Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Eikos Milano Empty Eikos Milano

Lun 18 Apr 2011, 19:28
http://www.eikosmilano.it/

Care Nuvoline, molte di voi mi hanno chiesto informazioni sulla famosissima crema Eikos e finalmente eccomi qui a scrivervi la recensione. Ho provato tre minitaglie di questa crema e ho potuto constarne delle caratteristiche davvero molto interessanti.


Eikos Milano Ondina_eikos02

Innanzitutto vediamo qualche informazione in più sull'azienda Eikos Milano.

CHI SIAMO


Eikos Milano é una società giovane, che produce e commercializza prodotti cosmetici.

Il nome deriva dal greco antico, significa “E’ NATURALE”, ed è la parola più adatta per rappresentare la nostra Azienda, in quanto la natura è il nostro punto di partenza, dalla quale estraiamo tutti gli elementi, che compongono i nostri prodotti.

L’Amore e la cura che mettiamo nei nostri prodotti rispecchia il nostro modo di sviluppare, produrre, confezionare, commercializzare e soprattutto la nostra filosofia di vita.

La nostra scrupolosità sia morale che scientifica e la serietà dei nostri partners, assicurano il massimo livello qualitativo e la totale compatibilità ambientale dei nostri prodotti.

Rinnoviamo quotidianamente un impegno con i nostri Clienti, assicurando formule efficaci sia per la qualità che per la varietà dei propri prodotti.

FILOSOFIA

La bellezza é un desiderio che appartiene a tutti e che si manifesta sotto varie forme che cambiano da persona a persona. Noi di Eikos Milano lavoriamo per permettere ai nostri clienti di raggiungere questo fine.

La cosmetica al giorno d’oggi si basa su determinati ingredienti, come: Cellule Steminali, derivati del petrolio (tra cui anche la glicerina), conservanti e coloranti sintetici e derivati del maiale.

Noi creiamo prodotti cosmetici seguendo la politica del "senza". Ciò vuol dire che i prodotti che immettiamo sul mercato sono totalmente innovativi e si dissociano dai prodotto che esistono.

La politica del "senza" ci ha indotto a creare prodotti, altamente performanti e che:

*Non contengono derivati del petrolio
* Non contengono parabeni (conservanti sintetici)
* Non contengono alcool
* Non contengono coloranti sintetici
* Contiene glicerina di origine vegetale


Tutti i nostri prodotti sono a base di latte: elemento primo, che ci accompagna fin dalla nascita.

Una peculiarità che contraddistingue i nostri prodotti é la qualità dell’acqua. Infatti per i valori chimici e microbiologici l’acqua che utilizziamo si può considerare pura.



Il nostro codice etico ci porta ad avere prodotti cosmetici di altissima qualità senza che questi vengano testati su animali.

Vediamo nel dettaglio il prodotto che ho provato e che attualmente è l'unico prodotto presente in casa Eikos; l'azienda è molto giovane, nata circa nel Luglio 2010 e attualmente sono in elaborazione nuovi prodotti che però non saranno commercializzati fino a quando l'azienda non troverà la formulazione ideale Eikos Milano 628208

Eikos Milano Ondina_eikos01

CREMA DI LATTE IDRATANTE CON OXYGEN 3

Eikos Milano Ondina_eikos03

Ingredienti:
AQUA, GLYCERIN, CETEARYL ISONONANOATE, ETHYLHEXYL STEARATE, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM
ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, ETHYLHEXYL PALMITATE, ISOHEXADECANE, ARGANIA SPINOSA
OIL, DIMETHICONE, EUGLENA GRACILIS POLYSACCHARIDE, PHENOXYETHANOL, OZONIZED ARGANIA SPINOSA
OIL, PARFUM, POLYSORBATE 60, SODIUM HYALURONATE, TOCOPHERYL ACETATE, BENZOIC ACID, SODIUM
DEHYDROACETATE, LACTIS PROTEINUM, LECITHIN, DEHYDROACETIC ACID, CITRIC ACID, LINALOOL,
LIMONENE, TOCOPHEROL, POLYAMINOPROPYL BIGUANIDE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, ASCORBYL PALMITATE,
COUMARIN, HEXYL CINNAMAL,

"Eikos" in greco significa "naturale"; quest'azienda non poteva scegliere un nome più azzeccato per rappresentare i proprio prodotti. L'elemento principale dei prodotti è il latte, elemento naturale che ci accompagna fin dalla nascita.

Questa crema viene formulata per la pelle del nostro corpo e indicata un po' per tutti i tipi di pelle. Io ho la pelle tendenzialmente secca e questo prodotto su di me ha avuto un buonissimo effetto.
Appena applicata si può subito notare una sensazione di sollievo sulla pelle, la formulazione è molto emolliente e riesce ad idratare la pelle al meglio per diverse ore.

La texture del prodotto è molto morbida e si stende sulla pelle con movimenti circolari. Sebbene la formulazione sia molto nutriente, il prodotto di per sè non è per niente grasso nè unto; si assorbe in pochi attimi e lascia la cute molto vellutata e liscia.

Eikos Milano Ondina_eikos04

Quello che ho notato rispetto all'applicazione di altre creme è che questo prodotto idrata la pelle anche dopo l'applicazione, non è solo una sensazione momentanea, ma la pelle è davvero più nutrita, direi dissetata!

Non si può rimanere indifferente agli ingredienti presenti nel prodotto; in primi possiamo ricordare la presenza della vitamine E fondamentale per il benessere della nostra pelle, troviamo diversi altri principi attivi essenziale e ovviamente l'Oxygen 3 che ha la capacità di andare ad ossigenare gli strati più profondi della pelle, arrivando fino al nucleo della molecola cutanea. Proprio la presenza dell'Oxygen 3 permette al prodotto di andare ad idratare in profondità la pelle mantenendola idratata a lungo. Negli ingredienti troviamo anche il prezioso olio di argan che aiuta la pelle a combattere i segni del tempo.

La profumazione del prodotto è molto delicata e piacevole.

Provando solo minitaglie non posso garantire il risultato nel tempo dell'idratazione, posso solo dire che una volta smesso di applicare il prodotto la mia pelle è rimasta più idratata del solito per diverso tempo. Quindi posso presumere che con un trattamento intensivo e mirato si possano raggiungere dei risultati molto buoni.

Il prezzo del prodotto è contenuto, siamo infatti sui 36 euro comprese le spese di spedizione. Il prodotto vi arriva a casa in una confezione da ben 250 ml...quindi il rapporto qualità prezzo mi sembra notevole!
Maria
Maria
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.04.10

Eikos Milano Empty Re: Eikos Milano

Mer 20 Apr 2011, 23:15
Una crema al latte wow! Andrebbe bene per le mie gambe secche!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.