Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Novaline Professional Empty Novaline Professional

Gio 12 Ago 2010, 20:13
Novaline Professional Logo
http://www.novalineprofessional.it/

Chi Siamo

Novaline Professional è un'azienda giovane con sede a Padova, con una gamma di prodotti naturali, nata sulla base dell'esperienza di medici estetici e dermatologi, attenta alle vere esigenze e alle cure per la nostra pelle e quindi della nostra persona. I principi attivi, a base di fitoestratti naturali, sono la peculiarità essenziale che caratterizza la gamma dei prodotti di Novaline Professional. L'attenta lavorazione accompagnata da accurati controlli caratterizzano la qualità dei prodotti senza tralasciare la semplicità nell'uso giornaliero.
Con pochi gesti quotidiani, diamo un grande aiuto al mantenimento dell' idratazione e tonicità della nostra pelle, proteggendola dai radicali liberi atmosferici, dalle radiazioni solari e dall'invecchiamento, garantendo un aspetto sano e luminoso.

Novaline produce cosmetici altamente professionali, sono prodotti che potrete trovare nei centri estetici quindi questa recensione viene indirizzata anche agli operatori del settore. Ho provato alcuni prodotti e mi sono piaciuti per tanti motivi, dalle texture ai risultati ottenuti.


Novaline Professional Ondina10

CREMA SOLARE BASSA PROTEZIONE SPF 6-10

Senza Parabeni Filtri Solari Fotostabili Principi Fito-attivi Naturali Water Proof

Emulsione cremosa, particolarmente adatta ai fototipi scuri o con una pelle già abbronzata, ricca di vitamina “E”, carotene precursore della vitamina “A”, burro di karitè, proteine della soia, contiene filtri solari fotostabili, che proteggono la pelle dall’azione dei raggi solari UVA e UVB, dagli agenti ambientali come l’ozono e l’inquinamento atmosferico.
Estremamente idratante e restitutiva, questa crema è adatta alla pelle del viso e del corpo, proteggendola dall’invecchiamento prematuro dovuto alla fotoesposizione garantendo un’abbronzatura rapida, duratura e luminosa.

Non l'ho ancora provata al sole, ma ne ho aperto proprio una bustina per testarne la consistenza. Dopo l'estate vi farò sapere come mi ci sono trovata sulla spiaggia Novaline Professional 975631

La consistenza della crema è molto cremosa e particolarmente nutriente per la pelle. E' ottima sia sul viso che sul corpo...forse per il viso va bene se avete la pelle da normale a secca...comunque tenete conto che dopo pochi giorni di esposizione solare la pelle tende a seccarsi e a disidratarsi quindi è fondamentale utilizzare una crema più nutriente.

Ha un fattore di protezione basso quindi usatela solo se siete già molto abbronzate e ricordate sempre che il sole dà più danni che benefici alle pelle, sempre e comunque!
Novaline produce anche altri solari con protezioni più alte, quindi per le prime esposizioni andate sempre sul sicuro!

E' un prodotto particolarmente comodo perchè si può utilizzare sia sul corpo che sul viso.

CREMA NUTRIENTE INTENSIVA VISO


Prodotto altamente idratante e nutriente, ricchissimo in collagene, vitamina “e”, burro di karitè e jojoba, particolarmente efficace nelle pelli devitalizzate che hanno perso tono ed elasticità.
Usato mattina e sera ristabilisce il giusto ricambio cellulare, attenuando la microrugosità già esistente e prevenendo i segni di espressione. Adatta alle pelli secche e mature.

Questa crema l'ho fatta provare a mia mamma perchè per il mio tipo di pelle l'ho trovata troppo corposa e nutriente. Mia mamma si è trovata molto bene, l'ha trovata altamente idratante e nutriente. Contiene collagene marino, vitamina “e”, burro di karitè e jojoba, particolarmente
efficace nelle pelli devitalizzate che hanno perso tono ed elasticità.

Aiuta molto a far ritrovare il tono alla pelle, idrata i tessuti rigenerandoli e distendendo le piccole linee di espressione. E' ottima utilizzata al mattino, ma ancora di più per la sera come trattamento notturno.


BIOFILLING CREMA GIORNO

Trattamento quotidiano adatto alle pelli sensibili e delicate. Ricco di acido ialuronico ad elevato potere di penetrazione, burro di karitè e di uno speciale complesso super idratante ottenuto dalla fermentazione del grano e del legno, ristabilisce il giusto grado di idratazione sia immediata che a lungo termine, ottimizzando le naturali riserve d’acqua della cute. particolarmente affine alla pelle, si assorbe con facilità.
Privo di parabeni, cessori di formaldeide, coloranti, ogm, glicoli e profumo.

Come ormai saprete adoro le creme all'acido ialuronico, l'effetto che fanno sulla pelle è sempre sorprendente. Anche in questo caso sono rimasta molto contenta dei risultati. La combinazione di acido ialuronico e burro di karitè è fantastico per distendere ed idratare la pelle con un unico gesto.

Questa crema non è per niente unta, nè pesante...la potrete utilizzare senza problemi anche d'estate.
Si assorbe rapidamente sulla pelle e non lascia tracce di unto, dopo potrete procedere subito con il make up.

Nell'immediato dà un bellissimo e delicato effetto tensore e levigante; a lungo termine, invece, rende la pelle visivamente più idratata, tonica e distesa. La applico sempre anche sul collo e l'effetto è visibile.

Retinol Plus

Speciale cosmetico tonico/ristrutturante, studiato specificamente per la delicata cute del contorno occhi.
L’età, lo stress, fattori ambientali, l’utilizzo di lenti a contatto, causano facilmente la formazione di rughe nella zona perioculare.
Pertanto occorre trattare questa delicata area del viso con principi attivi specifici, protettivi, che migliorino il microcircolo, ripristinando il film idrolipidico e l’idratazione della cute.
Uno speciale mix peptidico bioattivo, associato al retinolo film molecolare, garantiscono un miglioramento della elasticità e tonicità cutanee, con ripristino della compatezza di tutta la zona del contorno occhi. L’uso costante mattina e sera riduce le piccole rughe e le occhiaie, restituendo il giusto grado di idratazione.

E' una crema contorno occhi dalla consistenza piuttosto corposa e nutriente. Viene indicato per attenuare le piccole rughe di espressione, in effetti le rimpolpa e le distende. L'effetto visivo si può leggermente notare dopo l'applicazione ma ovviamente è accentuato dopo un trattamento completo.

La crema aiuta a creare un film che distende la cute, proteggendola anche dai fattori esterni. E' un'ottima crema da utilizzare anche in inverno.
E' molto buona come base per il trucco in quanto rende la zone molto liscia, l'ideale per poi andare a stendere il correttore.

FITOCREMA CORPO MASSAGGIO

Altamente idratante dà tono ed elasticita’ alla pelle combatte il rilassamento dei tessuti profondi ed aumenta il drenaggio linfantico con azione anticellulitica. usata costantemente dona alla pelle tonicità, elasticità ed idratazione. particolarmente efficace se massaggiata su glutei, pancia, fianchi, gambe, interno cosce ed interno braccia. particolarmente indicata per massaggi professionali e dopo trattamenti specialistici (radiofrequenza, cavitazione, mesoterapia, ecc.).

Questo prodotto è a dir poco fantastico! E' una vera e propria crema da massaggio, la consistenza è molto cremosa, non si assorbe subito proprio per permettere di fare un bel massaggio prolungato...ed è veramente efficace. Io mi ci sono trovata bene per combattere la cellulite, però non nascondo che l'ho utilizzata anche per l'interno braccia per dare tono alle pelle e in effetti dopo diverse applicazioni i risultati iniziano a vedersi.

Oltre ad essere un'ottima crema da massaggio è anche un ottimo prodotto per nutrire a fondo la pelle.

La consiglio a tutte le persone che hanno problemi di inestetismi della cellulite, perdita di tono, pelle poco compatta. I risultati sono aumentati dall'applicazione con un massaggio sapiente e prolungato.


Con la mia esperienza posso confermare che la qualità di questi prodotti è altamente professionale. Ne sono rimasta soddisfatta!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.