Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

sabato 4 settembre Empty sabato 4 settembre

Sab 04 Set 2010, 10:27
Buona giornata a tutte! Vado a fare un bello shampoo nella speranza che i capelli ricrescano alla svelta...ho provato una nuova parrucchiera (perchè la mia ha chiuso sabato 4 settembre 490135 sabato 4 settembre 868330 ), e la tipa mi ha fatto lo scalpo!!!! sabato 4 settembre 868330 sabato 4 settembre 868330 e pensare che le avevo portato una foto da vedere...ovviamente non mi vedrà mai più.
avatar
Giorgetta
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 35

sabato 4 settembre Empty Re: sabato 4 settembre

Sab 04 Set 2010, 13:35
Buona giornata!

E' impresa ardua trovare una parrucchiera di cui ci si possa fidare. Metti un paio di forbici in mano ad un qualsiasi parrucchiere e non smetterà più di usarle...uffi, ma perchè esagerano sempre!

Oggi mi aspetta una giornata atroce: devo fare la CERETTA. Appuntamento dall'estetista e dopo faro' un giro per comprare un gloss carino color pesca senza brillantini.
Anzi, ne approfitto per chiedervi consiglio a voi...ne conoscete fatti così?

sabato 4 settembre 385301
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

sabato 4 settembre Empty Re: sabato 4 settembre

Sab 04 Set 2010, 14:04
Ne ho appena preso uno della Essence ultimamente, ma non è pesca, e beigiolino...però ci sono altri colori of course, oppure se hai una Kiko dalle tue parti, ce n'è a vagonate! Io ci sono stata giovedi ma ho dovuto trattenermi! sabato 4 settembre 41353
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 36

sabato 4 settembre Empty Re: sabato 4 settembre

Sab 04 Set 2010, 21:16
ciao a tutte...
non ti preoccupare tesoro..tanto sono sicura che sei bella lo stesso anche con questo nuovo taglio.... sabato 4 settembre 424158
catia74
catia74
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 49
Località : Sardegna

sabato 4 settembre Empty Re: sabato 4 settembre

Sab 04 Set 2010, 22:47
Ciao a tutte io con le parucchiere non ho fortuna..mi fanno sempre il taglio che voliono loro ..e poi alla fine mi pento sempre di esserci andata
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

sabato 4 settembre Empty Re: sabato 4 settembre

Dom 05 Set 2010, 00:05
Marilyn ha scritto:ciao a tutte...
non ti preoccupare tesoro..tanto sono sicura che sei bella lo stesso anche con questo nuovo taglio.... sabato 4 settembre 424158

Grazie!!!!! sabato 4 settembre 862703
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.