Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Divin Argan Empty Divin Argan

Mer 07 Lug 2010, 19:44
Divin Argan Header

http://www.divinargan.com/

Carissime Nuvoline, so che molte di voi amano i prodotti con l'olio di argan, quindi credo che troverete sicuramente interessanti questi che vi andrò ad esporre. Si tratta di una ditta francese che produce prodotti naturali all'olio di argan, un ingredienti cosmetico (e non solo) dalle mille proprietà benefiche per la nostra pelle.

Photobucket

Savon à l'huile d'Argan 100g DermArgan
3.50 EURO

Photobucket

Si tratta di un sapone all'olio di argan, non contiene profumi nè coloranti. Si può utilizzare sia sul corpo che sul viso, è adatto anche per le pelli più sensibili. Mi piace utilizzare questo sapone in quanto non lascia la pelle secca, anzi...dopo la detersione non si avverte mai quel senso di pelle che tira, ma la pelle rimane molto morbida ed idratata.
La consiglio anche per al detersione mattutina del viso, aiuta ad eliminare tutte le impurità lasciando la pelle fresca, compatta e luminosa!

Il packaging della saponetta è sicuramente accattivante, viene infatti confezionata in una graziosa scatolina di cartone con tanto di fiocchetto. Sono 100 grammi di prodotto e dura tantissimo!

Il costo è contenuto per la qualità della saponetta quindi ve la consiglio vivamente!

Crème de jour à l'huile d'argan 50 ml DermArgan
7.50 EURO

E' una crema viso da giorno molto idratante e nutriente. E' ricca di olio di argan e lascia la pelle molto morbida e piacevolmente vellutata. La consiglio soprattutto ha chi ha una pelle piuttosto secca, disidratata, la texture è abbastanza corposa quindi può risultare troppo pesante se avete la pelle mista - grassa.
Io l'ho utilizzata sia di giorno che di sera e mi sono trovata bene, aiuta molto se avete la pelle screpolata, nel giro di una settimana ho iniziato a vedere un bel miglioramento.
E' delicatamente profumata, si assorbe abbastanza velocemente con un buon massaggio.

Il packaging è semplice ma pratico, la crema è contenuta in un tubetto in plastica, comodo in quando non si pucciano le mani nella crema tutte le volte e comodo anche perchè quando il prodotto è alla fine il tubetto si taglia e si riesce a prelevare tutta la crema restante senza difficoltà.

SOINS Mains et Pieds à l'huile d'argan 50ml
6.50 EURO

COMPOSITION : Aqua, Glycerin ( glycérine végétale), argania spinosa kernel oil (huile d’argan), prunus armeniaca
( huile de noyaux d’abricot), cetyl alcohol, ceteareth-20, caprylic/capric triglycerides, sorbitan stearate, cetearyl alcohol, Butyrospernum parkII (beurre de karité), polysorbate 60, potassium sorbate, tocopheryl acetate, xanthan gum, benzyl alcohol, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, parfum (fragance).

SANS PARABEN.

Ed ecco una crema mani che mi è piaciuta molto. Si assorbe rapidamente e non lascia le mani unte, basta metterne uno strato non troppo abbondante. L'ho trovata ottima anche sui piedi in quanto è molto idratante, aiuta a rigenerare la pelle e se applicata con costanza di possono notare i primi risultati nel giro di poche settimane.

Come potrete notare dall'inci l'olio di argan si trova al terzo posto nell'inci quindi cosa potremo chiedere di più ?

Anche in questo caso la profumazione è delicata e molto buona. Nella formulazione non ci sono parabeni e il prodotto può essere massaggiato anche sulle unghie, per rinforzarle.

Il tubetto contiene 50 ml di prodotto, è comodissimo da portarsi dietro durante gli spostamenti in quanto non occupa molto posto.

Baume Lèvres à l'huile d'argan
3.90 EURO

COMPOSITION : Paraffinum liquidium, isopropyl myristate, octyldodecanol, microcrystalline wax, butyrospermum parkii
(beurre de karité), coconut oil/cocos nucifera oil(huile de noix de coco), candelilla wax, carnauba wax, bees wax,hydrogenated palm oil, argania spinosa kernel oil (huile d’argan), sesame oil/sesamum indicum oil (huile de sésame),sweet almond oil (huile d’amande douce), prunus amygdalus dulcis, avocado oil/persea gratissima oil (huile d’avocat), butyl Methoxybidenzoylmethane, thyl hexyl methoxycinnamate, bht.

Sans PARABEN - Sans Parfum

Photobucket

Questo prodotto è quello che mi ha un pochino più delusa rispetto agli altri in quanto ha la paraffina liquida come primo ingrediente e so che a molti di voi potrà non piacere... Credo in effetti che sia un peccato l'inserimento di questi ingredienti quando invece il contesto è ottimo, potrete infatti notare ingredienti come il burro di karitè, olio di cocco, cera d'api, olio di argan, olio di sesamo e via dicendo...quindi il contesto sarebbe ottimo!

Comunque sia l'effetto sulle labbra è buono, le labbra risultano morbide ed idratate per lungo tempo. E' molto emolliente, adatto anche alle labbra più screpolate.

Concludendo posso dire che il rapporto qualità-prezzo per questi prodotti è molto buono, soprattutto per i primi tre prodotti che vi ho fatto vedere. Le profumazioni sono molto piacevoli e il risultato sulla pelle è di una profonda idratazione.
Non c'è dubbio, l'olio di argan rimane uno dei miei ingredienti preferiti nei cosmetici!
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Divin Argan Empty Re: Divin Argan

Mer 07 Lug 2010, 21:26
Vado subito a curiosare sul sito.....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.