- Colore: l'impatto cromatico è immediato, la bellezza di Kiko risiede in questo. Centinaia di colori e textures, per infinite combinazioni e sfumature.
- Trend: la moda, il design, l'arte di cui Milano è la capitale sono una continua fonte di ispirazione. La storia, lo studio e la ricerca che porta allo sviluppo dei prodotti li caratterizza e distingue. Le tendenze, convertite in nuovi concetti di colore e prodotto, sono sempre reinterpretabili e portabili.
- Texture: piacevole e soffice. Tutti i prodotti sono caratterizzati da un'elevata sfumabilità che facilita e velocizza l'applicazione, permettendo un controllo totale sul risultato. Senza macchie nè inaderenze, tutte le texture raggiungono i massimi livelli di durata.
- Profumazioni: delicate, percepibili solo dove può essere gradevole.
- Soft Touch Packaging: una particolare lavorazione rende le confezioni piacevolmente vellutate, lo speciale materiale plastico oltre ad essere fra i più efficaci nel difendere il prodotto è pratico e resistente.
- Qualità/Prezzo: grazie alla distribuzione diretta, la qualità è mantenuta ai massimi livelli, nonostante un posizionamento prezzo molto accattivante.

Kiko Make up Milano si compone di
- Prima linea: fedele alla filosofia del marchio, con prodotti di sicura rotazione e non legati a stagionalità. Continuamente aggiornata con l'inserimento di formule di ultima generazione e prodotti innovativi introntano le reali richieste del mercato.
- Seconda linea: rispetta i nostri standard qualitativi offrendo una selezione colore più eccentrica ed inusuale, ad un prezzo ridotto.
- Collezioni "One Shot": la moda cambia e Kiko la precede e plasma per farle incontrare il gusto e le necessità delle consumatrici.


QUALITA'
Tutti i prodotti sono ottenuti utilizzando materie prime preziose e di ottima qualità. Piacevoli al tatto e sicuri, i prodotti sono sviluppati in osservanza delle normative CEE e FDA. Sono testati dermatologicamente e oftalmologicamente, non su animali.

Tutti i nostri prodotti riportano il PAO (Period after opening) ovvero l'indicazione della durata consigliata del prodotto, dal momento dell'apertura.

Qualora si fosse particolarmente sensibili ai prodotti di make up in generale, oppure non si conoscesse la sostanza non tollerata dalla propria pelle, consigliamo di effettuare un patch test: si applica il tester del prodotto nell'esatta referenza colore desiderata all'interno dell'avambraccio. Se dopo 24 ore circa dall'applicazione non vi è alcun rossore o irritazione, è possibile affermare che non si è allegercici al prodotto testato.

Sito: http://www.kikocosmetics.com/

Kiko Cosmetics QualitaKiko Cosmetics MakeupKiko Cosmetics MissionKiko Cosmetics Brand
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Kiko Cosmetics Empty Re: Kiko Cosmetics

Mer 24 Giu 2009, 17:43
Kiko Cosmetics 740x176

Kiko Cosmetics Prodotti

Dopo il freddo invernale un’esplosione di evanescente femminilità si diffonde nell’aria, vaporosa come chiffon, dolce come un sogno …KIKO MAKE UP MILANO distilla l’essenza della rinascita primaverile in "Dreams", la nuova collezione primavera/estate dove armonie floreali, polveri cristalline e veli glossati si lasciano abbracciare dall’algida preziosità dei packaging metallici. Formule cosmetiche d’avanguardia per un look romantico e sognante che accende le labbra di trasparenze luminose, avvolge lo sguardo di perle celestiali e sublima l’incarnato con tocchi di luce setosa.

Kiko Cosmetics 2009-016

Kiko Cosmetics 2009-017

Kiko Cosmetics 2009-018

Kiko Cosmetics 2009-019

Kiko Cosmetics 2009-020

Gli screenshot sono stati presi dal sito della Kiko, per vedere meglio tutti i colori disponibili andate a visitarlo ---> http://www.kikocosmetics.com/IT/Collezione/Dreams/18/LancioProdotto.aspx

Io ho messo gli occhi sul Liquid Pearl Eye Shadow fucsia Kiko Cosmetics 628208 Kiko Cosmetics 628208 Kiko Cosmetics 628208
avatar
giusy84vasco
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 39
Località : itri

Kiko Cosmetics Empty Re: Kiko Cosmetics

Mar 10 Nov 2009, 15:42
sono esattamente 2 anni ke uso solo prodotti della kiko(da qnd ha aperto il negozio nella mia zona)dalle matite okki mascara smalti ombretti pennelli e fondotinta e devo dire ke sn molto soddisfatta la qualità è buona e i prezzi sn vantaggiosi! Kiko Cosmetics 954879 Kiko Cosmetics 33572
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Kiko Cosmetics Empty Re: Kiko Cosmetics

Gio 11 Feb 2010, 10:43
Kiko Cosmetics 366

Ecco per voi la nuova collezione lanciata da Kiko!

Electric Eyeshadow Palette 13.50 €

Kiko Cosmetics 232_600_1000

Caratteristiche

Palette occhi 3 in 1, performance wet & dry.
Quattro sfumature di ombretto in una palette occhi dalla formula rivoluzionaria, per un risultato make up versatile e di estrema tendenza.
Una texture unica, frutto di una raffinata tecnica di estrusione della polvere, permette di unire l’altissima percentuale di perla ad un finish modulabile, da lievemente ad intensamente metallizzato.
Oltre il classico ombretto: la materia plasmabile di Electric Eyeshadow Palette dà vita a tre diverse applicazioni, per giochi di colore altamente personalizzabili.
Disponibile in sei composizioni cromatiche ispirate ai quartieri più cool di Tokyo.

Risultati

Lo sguardo è circondato da incantevoli armonie di colore, da reinterpretare liberamente a seconda dell'applicazione:
- con applicatore asciutto, per un risultato grafico e sofisticato;
- con applicatore bagnato, per un finish più evanescente, effetto"acquarello";
- come eyeliner, per delineare gli occhi con tratti di luce perlata.

I consigli del nostro Make up Artist

Come ottenere il look ELECTRIC TOWN:
VISO: Dopo aver deterso ed idratato il viso, applicare All Day Mat Foundation, quindi Full Coverage Concealer su tutte le imperfezioni, avendo cura di sfumarlo bene con la base. Sugli occhi e nei punti luce utilizzare Soft Focus Concealer. Fissare entrambi i correttori con un velo di Compact Powder. Infine, sottolineare gli zigomi applicando Soft Touch Blush (03 Pearly Mauve) con generosit&agrave.
OCCHI: creare il disegno sulla palpebra mobile tracciando il contorno con Urban Look Eyeliner (06 Night Blue), quindi riempirlo con il tono più scuro di Electric Eyeshadow Palette (03 Harajuku Aquamarine) utilizzando i pennelli Eyes 203 e 204. Utilizzare la matita anche all’interno dell’occhio, avendo cura di applicarla anche fra le ciglia inferiori per un risultato ancora più intenso e visibile. Illuminare la zona sotto il sopracciglio e gli zigomi con il tono dorato della palette e qualche tocco di Electric Eyes Loose Pearl (03 Gold Touch) applicata con le dita. Per un look più particolare e creativo, tracciare delle linee utilizzando gli altri colori della palette, inumidendo leggermente il pennello per ottenere un effetto acquerellato.
LABBRA: tracciare il contorno con Ultra Glossy Lip Pencil, quindi riempire le labbra con Unilimited Lipgloss (entrambi 07 Peony). Fissare quindi il trucco con Make up Fixer per assicurarsi che rimanga impeccabile a
lungo.

Colori:

Kiko Cosmetics 01+ginza+gray


01 ginza gray


Kiko Cosmetics 02+shinjuku+violet


02 shinjuku violet


Kiko Cosmetics 03+harajuku+aquamarine


03 harajuku aquamarine


Kiko Cosmetics 04+omotesando+beige


04 omotesando beige


Kiko Cosmetics 05+roppongi+green

05 roppongi green


Kiko Cosmetics 06+tokyo+teal

06 tokyo teal


Soft Touch Blush 12.90 €

Kiko Cosmetics 230_600_1000


Caratteristiche

Fard cotto minerale per un effetto "bonne mine" fresco e luminoso.
Una formula brevettata - completamente priva di talco, oli, parabeni e profumo - che associa la massima tollerabilità cutanea ad una straordinaria resa make-up. La texture ultra-fine dal tocco setoso aderisce con delicatezza al viso, rivelando tonalità iperfemminili in perfetta armonia con l’incarnato.
Racchiuso in una pratica trousse con specchio e pennello in pelo naturale, Soft Touch Blush consente molteplici utilizzi: fard, ma anche bronzer e all-over. Ideale anche per i ritocchi durante la giornata, è disponibile in otto nuance: quattro declinazioni con trio di tonalità ad effetto speciale e quattro varianti "mono" dal finish mat luminoso.

Risultati

Colore luminoso e tocco soffice, perfettamente affine alla pelle.
Il viso appare naturalmente colorito, effetto "bonne mine"

I consigli del nostro Make up Artist

Come ottenere il look ELECTRIC TOWN.
VISO: Dopo aver deterso ed idratato il viso, applicare All Day Mat Foundation, quindi Full Coverage Concealer su tutte le imperfezioni, utilizzare Soft Focus Concealer. Fissare entrambi i correttori con un velo di Compact Powder. Infine, sottolineare gli zigomi applicando Soft Touch Blush (03 Pearly Mauve) con generosit&agrave.
OCCHI: creare il disegno sulla palpebra mobile tracciando il contorno con Urban Look Eyeliner (06 Night Blue), quindi riempirlo con il tono più scuro di Electric Eyeshadow Palette (03 Harajuku Aquamarine) utilizzando i pennelli Eyes 203 e 204. Utilizzare la matita anche all’interno dell’occhio, avendo cura di applicarla anche fra le ciglia inferiori per un risultato ancora più intenso e visibile. Illuminare la zona sotto il sopracciglio e gli zigomi con il tono dorato della palette e qualche tocco di Electric Eyes Loose Pearl (03 Gold Touch) applicata con le dita. Per un look più particolare e creativo, tracciare delle linee utilizzando gli altri colori della palette, inumidendo leggermente il pennello per ottenere un effetto acquerellato.
LABBRA: tracciare il contorno con Ultra Glossy Lip Pencil, quindi riempire le labbra con Unilimited Lipgloss (entrambi 07 Peony). Fissare quindi il trucco con Make up Fixer per assicurarsi che rimanga impeccabile a lungo.

Colori:


Kiko Cosmetics 01+pearly+bright+peach


01 pearly bright peach


Kiko Cosmetics 02+pearly+pink+kiss


02 pearly pink kiss


Kiko Cosmetics 03+pearly+mauve


03 pearly mauve


Kiko Cosmetics 04+pearly+tan+rose


04 pearly tan rose


Kiko Cosmetics 05+bright+peach


05 bright peach


Kiko Cosmetics 06+light+coral
06 light coral


Kiko Cosmetics 07+smooth+mauve


07 smooth mauve


Kiko Cosmetics 08+nude+rose


08 nude rose


Electric Eyes Loose Pearl 8.90 €

Kiko Cosmetics 231_600_1000


Caratteristiche

Polvere libera illuminante per viso e occhi.
Migliaia di minuscole perle dalla consistenza impalpabile, quasi virtuale, per un effetto luminoso ad alto potere riflettente. Electric Eyes Loose Pearl aderisce con facilità alla palpebra per arricchirla con un velo di colore multi-sfaccettato dall'intensità costruibile. Sul viso, illumina i tratti con preziosi punti luce.
La piattina con la presa facilitata impedisce lo spreco di polvere e facilita il prelievo, con i polpastrelli oppure con un pennello occhi. Disponibile in 4 sfumature cangianti.

Risultati

Una polvere di perla finissima per trasformare qualsiasi make up in un look sofisticato e ricco di appeal.



Colori:


Kiko Cosmetics 01+ice+white


01 ice white


Kiko Cosmetics 02+violet+lights


02 violet lights


Kiko Cosmetics 03+gold+touch


03 gold touch


Kiko Cosmetics 04+green+reflections


04 green reflections



Urban Look Eyeliner and Kohl 5.90 €

Kiko Cosmetics 236_600_1000


Caratteristiche

Matita automatica dalla tenuta estrema con applicatore sfumino e temperino incluso. Ideale sia per l’esterno che l’interno dell’occhio, unisce la precisione scrivente di un eyeliner alla sfumabilità scorrevole di un kajal.
Caratterizzata da un'altissima resistenza all’acqua, al calore e all’ umidità, Urban Look Eyeliner and Khôl regala un tratto no-transfer brillante e immediatamente scrivente.
La formula a base di cere e siliconi volatili è sfumabile subito dopo l’applicazione. Una volta fissata, la sua linea rimane inalterata per più di 6 ore, senza sbavare e senza sbiadire.
Disponibile in 8 varianti di colore.
Attenzione: la variante 07 Sparkle Gray è adatta alla sola applicazione
sull'esterno dell'occhio, per la presenza di micro-glitter.

Risultati

L’alleato perfetto per un trucco occhi ad alta tecnicità: il tratto luminoso e intenso sottolinea l’occhio con un effetto versatile - da grafico a sfumato- a lunghissima tenuta.


Colori:

Kiko Cosmetics 01+brown


01 brown


Kiko Cosmetics 02+sea+green

02 sea green


Kiko Cosmetics 03+bright+green

03 bright green


Kiko Cosmetics 04+cobalt+green


04 cobalt green


Kiko Cosmetics 05+violet


05 violet


Kiko Cosmetics 06+night+blue


06 night blue


Kiko Cosmetics 07+sparkle+gray


07 sparkle gray


Kiko Cosmetics 08+black


08 black




Ultra Glossy Lip Pencil 5.20 €

Kiko Cosmetics 233_600_1000


Caratteristiche

Matita labbra dalla consistenza fondente per un effetto glossato sensuale e luminoso. L’innovativa formula colata segue e disegna il contorno labbra con un tratto semitrasparente dalla coprenza modulabile. Ottimizza la tenuta di lucidalabbra e rossetti accentuando il volume delle labbra.
L’alto contenuto di oli emollienti rende l'applicazione particolarmente scorrevole e ricca di comfort. Alla delicata profumazione di frutti
rossi. Disponibile in 8 colori versatili, creati in abbinamento alle nuances di Unlimited Gloss.

Risultati

Labbra delineate con un effetto lucido naturale, in perfetta armonia con le texture cremose di gloss e rossetti.


Colori:

Kiko Cosmetics 01+tan


01 tan


Kiko Cosmetics 02+nude

02 nude


Kiko Cosmetics 03+mauve


03 mauve


Kiko Cosmetics 04+true+red


04 true red


Kiko Cosmetics 05+berry


05 berry


Kiko Cosmetics 06+hot+pink


06 hot pink


Kiko Cosmetics 07+peony


07 peony


Kiko Cosmetics 08+rose


08 rose




Unlimited Lipgloss 7.20 €

Kiko Cosmetics 235_600_1000


Caratteristiche

Lipgloss cremoso ad altissima fedeltà: fino a 6 ore di tenuta testata*.
Lo speciale mix di agenti filmogeni permette alla formula di aderire perfettamente alle labbra, sigillandole con un finish resistente dal tocco morbido e leggero.
La formula avvolgente e non appiccicosa preserva l’idratazione delle labbra vestendole di colori pieni e brillanti.
L’applicatore in floccato morbido permette di seguire con precisione il contorno delle labbra, regalando un'applicazione confortevole e modulabile.
Disponibile in 8 tonalità seducenti, coordinate ai colori di Ultra Glossy Lip Pencil.
* test in vivo effettuato su un panel di 15 volontarie.

Risultati

Idratate, le labbra rimangono luminose e satinate a lungo, senza bisogno di continui ritocchi.



Colori:


Kiko Cosmetics 01+tanlip


01 tan


Kiko Cosmetics 02+nudelip


02 nude


Kiko Cosmetics 03+mauvelip


03 mauve


Kiko Cosmetics 04+true+redlip


04 true red


Kiko Cosmetics 05+berry+lip


05 berry


Kiko Cosmetics 06+hot+pinklip


06 hot pink


Kiko Cosmetics 07+peony+lip


07 peony


Kiko Cosmetics 08+roselip


08 rose



Make Up Fixer 6.90 €

Kiko Cosmetics 237_600_1000



Caratteristiche

Fissatore trucco spray privo di profumo.
La sua formula delicata, leggermente alcolica, permette un’asciugatura immediata ed una sensazione non appiccicosa sul viso.
Make up Fixer si deposita impercettibilmente sul viso, preservando la durata
del trucco e lasciando la pelle libera di respirare. L’elegante formato da 75 ml è perfetto sia da portare in borsa per un ritocco last minute, sia da tenere accanto allo specchio come ultimo step di un make up impeccabile.

Risultati

Finish professionale a lunga durata.



Kiko Cosmetics 353

False Lashes Concentrate 7,20 €

Kiko Cosmetics 228_600_1000

Caratteristiche


Mascara "top coat" intensificatore di volume. L'effetto scenografico delle
ciglia finte in un mascara unico, dal risultato superlativo. La sua formula estremamente flessibile e modellabile è studiata per l'applicazione sopra un altro mascara, di cui esalta la performance senza appesantire le ciglia e senza creare grumi.
Grazie ad uno speciale complesso di sfere di collagene e cere di riso le ciglia amplificano il loro volume oltre ogni misura rimanendo morbide e leggere.
L'innovativo scovolo sferico con setole rigide a lunghezza differenziata, leggermente bombato sulla punta, cattura e modella le ciglia già truccate una ad una.
Magnificate da lunghezza e volume smodati, le ciglia osano il glamour più estremo. Per un risultato che sfida anche la notte.

Risultati

Ciglia meravigliosamente fitte, corpose, da ricreare su qualsiasi tipo di mascara. Un gesto speciale per ritoccare il make up a fine giornata o per un effetto "ciglia finte" da esibire nelle serate più esclusive.

I consigli del nostro Make up Artist

Applicare dopo il mascara abituale o a fine giornata per rinfrescare il look ed intensificare lo sguardo.

avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Kiko Cosmetics Empty Re: Kiko Cosmetics

Gio 11 Feb 2010, 11:38
Eccolo il Mio Mascaraaaa
Kiko Cosmetics 25794
bibi
bibi
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33

Kiko Cosmetics Empty Re: Kiko Cosmetics

Dom 07 Mar 2010, 18:46
premetto che non avevo mai sentito parlare di questa marca e che non avevo neanche idea di averla in un centro commerciale vicino a casa..
l'altro pomeriggio infatti ero a fare shopping e ad un certo punto mia mamma mi fa: guarda lì vendono rossetti a 3 euro.. chissà che schifezze..
io allora mi sono voltata a guardare l'insegna del negozio: kiko.. così mi si è illuminata una lampadina.. qui ne avevate parlato e anche bene.. così mi sono fiondata dentro e ha fatto spesuccie..
ho comprato:
cream eye shadow
bianco

Kiko Cosmetics 4119_110

rosa
Kiko Cosmetics 3050_110

vibrant eye pencil
viola

Kiko Cosmetics 3353_110

la matita è fantastica e gli ombretti pure.. però quello che ho notato è stata la grande.. immensa varietà di smalti..
che dire: I Kiko Cosmetics 736770 KIKO!
Nuvolarosa85
Nuvolarosa85
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.03.10
Località : Augusta (SR)

Kiko Cosmetics Empty Re: Kiko Cosmetics

Lun 08 Mar 2010, 11:29
Neanch'io avevo mai sentito parlare di questa marca...ma si tratta di un negozio monomarca oppure posso trovare questi prodotti in una qualunque profumeria?...vorrei provare la Palette di ombretti n° 04 , omotesando beige, il prezzo è abbordabile e sembra anche di buona qualità Kiko Cosmetics 269477
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Kiko Cosmetics Empty Re: Kiko Cosmetics

Lun 08 Mar 2010, 13:12
E' un negozio monomarca quindi i prodotti li puoi trovare solo nei negozi Kiko...però puoi acquistare anche online, direttamente dal sito ufficiale ---> http://www.kikocosmetics.com/
QUi trovi i rivenditori in Sicilia ---> http://www.kikocosmetics.com/IT/negozio/addon/negozi.html
Oltretutto online ci sono ancora dei prodotti in saldo, molto convenienti Kiko Cosmetics 975631
Nuvolarosa85
Nuvolarosa85
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.03.10
Località : Augusta (SR)

Kiko Cosmetics Empty Re: Kiko Cosmetics

Lun 08 Mar 2010, 13:15
Onda del Mare ha scritto:E' un negozio monomarca quindi i prodotti li puoi trovare solo nei negozi Kiko...però puoi acquistare anche online, direttamente dal sito ufficiale ---> http://www.kikocosmetics.com/
Oltretutto online ci sono ancora dei prodotti in saldo, molto convenienti Kiko Cosmetics 975631

Grazie Onda...io non ho mai comprato on-line, però sono sicura che questa volta mi farò tentare Kiko Cosmetics 944415 ...vado a dare subito un'occhiata al sito Kiko Cosmetics 975631
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Kiko Cosmetics Empty Re: Kiko Cosmetics

Lun 08 Mar 2010, 16:20
Kiko come marca è buona qualità/prezzo!

Io utilizzo tantissimi prodotti e accessori Kiko!
giusy8001
giusy8001
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 44
Località : trapani

Kiko Cosmetics Empty Re: Kiko Cosmetics

Mar 09 Mar 2010, 09:56
ma perchè non c'è un negozio kiko nella mia città...??? Kiko Cosmetics 41353
Nuvolarosa85
Nuvolarosa85
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.03.10
Località : Augusta (SR)

Kiko Cosmetics Empty Re: Kiko Cosmetics

Mar 09 Mar 2010, 11:43
giusy8001 ha scritto:ma perchè non c'è un negozio kiko nella mia città...??? Kiko Cosmetics 41353

Giusy, se può consolarti, non c'è neanche nella mia città Kiko Cosmetics 455125 ...comunque ho visto sul sito che in Sicilia ci sono negozi Kiko a Palermo, a Taormina e soprattutto, per mia grande fortuna Kiko Cosmetics 146575 , a Gravina di Catania da Katanè, un Centro Commerciale dove io vado spesso... non appena ci torno la prima tappa sarà da Kiko... Kiko Cosmetics 893789
giusy8001
giusy8001
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 44
Località : trapani

Kiko Cosmetics Empty Re: Kiko Cosmetics

Mar 09 Mar 2010, 15:23
si maria,grazie. pure io ho visto che in un nuovo centro commericale che si è appena aperto a palermo si trova un negozio kiko... spero di poter andare a fare un giretto quanto prima Kiko Cosmetics 975631
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Kiko Cosmetics Empty Re: Kiko Cosmetics

Mar 09 Mar 2010, 15:47
Bravaaaa Maria, Bravaaaa Giusy!!

Andate e vedrete che colori!!!!


Kiko Cosmetics 692798
bibi
bibi
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33

Kiko Cosmetics Empty Re: Kiko Cosmetics

Gio 11 Mar 2010, 09:59
sicuramente non uscirete a mani vuote.. Kiko Cosmetics 939513
Nuvolarosa85
Nuvolarosa85
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.03.10
Località : Augusta (SR)

Kiko Cosmetics Empty Re: Kiko Cosmetics

Gio 11 Mar 2010, 10:42
bibi ha scritto:sicuramente non uscirete a mani vuote.. Kiko Cosmetics 939513

...questo è poco ma sicuro! Kiko Cosmetics 944415 Mi conosco bene, non potrei mai farmi scappare dei prodotti di make-up così belli e soprattutto così ottimi dal punto di vista qualità-prezzo Kiko Cosmetics 146575
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Kiko Cosmetics Empty Re: Kiko Cosmetics

Gio 25 Mar 2010, 17:32
Ecco le novità Kiko!

Kiko Cosmetics Long_lasting_stick_eyeshadow_678x300_ITA

Ombretto in stick tenuta estrema
Costo 6.90 euro

Caratteristiche

Ombretto in stick a tenuta estrema per un colore intenso e sfumabile.
La formula cremosa garantisce l'estrema sfumabilità del tratto immediatamente dopo l'applicazione. Una volta fissato, il colore rimane uniforme e luminoso fino ad 8 ore, senza sbavature e senza striature.
Resistente all'acqua, Long Lasting Stick Eyeshadow regala splendide tonalità di colore puro e vibrante. L'applicazione è semplice e confortevole grazie allo speciale stick dalla forma arrotondata e alla texture leggera e ultra-scorrevole.
Disponibile in 20 sfumature d'impatto.

Guarda il video

Sfumabile ed altamente pigmentante, Long Lasting Stick Eyeshadow sposa l'eccezionale resa cromatica con la massima versatilità, per un risultato impeccabile e rigorosamente no-transfer. Con pochi gesti è possibile ottenere tratti di colore pieno e definito oppure tonalità più sfumate e semi-trasparenti.

I consigli del nostro Make up Artist

Long Lasting Stick Eyeshadow offre la possibilità di ottenere molteplici effetti con pochi gesti, assicurando in applicazione il giusto play-time prima di fissarsi e rimanere assolutamente imperturbato per tutta la giornata. Basterà cominciare l'applicazione seguendo la linea delle ciglia, quindi se lo si desidera si può applicare il prodotto fino a riempire tutta la palpebra mobile, ripassando il tratto fino ad ottenere l'intensità di colore desiderata. Per ottenere un trucco grafico, attendere qualche istante affinchè la texture si asciughi, altrimenti sfumare delicatamente subito dopo l'applicazione utilizzando i polpastrelli o un pennello piatto. Il risultato sarà luminoso, intenso e duraturo, non è quindi necessario applicare un ombretto in polvere per fissare la texture.




Kiko Cosmetics 16_Viola_LongLastingStickEyeshadow_punta_300x300
16-Viola/Purple

Kiko Cosmetics 10_VerdeSmeraldo_LongLastingStickEyeshadow_punta_300x300
10 - Verde Smeraldo/Emerald Green

Kiko Cosmetics 09_VerdeNilo_LongLastingStickEyeshadow_punta_300x300
11-Verde Nilo/Celadon

Kiko Cosmetics 07_BeigeDorato_LongLastingStickEyeshadow_punta_300x300
7-Beige Dorato/Beige Doré

Kiko Cosmetics 05_MarroneRosato_LongLastingStickEyeshadow_punta_300x300
5-Marrone Rosato/Granite Brown


Kiko Cosmetics 20_Nero_LongLastingStickEyeshadow_punta_300x300
20-Nero/Black
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Kiko Cosmetics Empty Re: Kiko Cosmetics

Ven 26 Mar 2010, 10:08
Nuvoline in Edizione Limitata da Kiko è arrivata La collezione
Red Emotion Lipstick!
Kiko Cosmetics Red_emotion_678x300_movie


Red Emotion Sheer Lipstick

Rossetto semi-trasparente luminoso, dal delicato effetto glossato. La sua formula arricchita con Micro-Mirroring Complex garantisce lucentezza cristallina e comfort a lunga durata.
La struttura gelificata di cere e polimeri brillanti crea un film lucido particolarmente omogeneo che esalta la purezza e la fedeltà del colore. Morbida ed emolliente - grazie alla presenza di olio di riso e vitamina E- la texture ultrascorrevole di Red Emotion Sheer Lipstick sublima il volume delle labbra con un effetto lucido intenso dalle preziose virtù anti-età. Leggermente aromatizzato alla vaniglia, non contiene lanolina.
In 9 sfumature emozionanti.

Una texture dalla lucentezza vitrea per ricreare sulle labbra l'emozione di un rubino prezioso. La formula emolliente scorre sulle labbra rendendole lisce e delicatamente tonalizzate.

I colori sono molto belli!!!
Io sono indecisa tra:

Kiko Cosmetics 4170_25_25 Questo Fucsia e Questo Rosso Rubellite Kiko Cosmetics 4171_25_25


Red Emotion Satin Lipstick

Rossetto cremoso dal finish mat satinato altamente confortevole. Una texture plastica che aderisce perfettamente alle labbra per avvolgerle con cura in un sottile film idratante.
I pigmenti brillanti donano un colore pieno dall' intensità modulabile e stabile nel tempo, grazie alle cere purificate e agli speciali polimeri che estendono la durata della formula. La presenza di vitamina E contribuisce a preservare la giovinezza delle labbra, mentre le sostanze gelificanti rendono la texture particolarmente scorrevole e cremosa. Impercettibilmente aromatizzato alla vaniglia.
Formula priva di lanolina e parabeni declinata in 9 sfumature appassionanti.

Una morbida infusione di idratazione e colore per meravigliose labbra-gioiello. Il finish mat satinato dona un look versatile ed elegante.

E anche qui sono indecisa tra:

Questo Prugna Acceso Kiko Cosmetics 4179_25_25 e questo Bordeaux Scuro Kiko Cosmetics 4180_25_25

Ho deciso di acquistarne uno Brillante e uno Mat!!

Ragazze aspetto consigli..
Soprattutto per chi come Sere, bibi e Onda mi hanno visto... Kiko Cosmetics 628208



www.kikocosmetics.com
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Kiko Cosmetics Empty Re: Kiko Cosmetics

Ven 26 Mar 2010, 11:28
Che belliii! Bè visto il tuo grande amore per il riso io opterei per il fucsia Kiko Cosmetics 944415 ...è un colore che ti sta veramente molto bene!
Comunque con i capelli scuri vedo bene anche il rosso Rubellite...
Per quelli mat opterei per il prugna acceso...l'altro mi sembra un po' troppo scuro Kiko Cosmetics 975631
bibi
bibi
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33

Kiko Cosmetics Empty Re: Kiko Cosmetics

Ven 26 Mar 2010, 12:06
premetto che il rosso rubellite mi piace tantissimo, e secondo me è un colore che sta bene più alle more.. quindi tra i due ti consiglio questo..
tra i mat mi piace tantissimo il bordeax (io ne ho uno simile), ma mi sembra tanto un colore più invernale.. quindi ti consiglio il prugna, che mi piace tanto lo stesso..
spero d'esserti stata d'aiuto.. Kiko Cosmetics 464362
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Kiko Cosmetics Empty Re: Kiko Cosmetics

Ven 26 Mar 2010, 15:45
Kiko Cosmetics 818963
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Kiko Cosmetics Empty Re: Kiko Cosmetics

Ven 26 Mar 2010, 15:53
Ultimamente la Kiko è molto attenta alla moda e produce un sacco di prodotti nuovi....non vedo l'ora di farmi un giretto in città per poter comprare qualcosina.... Kiko Cosmetics 33572
deevasole
deevasole
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 753
Data d'iscrizione : 06.06.09
Località : Liguria

Kiko Cosmetics Empty Re: Kiko Cosmetics

Ven 26 Mar 2010, 20:52
Kiko Cosmetics 149236 oh cosa mi ero persa! grazie mille a tutte voi. ondina grazie per il sito on line,cercavo il fissatore per sopracciglia che da me costano un po troppo e questa marca ancora non c'è. io compro spesso on line mi fiondooo grazie ancoraaa siete preziosissimee! Kiko Cosmetics 818963
bioangel
bioangel
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 26.03.10

Kiko Cosmetics Empty Re: Kiko Cosmetics

Sab 27 Mar 2010, 11:26
Della Kiko mi piacciono gli ombretti eyetech, quelli a matita con spugnetta. Sono molto pratici da usare e portare in borsetta.
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Kiko Cosmetics Empty Re: Kiko Cosmetics

Lun 29 Mar 2010, 14:53
Ho acquistato il Bordeux!

E' troppo bello non ho resistito!! Kiko Cosmetics 8098
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.