- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 39
Località : Genova
Le vent de genes
Mer 19 Gen 2011, 22:13

http://www.leventdegenes.it/
"Fin da quando ero ancora bambina, andavo con la nonna francese a Grasse, nella Provenza ove, con profonda voluttà aspiravo odori, aromi, profumi che mi pervadevano e mi giravano
intorno come un’aura, una brezza, un venticello che mi stordivano e nel contempo mi rendevano inebriata e felice.
Negli anni della giovinezza, ho avuto la fortuna di avere per lungo tempo una amica biologa e ricercatrice che si occupava di cosmesi naturale e per tutto questo periodo ho seguito e seguo ancora con passione la sua attività.
Recentemente sull’ onda delle emozioni e dei ricordi ho deciso di avviare un attività di cosmesi naturale.
Il mio secondo nome,
Aurelia, mi ha ricordato l'aura di un tempo felice, ed ho abbinato il mistral francese con il maestrale di Genova, da questo è nata “LE VENT
DE GÊNES”.
Le mie proposte di qualità nascono dalla passione e dalla competenza applicata con serietà ed onestà"
Carissime Nuvoline, qualche tempo fa, grazie ad una fiera presente nella mia città, ho avuto modo di provare le creme di “LE VENT
DE GÊNES" e ne sono rimasta particolarmente colpita.
Si tratta di creme naturali che presentano ottimi ingredienti per degli ottimi risultati sul viso. Ho provato un trattamento viso per circa un mese e mezzo e ne sono rimasta più che soddisfatta!

Crema viso Anti-age - acido ialuronico

Mi sono innamorata di questa crema sin dalla prima applicazione. E' una crema anti-età quindi forse un po' troppo forte per me però devo dire che mi è piaciuta tantissimo e la vedo indicata per tutti i tipi di pelle. Essendo una crema antietà ci si può aspettare che sia un po' pesante nell'applicazione, un po' untuosa...ebbene, niente di tutto ciò, è una crema meravigliosa che si fonde in un attimo con la pelle, la lascia morbida, vellutata, elastica e soprattutto luminosa! Spettacolare! La consiglio vivamente anche alle pelli miste o grasse in quanto si assorbe davvero velocemente e non lascia tracce di unto.
Io l'ho utilizzata sia alla mattina che alla sera. Alla mattina svolge anche un'ottima azione come base trucco, è infatti perfetta da applicare prima della stesura del fondotinta. Lascia la pelle idratata per tutto il giorno e morbidissima.
Ha anche una profumazione meravigliosa e delicata che rimane a lungo sul viso e questo mi piace davvero tanto, sa di pulito ed è molto fresca.
Il packaging della crema è essenziale ma comodo e comunque elegante. La scatola di cartone come noterete non ha molti fronzoli, questo perchè “LE VENT
DE GÊNES" concentra tutte le sue forze soprattutto sul contenuto delle creme e non sul packaging esterno (che comunque ripeto...è molto elegante).
La crema si trova in un bel barattolino di vetro satinato che comprende un tappo di plastica.

Acido Ialuronico
Ho applicato la crema in concomitanza con un vero e proprio trattamento di acido ialuronico...che dire, è risultati si vedono eccome! E' risaputo che l'acido ialuronico è un toccasana per la pelle, ma spesso si comprano delle creme che vantano di contenere acido ialuronico quando in realtà non ve ne è traccia! In questi trattamenti c'è eccome, e infatti poi i risultati sono visibili già dopo poche applicazioni.
Questo acido ialuronico l'ho utilizzato come se fosse un siero, prima di applicare la crema abbinata.
Se ne possono applicare poche gocce direttamente sulle rughe oppure si può massaggiare delicatamente su tutto il viso per un effetto più deciso.
E' molto fresco e si assorbe in un attimo.
Durante la stagione estiva consiglio di applicarlo in concomitanza di una crema, soprattutto se avete la pelle tendente al secco. In estate invece può essere utilizzato al posto della crema abituale, soprattutto se avete una pelle più grassa e tendente al lucido.
Il packaging del prodotto è ottimale in quanto si tratta di una boccetta con erogatore. L'erogatore vi darà la giusta quantità di prodotto senza alcuno spreco.
Sono rimasta affascinata da questi prodotti e ve li consiglio caldamente.





Durante la fiera ho avuto modo di parlare con la deliziosa Aurelia che ha ideato questi prodotti e mi diceva che lo scopo è proprio quello di ricreare nelle formulazioni delle creme di alta profumeria ad un prezzo però molto più ridotto.
Vi consiglio di fare un giro sul sito di questo marchio, le creme offerte sono davvero tante, ce ne sono per tutti i tipi di pelle e per tutte le problematiche!
- SereBiosNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 47
Località : Toscana
Re: Le vent de genes
Sab 22 Gen 2011, 19:31
Veramente interessante...ma non ho capito una cosa, si può acquistare online?...
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 39
Località : Genova
Re: Le vent de genes
Dom 30 Gen 2011, 16:35
Ti conviene contattare la venditrice per informazioni più precise, penso ci si possa mettere d'accordo per una spedizione online 

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.