Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Delarom Empty Delarom

Lun 13 Set 2010, 13:10
http://www.delarom.fr/it/


Carissime Nuvoline, sicuramente avrete già letto le recensioni su questi stupendi prodotti Delarom; se ve le siete perse vi rimando a questo link ---> http://nuvoledibellezza.forumattivo.com/recensioni-di-onda-del-mare-f17/delarom-t1148.htm

In questo post raccoglierò per voi tutte le novità di questa casa cosmetica in modo che possiate sempre essere informati sui nuovi prodotti disponibili.

CremeAnti-age restructurante all’olio d’argan bio, la crematop di gamma della linea Delarom.
Sontuosa, piacevole, vellutata, questa crema è un valido alleato nel combattere i segni del tempo.

Delarom Restru10

Per combattere il rigore dell’inverno e per un’azione anti-età profonda e completa, in chiave naturale, Delarom lancia Creme Anti-age Restructurante all’olio d’argan bio: un trattamento unico e sontuoso in grado di donare comfort immediato e migliorare la compattezza cutanea.
Grazie al complesso liftante anti-età unito alla mimosa tenui flora bio e alla Vitamina E, questa crema è in grado di combattere l’invecchiamento cellulare e donare alla cute un aspetto tonico e visibilmente più giovane. L’anima di questa crema è costituita da un pool di ingredienti naturali, che uniscono all’efficacia un profumo delicato e una texture vellutata: acqua di rose, rassodante; complesso liftante anti-età; estratto vegetale di mimosa tenui flora bio, rigenerante; olio vegetale di rosa musqueta, nutriente; miele, addolcente; olio vegetale d’oliva, nutriente; burro di karitè bio, nutriente. La crema è arricchita di olio d’argan bio, noto per le sue molte virtù cosmetiche e per le proprietà nutrienti e protettive.
Flacone 50 ml, 91 euro, in farmacia

Care Nuvoline, gli ingredienti contenuti in questa crema sono davvero eccezionali e di grande qualità; l'olio di argan bio, come il burro di karitè bio hanno ottime proprietà per la pelle e in sinergia con gli altri ingredienti contenuti nella crema aiutano la pelle ad apparire più tonica e giovane. Sono molto curiosa di provarla...sarebbe un ottimo regalo da fare a noi stesse!

Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Delarom Empty Re: Delarom

Dom 27 Feb 2011, 14:30
Carissime Nuvoline, con il 2011 Delarom ha presentato tre nuovissimi prodotti molto interessanti, vediamoli insieme:

Masque Acquaconfort all’estratto di melograno

Delarom Masque10


Vera fonte d’idratazione, questa maschera dalla texture ricca, grazie ai suoi principi attivi unici ed altamente idratanti, è in grado di donare morbidezza e vitalità all’epidermide.
Contiene: estratto di salvia sclarea: idratante; steroli di melograno: nutrienti; ialuronato di sodio: idratante. In funzione del tipo di cute, se ne consiglia l’uso 1 - 2 volte a settimana.

PP 30 euro, in farmacia, da gennaio



Il nuovo Arôme Équilibrant Anti-âge si colloca all’interno della gamma di “trattamenti aromatici” Delarom, di cui fanno parte anche Arome Equilibrant e i tre balsami.

Delarom Arome_11

La formulazione è composta da soli oli essenziali, puri e naturali al 100%.


Mentre l’obiettivo di Arome Equilibrant era quello di agire
sull’ossigenazione dei tessuti, migliorando l’eliminazione delle tossine e ristabilendo il giusto pH della pelle, con Arôme Équilibrant Anti-âge si è voluto focalizzare l’attenzione sulla formazione di rughe e micro rughe e per questo sono stati selezionati oli essenziali specifici per contrastare l’invecchiamento della pelle come: olio essenziale di magnolia: anti -età; olio di jojoba: addolcente e nutriente; olio di camomilla romana: lenitivo; olio essenziale di ylang-ylang: tonificante.


Va applicato sotto l’abituale trattamento cosmetico, il mattino e/o la sera, in piccole quantità su viso, collo e decollété. La texture, leggera e deliziosamente profumata, è studiata per fondersi perfettamente con la pelle e per assorbirsi rapidamente senza lasciare alcuna traccia di untuosità. PP 58 euro, in distribuzione da gennaio




Fluide Hydratant Purifiant all’estratto di lino


Delarom Fluide10

Questo fluido, leggero e non untuoso, ad effetto antilucidità richiude i pori e regola la secrezione sebacea. La cute appare cosi più pulita ed il colorito più radioso. Ideale anche per la pelle maschile. Contiene : estratto d’avocado: sebo regolatore; estratto di lino: sebo regolatore; estratto di salvia sclarea: idratante. Si applica mattina e sera sulla cute detersa. PP 40 euro, in farmacia, da gennaio



Come sempre Delarom stupisce per l'altissima qualità dei prodotti e degli ingredienti utilizzati. Ho avuto modo di provare le loro creme tempo fa e ne sono rimasta colpita veramente tanto ---> ( http://nuvoledibellezza.forumattivo.com/t1148-delarom ).
Sono sicura che anche questi prodotti saranno altrettanto buoni ed efficaci.
Mi piacerebbe molto provare il fluido antilucidità e il trattamento aromatico anti età...credo che assieme possano formare un ottimo trattamento viso che aiuta sia a contrastare i segni del tempo sia a mantenere a bada le lucidità ed a restringere i pori. Delarom 628208
Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.