Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

My Earth Mineral Cosmetics Empty My Earth Mineral Cosmetics

Mar 08 Giu 2010, 20:18
My Earth Mineral Cosmetics Logo
http://www.myearthmineralcosmetics.com/

Oggi parliamo di una boutique australiana che produce prodotti minerali al 100%.

Sono rimasta veramente molto colpita dai loro prodotti, tutti naturali e salutari per la pelle e producono anche fondotinta liquidi minerali My Earth Mineral Cosmetics 944415 ! Non sono facili da trovare i fondotinta liquidi che rispettino la pelle eppure in questo caso abbiamo un'ampia scelta di prodotti.

Io ho provato un fondo in polvere, uno liquido e un rossetto.

My Earth Mineral Cosmetics Ondina_earthbeauty02

My Earth Mineral Cosmetics Ondina_earthbeauty01

Il fondotinta in polvere (colore Sand) è perfetto per il mio tono di pelle! Contiene solo i migliori ingredienti minerali e salutari per la pelle ed ha una formulazione che dura a lungo, long lasting. In effetti è vero perchè senza usare fissanti la base con questo fondotinta mi dura pressochè inalterata fino a sera. La coprenza è media e riesce a cammuffare bene le imperfezioni della pelle, infatti può tranquillamente essere usato come un correttore. Sulla pelle diventa quasi cremoso e si fonde senza fare macchie...davvero fantastico! Se usato come correttore per le occhiaie non va nelle pieghette!

My Earth Mineral Cosmetics Ondina_earthbeauty06

Ecco gli ingredienti:

My Earth Mineral Cosmetics Ondina_earthbeauty04

Tra l'altro tutti i fondotinta minerali di questa azienda sono certificati per la protezione dei raggi solari ed hanno un fattore di protezione SPF20 , senza contare che sono pure resistenti all'acqua!

Il fondotinta liquido (colorazione sand), sempre minerale viene descritto dal sito come un fondo a coprenza leggera, quasi come fosse una crema colorata...non so come mai, ma a me invece copre bene tutti i rossori del viso e senza fare mascheroni, anzi...la pelle risulta davvero naturale. Infatti questo fondotinta è uno dei migliori che io abbia mai provato prima...sulla pelle è come una carezza, non si sente, non è per niente pesante, non lascia la pelle unta...è davvero ottimo, credetemi. Oltre a coprire dona anche una bellissima luce a tutto il viso in quanto ha una formulazione leggermente sheer.
Va bene per tutti i tipi di pelle e può essere indossato sia da solo, sia con una spolverata di cipria per avere un effetto più mat. Addirittura si può utilizzare lo stesso fondo minerale come cipria (dello stesso colore)...il risultato è a dir poco notevole!

Ingredienti del fondotinta liquido:

My Earth Mineral Cosmetics Ondina_earthbeauty03

Prove del fondotinta minerale e di quello liquido:

My Earth Mineral Cosmetics Ondina_earthbeauty07

sfumando un pochino...

My Earth Mineral Cosmetics Ondina_earthbeauty08

Infine parliamo del rossetto. E' uno stick curativo in quanto contiene olio di jojoba, vitamina E, burro di karitè e riesce a mantenere le labbra veramente idratate per lungo tempo. Non contiene pigmenti sintetici, nè pigmenti derivati da animali, bensì solo ingredienti minerali e vegetali. E' un rossetto molto modulabile in quanto con le prime passate avrete un effetto più trasparente, come un gloss...insistendo, invece, si ha un vero e proprio risultato molto coprente e anche luminoso.
Dura abbastanza a lungo sulle labbra e non le secca mai.

My Earth Mineral Cosmetics Ondina_earthbeauty05

Ragazze sono davvero impressionata, soprattutto dal fondo liquido in quanto in termini di sensazione è come avere niente sulla pelle! Nello stesso tempo copre bene, o almeno...io l'ho trovato piuttosto coprente nonostante il sito parli di una coprenza leggera. Tutto questo è da aggiungere al bellissimo risultato che fa sulla pelle, rende le pelle uniforme in modo naturale, senza mai fare mascheroni o stacchi di colore.

Anche gli altri prodotti mi sono piaciuti molto, anche il fondo minerale è coprente e sono sicuramente dei prodotti da tenere presente durante i nostri acquisti cosmetici.
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

My Earth Mineral Cosmetics Empty Re: My Earth Mineral Cosmetics

Mar 08 Giu 2010, 23:21
Ma che bello il fondotinta minerale liquido!!!! Per me sarebbe una bella alternativa ai classici siliconici in inverno, quando la mia faccia ha bisogno di qualcosa di più "protettivo" e "coccoloso"...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.