Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Makeuplandia Empty Makeuplandia

Sab 11 Dic 2010, 17:47
Makeuplandia 79795499_Makeup-HD2

http://www.makeuplandia.com/

Makeuplandia è una giovane e dinamica azienda, nata dalla passione per il make-up. Professionalità e competenza sono le caratteristiche principali della nostra azienda, la quale si propone sul web come nuova realtà nel settore del make-up.

Siamo specializzati nella commercializzazione di una vasta gamma di prodotti destinati alla cura e la bellezza della persona.
La serietà della nostra azienda ci impone la verifica costante della qualità dei prodotti proposti, la continua ricerca di soluzioni innovative ed il miglioramento continuo dei servizi offerti al cliente.

L'esplorazione di soluzioni innovative, l'attenzione costante alla soddisfazione del Cliente e la capacità di rispondere nel modo piu' rapido a quanto richiesto, sono le modalità fondamentali attraverso cui si pone Makeuplandia sul mercato.

Carissime Nuvoline, oggi vi parlo di alcuni prodotti che ho provato di questo ottimo sito e con i quali mi sono trovata davvero molto bene.

Innanzitutto vi consiglio di andarvi a vedere questo sito perchè ha veramente molte cose e soprattutto vengono venduti prodotti che non sono facili da reperire. Trovate anche sempre degli sconti molto interessanti.

Ma partiamo subito con i prodotti che ho provato.


BeautyBlender


Photobucket

Prima di tutto vi voglio parlare della famosissima spugnetta Beauty Blender. Sinceramente non vedevo l'ora di provarla perchè ne ho sempre sentito parlare benissimo per gli ottimi risultati che dà sulla pelle. In effetti sono rimasta molto soddisfatta!
Per chi ancora non conoscesse questa fantastica spugnetta, si tratta di una spugnetta make up a forma di ovetto, inventata da famosi make up artists di Hollywood per ottenere un effetto "magico" sulla pelle durante l'applicazione del fondotinta.
La forma particolare di questa spugnetta permette di ottenere un'applicazione molto omogenea, senza striature nè stacchi di colore. La forma ad ovetto permette di raggiungere qualsiasi zona del viso, per una stesura impeccabile e molto precisa.

Viene consigliato di utilizzarla inumidita, si immerge in acqua prima dell'utilizzo e va strizzata più volte in modo da togliere tutto il liquido in eccesso. Il risultato è un make up dalla resa professionale, la pelle appare più levigata e dall'aspetto più fresco. L'ho trovata ottima anche con quei fondotinta più corposi e che quindi tendono ad impastarsi sulla pelle creando un antiestetico "effetto cerone". Questa spugna inumidita vi aiuta molto nell'applicazione, quando viene a contatto con l'acqua raddoppia di volume e diventa molto morbida e soffice.
Si consiglia un'applicazione a piccoli tocchi sulla pelle, senza far strisciare la spugna; in questo modo otterrete un incarnato molto levigato ed omogeneo.
Nella confezione viene anche fornito Il Blender Cleanser per pulire l'ovetto. Una volta lavato va appoggiato sul suo piedistallo per farlo asciugare completamente.

Questa spugna è ottima, io la uso già da un po' di tempo, tutti i giorni ed è ancora come nuova. Il risultato è sicuramente migliore rispetto alle normali spugnette per make up. Ve la consiglio anche e soprattutto se avete delle discromie sulla pelle, macchie o brufoletti da coprire perchè dà un risultato veramente ottimo!
La singola spugnetta costa 16.90 euro, possono sembrare tanti per una spugna però dovete tener presente che è molto diversa dalle solite...questa ha veramente una marcia in più! Sul sito troverete anche le varie combinazioni e i kit che comprendono la versione full del Cleanser. http://www.makeuplandia.com/categorie-1396/beautyblender.aspx


Photobucket

Photobucket


Lima Diamancel



Photobucket


Si tratta di una lima altamente professionale, utilizzata nei saloni di bellezza. Viene realizzata con...il diamante! Ebbene si...è una lima di diamante e l'effetto sulle unghie è davvero ottimale. Viene scelto il diamante per la sua durezza e il suo altissimo potere abrasivo.
La base della lima viene composta in fibra di vetro che rende il prodotto molto flessibile e maneggevole. I bordi sono lisci e arrotondati. Utilizzando questo prodotto sarà difficile tornare ad utilizzare una lima "normale". Questo prodotto garantisce un'estremità dell'unghia estremamente liscia, levigata.
Si può lavare con acqua e sapone e ne viene garantito l'uso per ben 5 anni.
Costa 25 euro e può sembrare molto per una lima...se la provate però vi renderete conto dell'ottima qualità, la resa è fantastica, si riesce a modellare perfettamente la punta dell'unghia lasciando una superficie completamente levigata ed omogenea.

Avvertenza: usare con cautela nei casi di diabete o problemi circolatori. Per ulteriori informazioni consultate il vostro medico.


Photobucket


Su makeuplandia troverete molti prodotti del marchio FMK. Non conoscevo questo marchio e aver provato questi prodotti mi ha fatto apprezzare molto la loro qualità. Si tratta di prodotti dal design moderno e dallo stile classico; due aspetti che si fondo assieme creando un prodotto molto accattivante e dalla qualità altamente professionale.


Photobucket


FMK Sexy All Over



Photobucket

Si tratta di un ollover quindi di un prodotto estremamente versatile che può essere utilizzato su viso e corpo. Si presenta in una pratica confezione dal design moderno e professionale e dentro il barattolo troviamo anche la pratica spugnetta per stenderlo al meglio. Mi è piaciuto tantissimo questo prodotto soprattutto per la consistenza e per il colore. Si tratta di una polvere luminescenze, quindi con molti brillantini. Ho notato però che non svolazza più di tanto e la si può utilizzare senza problemi anche come ombretto! Fantastico anche l'effetto se utilizzato bagnato.
Il colore è molto versatile, si tratta di un marrone bronzato con dei riflessi dorati...è un prodotto che sicuramente mi porterò dietro anche al mare questa estate perchè dovrebbe risaltare molto il colorito della pelle un po' abbronzata.
Come terra la trovo un po' troppo brillantinata, però è ottima da spolverare sul decollete per una serata speciale.

con luce fredda

Photobucket


con luce calda

Photobucket

FMK Ombretto in polvere Rosa Cielo


Photobucket

Si tratta di un pigmento, un ombretto in polvere molto scrivente e dalla resa ottimale. Il colore è un rosa chiaro-argentato. Sugli occhi dà un bellissimo effetto illuminante, ottimo da utilizzare alla sera per un effetto glamour. Anche in questo caso la polvere non è molto volatile come generalmente ci si aspetta...il prodotto si stende molto facilmente e l'unica accortezza è quella di prelevare pochissima polvere per volta in quanto si tratta di un pigmento altamente scrivente.
Sono rimasta piacevolmente colpita dalla quantità di prodotto che viene offerta. Si tratta infatti di un pigmento da 3 grammi e penso che mi durerà tutta la vita! Pensate che questi pigmenti costano solo............6 euro!!! Veramente fantastico...e sul sito potrete trovare un'ampia gamma di colorazioni.
Per un effetto più metallizzato e luminoso viene consigliato di applicare il prodotto bagnandolo leggermente con un fissatore trucco o semplicemente con dell'acqua termale.


Photobucket

Photobucket

FMK Eyeliner

Si tratta di un eyeliner molto scrivente, dal colore intenso e vibrante. Il mio è nella colorazione blu e vi assicuro che sugli occhi dà un bellissimo effetto. Ha la punta con delle setole molto sottili, le quali permettono un 'applicazione semplice e precisa.
Il prodotto non sbava e generalmente arriva fino a sera ancora intatto. Il tratto si mantiene intenso e colorato. Si strucca facilmente con un normale struccante viso (anche non bifasico). Non brucia gli occhi e non mi ha creato alcun tipo di irritazione.


Photobucket

Photobucket


FMK Inkliner

Altro prodotto del quale mi sono innamorata! Ho apprezzato tantissimo questi Ink liner, ancora di più dell'eyeliner normale in quanto con questi l'applicazione è molto più semplice e immediata! La punta del pennino è molto più rigida rispetto al prodotto precedente ed è ottima anche per le ragazze che si accingono a mettere l'eyeliner per le prime volte. Si riescono a fare linee sia sottili che più spesse senza problemi e sbavature. Il colore è intenso e il prodotto dura tutto il giorno.

Ho questo prodotto in due versioni, nel classico colore nero, un vero vibrante e molto intenso e un Ink liner argentato brillantinato...che definisco fantastico! Quest'ultimo prodotto ve lo consiglio vivamente perchè lo potete utilizzare sia da solo, sia sopra ad altri eyeliner, l'effetto è molto bello sia di giorno che di sera.


Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket



Ora passiamo ai prodotti per le labbra

FMK Lip Gloss - fucsia


Photobucket


Photobucket

Di questo gloss mi ha particolarmente colpita la coprenza e il colore molto intenso. Più che un semplice gloss lo definirei quasi una tinta per labbra in quanto l'effetto è anche duraturo. E' un gloss dalla consistenza abbastanza corposa, si applica e si raggiunge un 'ottima copertura anche con una sola passata.
Sono gloss profumatissimi di vaniglia, un profumo spettacolare che quasi voglia di mangiarli!!!


Photobucket


FMK rossetto

Ecco il classico rossetto rosso molto acceso. E' sicuramente un colore molto appariscente da utilizzare nelle occasioni particolari...La consistenza è molto cremosa, è un rossetto senza brillantini ma dalla finitura leggermente lucida. E' molto morbido e cremoso e l'ho apprezzato in modo particolare perchè non secca le labbra. Anche questo prodotto ha una buona durata, il colore è molto intenso e pigmentato.



Photobucket

Photobucket


Sono stata veramente contenta di aver potuto provare questi prodotti. Ho finalmente provato la spugnetta o "ovetto" che da tempo desideravo ed ho conosciuto i prodotti FMK che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Tra l'altro sono prodotti made in Italy quindi meglio di così!

Care Nuvoline, spero tanto che la recensione vi possa essere utile, vi invito tutte ad andare sul sito di Makeuplandia e guardarvi un po' e varie sezioni...sicuramente troverete quello che fa per voi!

Alla prossima!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.