Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Centre Empty Centre

Mer 07 Lug 2010, 20:18
http://www.centre.it/

Carissime Nuvoline, questo post è dedicato in particolare agli operatori professionali del settore, ma credo che sia comunque interessante conoscere questi prodotti.

Le più avanzate tecniche di estrazione dei principi attivi presenti nelle singole piante hanno permesso a C.D.C. di creare una gamma completa di prodotti per la cosmesi professionale che associano un’azione generale di riequilibrio ad un’azione specifica sulle varie parti del viso e del corpo.

C.D.C. e la formazione

-principi anatomo-fisio-neurologici
-tecniche di indagine
-interventi manuali

Sottrarre inestetismi, impurità, stress, posture sbagliate, squilibri alimentari per aggiungere bellezza al corpo di ogni donna, per aiutarla a conquistare la sua immagine. C.D.C. cerca di ottimizzare i risultati attraverso la precisione di un metodo basato su nozioni di medicina, anatomia, fisiologia e fisioterapia, secondo la convinzione che l’estetica debba avere una base scientifica e professionale. Il metodo esclusivo elaborato da C.D.C. si divide in diverse fasi operative, che lavorando in maniera sinergica intervengono sugli inestetismi del viso e del corpo:
- analisi fisiomorfologica e fisioposturale, test di autovalutazione dell’ansia, per individuare le cause psicosomatiche e fisiologiche dell’inestetismo ed individuare il trattamento estetico più idoneo;
- utilizzo di sostanze attive naturali;
- applicazione di tecniche manuali;
- riequilibrio alimentare;
- approccio posturale;
- approccio psicosomatico.

Ho provato due prodotti, una crema viso e un latte corpo.

Photobucket

Iniziamo con la crema viso:

Eusiliane Crema - Crema idro-seborestitutiva


Crema eudermica idro e seborestitutiva. Indicata per le pelli secche con carenza di acqua e lipidi; l’uso quotidiano o periodico contribuisce a ridare morbidezza ed elasticità all’epidermide.

Photobucket

Si applica una o due volte al giorno sul viso pulito ed asciutto. La crema ha un ottima consistenza, nè troppo corposa nè troppo fluida, si stende bene sulla pelle e si assorbe abbastanza rapidamente. E' una crema indicata per le pelli bisognose di idratazione, quindi alle pelli secche e spente. Ho utilizzato questa crema sia al mattino come base trucco sia alla sera come trattamento notturno. Il risultato è stato una pelle più morbida e sicuramente più idratata, tanto che le zone in cui avevo qualche screpolatura pian piano si sono notevolmente attenuate.

La profumazione è particolare e piacevole. Subito sembra molto intensa ma una volta assorbita non si sente più molto.
Come base trucco l'ho trovata buona in quanto non è una crema untuosa. Preferisco comunque utilizzarla con un fondotinta minerale piuttosto che un fondo liquido in quanto mi dà la giusta idratazione (nel mio caso sarebbe troppo corposa come base per un fondo liquido...ma ovviamente è questione di gusti e anche di fondotinta..per non dire di pelle eheheh).

Il packaging è assolutamente particolare e intrigante. Il barattolo è molto curato nel design e nei colori. La parte verde ha una texture più "gommata" che si contrappone al lucido del coperchio. Molto affascinante!

Il barattolo contiene 50 ml e a me sono durati un'eternità...di crema ne utilizzo poca per volta in quanto l'ho trovata molto concentrata...dipende comunque anche dal grado di disidratazione della vostra pelle. Più che una crema vera e propria lo definire un trattamento di bellezza, proprio quelli che si fanno nei centri estetici, l'effetto e i risultati sulla pelle sono davvero molto interessanti!

Latte corpo

Si tratta di un'emulsione fluida ad effetto idratante, emolliente, rassodante, indicata per le pelli più secche, disidratate e rilassate.

Mi ha stupito molto questo latte per il suo effetto così lisciante sulla pelle. E' incredibile...da una parte apporta un intenso nutrimento alla pelle, dall'altro però la lascia asciutta e molto liscia, una sensazione da provare... L'ho utilizzata anche sulle gambe e mi è servita molto per attenuare la pelle screpolata e secca. La texture è quella di un latte, è molto morbido e vellutato, si assorbe abbastanza rapidamente sulla pelle la lascia anche molto profumata.
Ideale anche dopo la doccia, per lenire la pelle arrossata e disidratata. La consiglio anche dopo la depilazione in quanto è molto fresca e aiuta a lenire i rossori e la pelle stressata.

Viene indicato anche come un trattamento anti-invecchiamento.

La confezione è pratica e semplice, si tratta del classico tubo in plastica con dosatore. Comodissimo in quanto si può agevolmente tagliare quando la crema sta per finire e diventa difficile prelevarla.


Questi due prodotti mi sono piaciuti molto, le profumazioni sono ottime e l'effetto sulla pelle è evidente. Consiglio a tutti i professionisti del settore di andare a dare un'occhiata al sito perchè la gamma di prodotti che offre è molto ampia ed interessante.

Nel frattempo vi auguro una buonissima giornata Centre 818963
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.