Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Zuccari Empty Zuccari

Ven 25 Mar 2011, 18:42
Zuccari Logo-zuccari

http://www.zuccari.com/



ZUCCARI, L’AZIENDA DI QUALITA’… AL NATURALE

Zuccari è un’azienda leader a livello europeo nel settore della salute e della cosmesi naturale con sede a Trento.Nata nel 1994 per volontà di Stefano Sala, titolare della società, si posiziona oggi come un marchio di alta qualità nel canale farmacia
ed erboristeria con un mercato internazionale.La mission di Zuccari è realizzare prodotti capaci di stimolare il fisico e la mente degli individui, in modo da incrementare la loro consapevolezza e, di conseguenza, il loro stato di benessere e di felicità.


Fiore all’occhiello di Zuccari è l’area R&S interna all’azienda, protagonista negli anni di approfonditi studi e analisi per portare i prodotti a livelli di eccellenza, in particolare per quanto riguarda il settore della cosmetica e degli integratori alimentari naturali che oggi rappresentano il core business della società. La concretizzazione e la traduzione delle soluzioni e delle idee in prodotti da introdurre sul mercato è affidata al dipartimento di sviluppo creativo e del marketing, vero cuore pulsante dell’azienda.

In Italia, l’azienda commercializza i propri prodotti nel canale farmacia, parafarmacia ed erboristeria, ed è presente con una rete vendita costituita da agenti e concessionari capillarmente distribuita e in grado di fornire ai clienti un servizio veloce e di qualità. La presenza di Zuccari sui mercati internazionali è assicurata da una rete di distributori in forte espansione e dalle presenza di sedi operative proprie.


I NUMERI - Zuccari è una realtà solida e
florida, in costante espansione sia in Italia che all’estero dove commercializza i propri prodotti in 40 Paesi fra cui Austria, Germania, Grecia, Libano, Portogallo, Slovenia, Serbia, Bulgaria, Macedonia, Polonia, Romania, Ungheria, Russia, Estonia, Lituania, Azerbaijan, Usa e Giappone.


Lo sviluppo dell’azienda guidata da Stefano Sala è suffragata dai numeri: se la crescita del mercato del naturale in Italia si è attestata negli ultimi anni fra il 4 e il 7 per cento, quella di Zuccari è stata a doppia cifra con importanti previsioni di crescita anche per i prossimi anni.

L’azienda, che ha chiuso il bilancio 2009 con un fatturato pari a circa 10 milioni di euro (quota export: 20 per cento) e ha fatto registrare un deciso incremento anche nel primo semestre del 2010 con un aumento del volume d’affari del 37 per cento, pari al 14 per cento in Italia e del 60 per cento sui mercati esteri. Gli stabilimenti di Zuccari a Trento, ampi e funzionali, si estendono su una superficie complessiva pari a circa 2000 mila mq fra uffici e magazzini.

L’OFFERTA - Nata come azienda nel settore degli articoli New Age, l’ambito operativo viene nel tempo sviluppato e ampliato con cosmetici e integratori alimentari, fino a comprendere una vasta gamma di prodotti naturali quali:

- oli essenziali;
- succhi e integratori alimentari a base di Aloe e di Papaya fermentata;
- cosmetici a base di ingredienti naturali;
- prodotti erboristici;
- bevande funzionali in lattina o in bottiglia.

Le linee di prodotto Zuccari sono declinanabili in
:

Drenaggio e snellimento Cosmetici Oli essenziali
Linea fisio Linea Penelope Olio del re
Linea re-code Linea Lase Aromotecnica
the cube (novità 2010)

Aloe e dintorni Papaya fermentata
Linea Aloe Vera Extra papa.ya
Linea Aloe Vera Donna papa.ya 5000
Linea Aloe Aurea

NON SOLO FORNITORE. ANCHE CONSULENTE
- L’azienda trentina si propone come partner per realizzare progetti di benessere: partendo da un´idea di prodotto nata all´interno dell’azienda, oppure da una specifica richiesta del cliente, il dipartimento marketing e il dipartimento R&D sviluppano prodotti personalizzati (integratori alimentari bevibili o in compresse; cosmetici per la bellezza o per la cura di sè; alimenti funzionali) per i private labels, prendendosi cura di esigenze e regolamentazioni legali; formulazioni tecniche e chimiche; test clinici di tollerabilità e di efficacia; packaging e design; materiale POP e merchandising; strategie per il lancio del prodotto.

STEFANO SALA, IL CUORE E LA MENTE
- Nato a Trento nel 1970, Stefano Sala ha una formazione scientifica acquisita all’Università di Ingegneria di Trento. La sua passione e competenza nel settore delle medicine complementari fanno sì che sia un assiduo frequentatore di importanti trasmissioni televisive in qualità di ospite oltre che come esperto e autore di rubriche sul benessere olistico.

Imprenditore lungimirante e camaleontico, Stefano Sala ha sempre saputo reinventarsi e anticipare il mercato. Zuccari è il frutto della sua creatività e, per molti versi, della sua genialità: nel 1994 ha fondato l’azienda che oggi, a distanza di sedici anni, è una realtà solida e oramai affermata nel settore non solo a livello nazionale. Ha sempre lavorato insieme alla moglie, Katja Ravagni, direttore amministrativo dell'azienda, e al padre, Giorgio Sala, cofondatore e presidente.
Tra i suoi hobbies, da citare sicuramente quello legato al mondo dei motori, considerato il suo passato da pilota professionista. Dopo una brillante carriera che negli anni novanta lo ha visto protagonista del campionato italiano pista, il titolare di Zuccari ha abbandonato l’attività agonistica per dedicarsi a quella imprenditoriale. Nel 2010 però, Stefano Sala si è rimesso in gioco e, proprio con la Porsche 911 GT2 brandizzata the cube®, sta dominando il campionato italiano formula Club nella propria categoria.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.