Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

FGM04 Empty FGM04

Mar 22 Mar 2011, 21:03
FGM04 Logo

http://www.fgm04.com/
Iscrivetevi al loro gruppo facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100002110886159

FGM04 Azienda_fgm04





L'INNOVAZIONE AL SERVIZIO DELLA BELLEZZA



Forti di un'esperienza ventennale nella produzione di cosmetici indirizzati all'uso professionale, noi della FGM04 abbiamo finalmente deciso di utilizzare le conoscenze acquisite, a continuo contatto con i professionisti della bellezza, per produrre una linea cosmetica di alto livello che potesse incontrare i bisogni di coloro che amano dedicare attenzione al proprio benessere, anche quando si trovano nell'intimità della loro casa. Per questo motivo abbiamo attivato il nostro Laboratorio Cosmetico e la nostra Officina di Produzione creando una serie di prodotti in grado di soddisfare le aspettative delle persone più esigenti. Sempre ai massimi standard qualitativi ed igienici, ed in grado di spingerci laddove gli altri non sono in grado di arrivare, siamo orgogliosi di presentare le nostre linee di Cosmetici dedicati alla cura del proprio benessere.

Carissime Nuvoline, oggi vi parlo di un'azienda che offre prodotti estremamente professionali per la cura di viso e corpo. Come avrete letto nell'introduzione il pilastro portante di FGM04 è la grande esperienza maturata anno dopo anno nella produzione di cosmetici ad uso professionale.
FGM04 tratta sia prodotti per il corpo sia prodotti per la cura del viso. Io ho provato due prodotti per il corpo in full size e alcune bustine di trattamento viso. ( Per quanto riguarda la recensione dei prodotti in bustina vi invito a leggere questo disclaimer ---> http://nuvoledibellezza.forumattivo.com/t930-ftc-disclaimer )

(se non visualizzate le immagini per intero cliccateci sopra!)

Photobucket


FGM04 Lipoforte

Photobucket

E' un vero e proprio trattamento urto contro le adiposità localizzate, si tratta di un olio cosmetico, di facile assorbimento, al 6% di fosfatidilcolina. Aiuta a contrastare gli inestetismi causati dall'adipe localizzato. Il prodotto si presenta in pratici flaconcini da 10 ml, è un olio che contiene fosfatidilcolina, la quale grazie alle sue caratteristiche chimico fisiche
molto simili al grasso subcutaneo si assorbe molto più facilmente nella
pelle e ne emulsiona (disgrega finemente) i grassi, in modo da
permetterne più facilmente l'eliminazione.

Photobucket

La modalità d'uso è molto semplice. Il prodotto va massaggiato nelle zone con adiposità, l'olio si assorbirà abbastanza rapidamente, lasciando comunque la pelle morbida, elastica e vellutata. Ne viene consigliato l'uso due volte al giorno, io l'ho applicato mattina e sera, e ho completato il trattamento con il prodotto in gel di cui vi andrò a parlare dopo e devo dire che i risultati sono stati apprezzabili. A primo impatto pensavo che applicare l'olio alla mattina sarebbe stata un'impresa perchè generalmente mi sveglio poco prima di andare al lavoro e non ho molto tempo per fare trattamenti...però questo prodotto si assorbe abbastanza rapidamente, una volta asciutto ci si può rivestire senza problemi.
Viene consigliato l'utilizzo di questo olio prima e dopo le prestazioni sportive.
Se avete un elettrostimolatore potrete applicare l'olio senza problemi, proprio per il suo rapido assorbimento.

Come vi accennavo, ciascuna bottiglietta contiene 10 ml di prodotto, ovviamente non lo dovete utilizzare per forza tutto in una volta...dipende da quante zone dovete andare a trattare. Io l'ho utilizzato un po' sulle cosce che è il mio punto critico e con una boccettina sono riuscita a fare anche due o tre applicazioni.
Una volta applicato sulla cute, quando lo si va a massaggiare si può avvertire un leggero senso di calore...niente paura, sono i principi attivi che fanno effetto!
Questo prodotto può essere utilizzato indifferentemente da donne e uomini.

Consiglio questo prodotto proprio per la Primavera, come preparazione per la prova costume. Ovviamente ricordo che l'esclusiva applicazione di un prodotto cosmetico non può fare miracoli da solo...la cosa fondamentale è associare sempre un bel massaggio prolungato , fare attività fisica e mangiare in modo sano ed equilibrato. Sembrano frasi fatte ragazze, ma non è così, se si combina un trattamento cosmetico ad una buona attività fisica si potranno ottenere risultati ottimali!

FGM04 Fosfadonna

Photobucket

Ed ora passiamo ad un gel formulato appositamente per le donne.
Questo gel contiene un' alta percentuale di FOSFATIDILCOLINA, la quale viene unita ai principi attivi ad effetto lipolitico e ad
effetto drenante. Si ottiene quindi una formulazione urto in grado di dare un risultato professionale ed efficace.

Photobucket

Si tratta di un gel molto fresco, che lascia la pelle tesa, elastica e allo stesso tempo liscia e morbida. Non è un prodotto oleoso, si assorbe in pochi istanti e lascia una pelle veramente molto bella! Essendo un gel pensavo che comunque a lungo andare andasse a seccare la pelle...invece ho potuto riscontrare che la pelle giorno dopo giorno è rimasta molto morbida e vellutata. Subito dopo l'applicazione si può notare una sensazione di fresco sulla pelle, accompagnata da un gradevole aroma che rimane a lungo sulla cute. Al tatto la pelle appare subito più liscia e tesa. Non è un gel che lascia quel fastidioso effetto "appicicaticcio" sulla pelle.

Questo prodotto in combinazione con l'olio urto mi ha dato un risultato molto interessante. Ritengo che questo sia un trattamento da non fare tutto l'anno perchè comunque ha un'azione piuttosto forte, però credo sia ottimale rifarlo periodicamente, in modo da mantenere i risultati conquistati.

Per quanto riguarda il packaging, il prodotto si presenta con un pratico flacone da ben 200 ml. Sul tappo abbiamo un erogatore molto comodo che permette di dosare la quantità di gel senza sprechi. Ho notato che basta poco prodotto per ogni applicazione, il gel si stende bene e si assorbe facilmente, giusto il tempo per massaggiarlo.
Vi consiglio di applicare questo prodotto in modo particolare dopo una bella doccia o bagno, in quanto i principi attivi agiranno in modo più rapido e saranno assorbiti con maggiore facilità.

Dopo un mese di trattamento ho potuto constatare un miglioramento dei miei punti critici. La pelle appare sicuramente più levigata e tonica, ho una bellissima sensazione di pelle compatta e i tessuti sono come "sgonfiati". Ho trovato in questi due prodotti un valido trattamento urto che in poco tempo riesce a migliorare visivamente la condizione della pelle. Ovviamente vi ricordo che questi prodotti vanno applicati con estrema costanza, due volte al giorno, altrimenti i risultati non saranno ottimali.

Questo tipo di gel è stato creato anche per l'uomo, con una formulazione specifica per addome e fianchi.

Ma ora passiamo ai prodotti in bustina. Vi parlo di quattro prodotti per il corpo e cinque prodotti per il viso.

Photobucket



FGM04 Reduxdonna

Ecco un altro gel urto per la cura degli inestetismi adiposi. La formulazione contiene Olio di Capsico unito ad altri particolari principi attivi che permettono al prodotto di raggiungere le adiposità in modo veloce ed efficace.

Si tratta di un gel molto fresco, di rapido assorbimento. Viene consigliato di applicarlo due volte al giorno per ottenere dei risultati ottimali. Ho notato che subito dopo l'applicazione la pelle appare molto soda e soprattutto compatta, al tatto ho riscontrato una bellissima sensazione di pelle liscia. Non è un gel appiccicoso, anzi, è molto confortevole da applicare, molto fresco.
E' ottimo da applicare anche alla mattina perchè si assorbe veramente in un attimo e non lascia tracce sui vestiti.
Viene consigliato di abbinare questo gel a prodotti come: LIPO STEP MIRTILLO o ICEBERG SYSTEM GEL.


FGM04 Fosfaglutatione_donna

Ho trovato molto interessante anche questo siero. Si tratta di un prodotto che prepara la pelle al ricevimento dei trattamenti successivi. Nella formulazione abbiamo una percentuale molto elevanta di fosfatidilcolina pura e l-glutatione. Questa particolare composizione agisce su più fronti, tutti molto importanti per il benessere della pelle: la protegge dall'invecchiamento e la rende più ricettiva nei confronti degli altri principi attivi presenti nella formulazione, contrasta efficacemente gli inestetismi causati dall'adipe localizzato.

Il glutatione è il più importante antiossidante (disattivatore di radicali liberi)
naturale prodotto dal corpo con una spiccata azione
anti-aging. Esso protegge le cellule i tessuti e il corpo riuscendo a
mantenerlo giovane.
La fosfatidilcolina emulsiona (disgrega in modo molto fine) i grassi da permetterne più facilmente l'eliminazione.

Dopo l'applicazione la pelle appare più elastica e tonica. Ne viene consigliato l'utilizzo due volte alla settimana. Si assorbe rapidamente, con un lieve massaggio.

FGM04 Cryo

Non è nè una crema nè un gel ma una vera e propria emulsione, molto leggera e freschissima sulla pelle. L'ho trovata molto piacevole nell'applicazione, dopo un lieve massaggio è possibile sentire sulla pelle una sensazione di freschezza che aiuta anche a risvegliare la circolazione.

Proprio per quest'azione caldo-freddo, questo prodotto viene consigliato in modo particolare alle persone che soffrono di capillari particolarmente fragili.

E' un prodotto che potrete utilizzare anche in gravidanza, tranne che nei primi tre mesi e durante l'allattamento.


FGM04 Mirtillo

E' un gel molto ricco di proteine che aiuta al pelle a ritrovare tonicità ed elasticità.
Grazie alla presenza del mirtillo, questo prodotto viene consigliato anche a chi soffre di fragilità capillare.

E' un prodotto molto fresco che lascia la pelle morbida ed elastica. La profumazione è delicata e piacevole.

Devo dire che questa linea di prodotti per il corpo è veramente molto ampia e spazia dai prodotti per donna a quelli da uomo, ognuno formulato nel dettaglio per le varie esigenze.

Ora passiamo ai prodotti viso dei quali sono rimasta particolarmente colpita dalla formulazione.


Photobucket

IL LIFTING NEL BARATTOLO!



“Face lift in a jar” con queste parole è stata accolta al 60° Congresso Americano di Dermatologia una sostanza che sin da subito ha promesso di rivoluzionare il mondo della cosmetica attuale, il DMAE. … e le aspettative non sono state deluse.

FGM04 Lifting_viso

Il DiMetilAmminoEtanolo, questo il nome completo di tale sostanza naturale, è risultato talmente efficace da introdurre un nuovo nome per i prodotti destinati alla cura della bellezza: cosmeceutica.

Utile anche per i più giovani che vogliono un ausilio preventivo al mantenimento della propria avvenenza, il DMAE ha dimostrato di agire, grazie alle spiccate proprietà antiossidanti e antiradicaliche, sugli inestetismi maggiormente persistenti.

Rughe comuni, pieghe naso labiali, cedimenti della pelle del collo, distensione cutanea trarranno un enorme giovamento dall’utilizzo costante di DMAE. Studi dimostrano che il DMAE può essere applicato quotidianamente per lunghissimi periodi ed i risultati ottenuti perdurano stabilmente nel tempo anche in caso di non utilizzo.

Sempre attenti ad offrire ai nostri Clienti le migliori tecnologie che la scienza mette a disposizione della bellezza, noi di
Fgm04 non potevamo che rimanere affascinati dalle proprietà di una tale sostanza.
La nostra passione ha fatto il resto. La migliore linea di prodotti cosmetici per la cura del viso da noi prodotta è ora a tua disposizione.

FGM04 Crema_collo

Photobucket

Si tratta di una crema specifica per collo e decollete. Svolge un'azione mirata su queste zone consentendo di raggiungere, applicazione dopo applicazione, un risultato duraturo di pelle più liscia e tonica.

E' una crema abbastanza fluida, si massaggia sulle zone interessate e si asciuga in pochi attimi, non lascia tracce di unto.

Contiene un misto di ingredienti fondamentali per la salute della pelle.



Dopo l'applicazione la pelle diventa molto elastica, morbida e liscia.


FGM04 Lifty_party

Photobucket


Si tratta di un siero veramente molto buono. Contiene DMAE insieme ad altri 16 principi attivi che donano luminosità al viso, rendendo compatta e liscia la pelle.
E' un siero molto idratante ed ha un effetto tensore immediato. Lo trovo ottimo da utilizzare anche come base per il trucco in quanto permette di fare al viso una sorta di lifting temporaneo che aiuta nella resa finale del fondotinta e del make up in generale.
Sono molto curiosa di vedere gli effetti di questo siero a lungo termine...sicuramente è un prodotto da tenere sempre con sè e da utilizzare come un valido aiuto se avete un'occasione speciale e volete apparire al meglio.
Aiuta anche a risvegliare la pelle, è un siero molto fresco e in pochi istanti aiuta a cancellare i segni della stanchezza.
Che dire....gli effetti immediati del siero sono visibili, sarebbe interessante vedere i risultati dopo un trattamento completo.

Si applica su viso e collo.


FGM04 Siero_antiage

Photobucket


Ed ecco il prodotto di punta di tutta la linea, si tratta di un siero veramente speciale perchè ha una formulazione direi unica!
Contiene DMAE e Acido Lipoico, e aiuta la pelle del viso a ritrovare compattezza ed elasticità. Svolge un'azione efficace contro rughe e piccoli segni di espressione, aiutando a distendere i tratti e donando al viso una particolare luminosità.

Mi è piaciuto moltissimo questo siero, ottimo da utilizzare sia da solo sia con altri trattamenti viso. Lascia la pelle allo stesso tempo morbida e distesa. Non secca le pelle e si assorbe in pochi istanti.
Se avete la pelle secca vi consiglio sempre di affiancare al siero una buona crema idratante. In questo caso è possibile completare questo ottimo trattamento con la crema Antiage della stessa linea.

FGM04 Crema_antiage

Photobucket


Si tratta di una crema particolarmente nutriente per la pelle del viso. Ha una texture piuttosto densa e applicazione dopo applicazione aiuta a distendere i tratti donando al viso una ventata di freschezza. E' una crema indicata per il giorno in quanto contiene diversi filtri solari, fondamentali per proteggere la pelle dalle aggressioni del sole (sia in inverno che d'estate).

Questa crema l'ho fatta provare a mia mamma perchè l'ho trovata tropo corposa per il mio tipo di pelle. Lei si è trovata molto bene, constando una pelle molto liscia e nutrita subito dopo l'applicazione. Mia mamma ha una pelle piuttosto secca e molto spesso le creme idratanti non riescono a mantenere idratata la pelle fino alla sera. Con questa crema non ha avuto alcun tipo di problema, anzi!

FGM04 Creama_antiage40

Photobucket

Anche questa crema l'ho fatta provare a mia mamma, la quale ha apprezzato moltissimo FGM04 975631
Ha trovato questa crema più leggera della precedente come texture, più leggera però dall'effetto ancora più idratante.
Si tratta di una crema dalle molteplici funzioni, aiuta a riequilibrare la pelle e viene formulata proprio per le pelli più mature le quali con il passare del tempo diventano più sensibili e sottili.

E' una crema particolarmente delicata, indicata anche per lenire gli arrossamenti.

Care Nuvoline, queste creme sono veramente un'ottima scoperta, i principi attivi contenuti nelle formulazioni sono all'avanguardia e aiutano veramente la pelle ad apparire più giovane, luminosa e tonica. Sono ottimi anche i trattamenti corpo contro le adiposità...e visto che siamo vicini alla prova costume vi consiglio di fare un salto nei negozi rivenditori e provarli! Questi prodotti li potrete trovare nei negozi fitness, in alcune erboristerie e nelle farmacie.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.