Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pennelli KUBObeauty Empty Pennelli KUBObeauty

Mar 10 Ago 2010, 20:40

http://www.kubobeauty.com/

Pennelli KUBObeauty Infokubo

Carissime Nuvoline, chi di voi ha visitato il Cosmoprof si sarà sicuramente imbattuta nello stand di questi bellissimi e meravigliosi pennelli, tanto professionali quanto belli e funzionali. Ho avuto modo di testarne la qualità e ne sono rimasta impressionata.

Premetto che i prodotti che vi farò vedere sono solamente una minima parte di quello che offre quest'importante azienda.
In particolare vi introdurrò alcuni dei bellissimi pennelli della linea KUBObeauty.

Iniziamo subito con le varie recensioni...sono sicura che sarete molto interessate!


Kubobeauty SV 412

Pennelli KUBObeauty Ondina_pennellifaro06

Pennelli KUBObeauty Ondina_pennellifaro08

Pennelli KUBObeauty Ondina_pennellifaro10

E' un pennello in Kabuki in capra, ottimo per le polveri. Le setole sono piuttosto morbide e permettono una perfetta stesura delle polveri. Lo consiglio in modo particolare per stendere il fondotinta minerale, ma anche per la cipria e perchè no...anche il blush. Adoro questo tipo di pennelli in quanto si possono utilizzare per diversi scopi. Lo trovo ottimo anche per stendere la terra.

Il manico è bianco e molto robusto. Ho già lavato diverse volte questo pennello, ma non ha mai perso la sua forma e anche le setole sono sempre come nuove! E' fantastico e se siete in cerca di un buon pennello per il viso ve lo consiglio!


Kubobeauty SP 044

Pennelli KUBObeauty Ondina_pennellifaro21

Pennelli KUBObeauty Ondina_pennellifaro22

Altro pennello viso consigliatissimo!
Si tratta di un pennello piatto in capra. Lo trovo ottimo per il fard in quanto consente di sfumare al meglio il prodotto, senza far risultare la pelle "a chiazze". E' morbidissimo e permette una stesura semplice e modulabile. Potrete applicare il prodotto sia spolverandolo sulle guance sia utilizzando il pennello picchettandolo sulle gote, il risultato sarà ancora più naturale!
Anche in questo caso il pennello ha una qualità più che professionale, come tutti i Pennelli KUBObeauty ovviamente. Il manico è molto robusto e dopo diversi lavaggi il pennello è come nuovo!

Ovviamente potrete utilizzare questo pennello anche per altri scopi, per esempio per spolverare la cipria sul viso e un illuminante sul decollete.


Kubobeauty SP 062

Pennelli KUBObeauty Ondina_pennellifaro12

Pennelli KUBObeauty Ondina_pennellifaro14

Questo è un pennello piatto da fondotinta, con la classica forma a lingua di gatto.
Questa volta le setole sono sintetiche e anche morbidissime. A volte mi trovo in difficoltà ad applicare il fondotinta fluido con il pennello perchè mi succede che si formino delle anti-estetiche righe sul volto. Con questo pennello però non ho avuto alcun tipo di problema, la stesura del fondo liquido è veramente molto semplice e veloce. Il pennello riesce ad applicare il fondo in maniera omogenea, senza striature.
Va molto bene anche per applicare il correttore sulle occhiaie, è morbidissimo e preciso.


Kubobeauty SV 304

Pennelli KUBObeauty Ondina_pennellifaro01

Pennelli KUBObeauty Ondina_pennellifaro02

Pennelli KUBObeauty Ondina_pennellifaro03

Le setole sono sintetiche e di una morbidezza incredibile...sembra di toccare del velluto! E' un ottimo pennello per applicare il blush e rispetto al Kubobeauty SP 044, questo dà una coprenza maggiore.
E' ottimo per applicare anche la cipria, la terra e perchè no...anche il fondotinta minerale.
Le setole sono nere lucido e il pennello nel suo complesso è molto compatto e maneggevole. Applicare il prodotto con questo pennello è come fare una vera e propria carezza al viso visto la morbidezza incredibile!
Si pulisce facilmente e nonostante diversi lavaggi ha mantenuto la sua forma originale, senza perdere nemmeno una setola!
Ottimo!!!

Kubobeauty SV 301

Pennelli KUBObeauty Ondina_pennellifaro18

Pennelli KUBObeauty Ondina_pennellifaro19

Pennelli KUBObeauty Ondina_pennellifaro20

Eccovi l'ultimo pennello viso che ho provato. Si tratta di un pennello molto compatto, è un flat buki, ideale per applicare il fondotinta in modo molto preciso, scrupoloso. Si utilizza per ottenere una coprenza medio-alta, quindi lo sconsiglio a chi vuole un effetto più naturale. Con questo pennello bisogna saper dosare al meglio le polveri, se ne userete troppa, infatti, rischierete di ritrovarvi con il viso a macchie. E' fondamentale quindi procedere per passi graduali e applicare solo poco prodotto per volta.
Le setole sono molto compatte, sono sintetiche e molto morbide.
Nessuno vi vieta di utilizzare questo pennello anche per l'applicazione del fard, soprattutto se volete osare un po' di più con i colori Pennelli KUBObeauty 975631

Kubobeauty SP 009

Pennelli KUBObeauty Ondina_pennellifaro05

Pennelli KUBObeauty Ondina_pennellifaro07

Ora iniziamo con i pennelli per gli occhi. Questo è sicuramente uno dei miei preferiti e lo utilizzo tutti i giorni per la sua morbidezza e comodità. E' un pennello con setole in pony, è l'ideale per applicare l'ombretto sugli occhi ma sinceramente mi trovo benissimo anche a sfumarlo. E' molto comodo perchè il manico esteso permette un'applicazione molto più semplice e precisa.
Si può utilizzare anche come pennello-correttore, per esempio per applicare il correttore sulle occhiaie. Il pennellino ha una punta piccola e permette un'applicazione di estrema precisione.

Kubobeauty SV 407

Pennelli KUBObeauty Ondina_pennellifaro13

Pennelli KUBObeauty Ondina_pennellifaro15

E' un pennello in martora, sempre per gli occhi. Come dimensioni è molto piccolo e si può trasportare facilmente durante i viaggi, occupa pochissimo posto. Ha le setole piuttosto lunghe e un pochino rigide. Lo trovo ottimo per applicare gli ombretti, in particolare mi trovo benissimo con i pigmenti in polvere libera. Le setole di questo pennello permettono di catturare il pigmento senza farlo svolazzare troppo per la stanza e l'applicazione è omogenea e precisa. Ovviamente si può utilizzare anche per sfumare.
Questo pennello ha perso qualche setola durante il primo lavaggio e poi è sempre rimasto perfetto. La morbidezza è sempre uguale a come quando era nuovo.

Kubobeauty SV 405

Pennelli KUBObeauty Ondina_pennellifaro09

Pennelli KUBObeauty Ondina_pennellifaro11

Ovviamente non poteva mancare un pennellino per le labbra.
Le setole sono sempre naturali, in martora e l'applicazione è fenomenale! Le setole sono morbide e flessibili e permettono un 'applicazione molto precisa del rossetto. Applicare il rossetto con il pennellino rispetto all'applicazione diretta con lo stick, permette una stesura che dura più a lungo, una stesura sicuramente più precisa ed omogenea. Lo consiglio soprattutto con i rossetti opachi che richiedono una maggiore precisione.
Anche in questo caso le dimensioni del pennello sono minime e si può tenere anche in borsetta!

Kubobeauty SV 306

Pennelli KUBObeauty Ondina_pennellifaro17

Pennelli KUBObeauty Ondina_pennellifaro16

Le setole di questo pennello sono sintetiche, morbidissime e sufficientemente lunghe per applicare e sfumare al meglio gli ombretti. E' ottimo con le polveri, riesce a catturare in modo ottimale i pigmenti senza farli volare in giro.
Si tratta di un pennello minuto, facilmente trasportabile.
Il comportamento nei lavaggi è ottimale, non si è nè sciupato nè ha perso forma o morbidezza. Il manico è molto robusto.

Kubobeauty SV 307

Pennelli KUBObeauty Ondina_pennellifaro04

Concludo con quest'ultimo pennello, è un piccolo kabuki per occhi, ottimo soprattutto per applicare e sfumare il colore nella piega dell'occhio. Le dimensioni della punta sono ottimali per i lavori di precisione. L'applicazione è semplice e molto d'effetto. Assomiglia molto al pennello Kabuki per occhi di neve Make Up, però quello che vi avevo già detto che lavandolo aveva perso la forma e anche la morbidezza....questo invece è ottimo, anche dopo molti lavaggi è rimasto intatto, ottimo nella forma e nella morbidezza.

Mi sento di consigliarvi vivamente questa linea KUBObeauty, la qualità è ottima, le applicazioni sono semplificate e la durata dei prodotti applicati è maggiore. Mi sono trovata benissimo per la loro qualità professionale, per la qualità di pennelli e il loro rimanere inalterati passando il tempo e dopo diversi lavaggi. Nessun pennello di quelli che vi ho mostrato si è rovinato, nonostante li utilizzi bene o male tutti i giorni!
Se amate truccarvi non potrete non utilizzare pennelli di qualità perchè il risultato che si ottiene non ha paragoni rispetto al make up con un pennello di bassa qualità. Inoltre questi sono davvero professionali e una volta comprati vi dureranno una vita!


Ultima modifica di Onda del Mare il Lun 02 Mag 2011, 13:33 - modificato 2 volte.
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Pennelli KUBObeauty Empty Re: Pennelli KUBObeauty

Mar 10 Ago 2010, 21:45
Ho dato un'occhiata al sito, hanno veramente una bella scelta di pennelli!
Riguardo ai prezzi? Dove li vendono? (chiedo a loro?)
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 36

Pennelli KUBObeauty Empty Re: Pennelli KUBObeauty

Mar 10 Ago 2010, 23:31
anch'io volevo sapere i prezzi Pennelli KUBObeauty 269477
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Pennelli KUBObeauty Empty Re: Pennelli KUBObeauty

Gio 12 Ago 2010, 14:55
Sembrano veramente ottimi, sono molto folti!!! Speriamo che abbiamo pure un prezzo accessibile...
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pennelli KUBObeauty Empty Re: Pennelli KUBObeauty

Gio 12 Ago 2010, 20:00
La qualità è veramente professionale e anche lavandoli rimangono inalterati! Al momento sono in ferie, fino al 30 Agosto penso... ma appena tornano chiederò informazioni più precise e vi farò sapere Pennelli KUBObeauty 975631
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Pennelli KUBObeauty Empty Re: Pennelli KUBObeauty

Gio 12 Ago 2010, 22:50
Merci! Pennelli KUBObeauty 975631 Attendiamo notizie!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pennelli KUBObeauty Empty Re: Pennelli KUBObeauty

Lun 30 Ago 2010, 16:11
Carissime Nuvoline, vi devo dare una notizia strepitosa e sono sicura che ne sarete entusiaste!
Sono stata informata dall'azienda che presto lanceranno online il sito della linea KUBObeauty, sul quale sarà possibile acquistare anche un solo pennello! Pennelli KUBObeauty 944415
Quindi tenete d'occhio questo topic perchè non appena il sito sarà online sarete le prime ad esserne informate! Pennelli KUBObeauty 818963
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Pennelli KUBObeauty Empty Re: Pennelli KUBObeauty

Lun 30 Ago 2010, 20:22
Molto bene!!!!! Pennelli KUBObeauty 959872
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 36

Pennelli KUBObeauty Empty Re: Pennelli KUBObeauty

Sab 04 Set 2010, 21:40
Pennelli KUBObeauty 146575
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.