Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Bottega Verde Empty Bottega Verde

Mar 23 Giu 2009, 19:00

Bottega Verde LogoBottegVerde

BOTTEGA VERDE E' SEMPRE PIU' GRANDE,
COME LA PASSIONE CHE HA PER LA NATURA.


Bottega Verde nasce nel 1972, come erboristeria, in una splendida cittadina toscana in provincia di Siena, Pienza

L’acquisizione da parte del gruppo Modafil avviene nel 1992 e segna la sua definitiva trasformazione: forte della grandissima esperienza accumulata da Modafil nella vendita per corrispondenza, Bottega Verde diventa in breve tempo la prima azienda italiana nel campo della vendita tramite catalogo.

Da circa dieci anni Bottega Verde è anche leader nel mercato dei prodotti di bellezza con una catena di negozi monomarca e dal 2000 ha un proprio sito dove, oltre ad essere vicina a milioni di donne con consigli e utili informazioni, è possibile anche acquistare on line all’indirizzo www.bottegaverde.it.

L’aver saputo coniugare differenti canali di vendita ha decretato un successo che l’ha portata ad essere conosciuta dall’85% delle donne italiane.

Bottega Verde ha fatto della propria passione per la natura il suo grande punto di forza e, oggi come allora, produce e commercializza direttamente prodotti a base di principi attivi vegetali.

DOVE LA NATURA INCONTRA LA SCIENZA...
NASCE LA BELLEZZA

Bottega Verde si avvale di un suo laboratorio di Ricerca e Sviluppo a Biella, in cui operano numerosi ricercatori e cosmetologi.
Qui i nostri esperti studiano e testano preparati specifici per ogni tipo di pelle e capelli; affrontano e risolvono varie tematiche legate alle mode e alle effettive esigenze delle clienti; ricercano le profumazioni di tendenza ed effettuano un rigoroso e puntuale controllo della qualità.
Non ultimo, un importante compito dei nostri ricercatori è quello di studiare nuovi principi attivi di origine vegetale, fondamentali per
valorizzare al meglio la bellezza.

Bottega Verde Dnv
Un team di esperti cosmetologi, una qualità certificata. Lo stabilimento di Colorno in provincia di Parma, certificato con sistema di qualità DNV UNI EN ISO 9001 /2000 (riconoscimento che attesta la conformità del nostro sistema qualità agli standard europei), produce la quasi totalità dei prodotti che Bottega Verde commercializza.

I prodotti sono dermatologicamente testati nei laboratori dell’Università di Pavia.

Sono inoltre effettuati test ipoallergenici: prove di efficacia o più specifiche per i prodotti destinati alle pelli sensibili.
L'azienda è fortemente orientata all'innovazione, alla qualità dei test su prodotti finiti, al controllo delle materie prime.

NOVITA' E UNICITA':
UNA SFIDA CHE VINCIAMO OGNI ANNO


Bottega Verde è oggi una delle principali aziende italiane produttrici di cosmetici, in grado di lanciare ogni anno più di 200 nuovi prodotti, molti dei quali nascono da un’idea originale che non ha eguali sul mercato.
Le proposte cosmetiche spaziano dai prodotti di trattamento viso e corpo (antirughe, idratanti, cellulite e rassodanti) a quelli di make-up senza dimenticare settori come i profumi, i prodotti per capelli e per il bagno.
L’intero assortimento è disponibile in tutti i canali di vendita e la promozione viene affidata a operazioni di marketing diretto, newsletter e cataloghi: materiali completi di informazioni
tecniche e scientifiche, dedicati a temi specifici o a eventi.


COMUNICHIAMO BELLEZZA, RACCOGLIAMO NOTORIETA'

Bottega Verde Bell_not

Le riviste più importanti ci danno spazio. Con una campagna stampa di grande impatto che si arricchisce continuamente di nuovi soggetti, Bottega Verde si fa conoscere sempre più al grande pubblico.
L’idea visiva, realizzata in uno stile essenziale e cosmetico, esprime perfettamente la filosofia Bottega Verde: amore per la natura che la scienza trasforma in bellezza.


5.800.000 DONNE CI HANNO SCELTO...
E CI SONO FEDELI


Bottega Verde Mano

Il 20% delle donne italiane sceglie Bottega Verde. Un numero sempre maggiore: più di 5 milioni di clienti provano e dimostrano di apprezzare i prodotti proposti da Bottega Verde tramite catalogo, nei negozi monomarca o su internet.
Il catalogo e il sito permettono di scegliere comodamente i cosmetici da acquistare senza muoversi da casa, mentre il negozio regala un’esperienza d’acquisto sensoriale con la prova del prodotto e il consiglio della consulente di bellezza.

Bottega Verde è un'azienda integrata verticalmente: dall’ideazione e formulazione dei prodotti, alla ricerca dei nomi, al confezionamento.
È un marchio che si rivolge a chi si vuol prendere cura
di sé scegliendo in modo creativo e divertente la risposta personalizzata ai propri desideri e alle proprie necessità in fatto di bellezza e benessere.


IN DIRETTA CON LE NOSTRE CLIENTI


Bottega Verde effettua ogni mese 4000 telefonate per valutare l'indice di soddisfazione delle clienti.

Questo è parte della filosofia aziendale: avere cura delle clienti e ottenere grazie a loro suggerimenti per migliorare servizi e prodotti e rispondere così appieno alle loro attese.

Ricerche sofisticate di customer satisfaction sono effettuate regolarmente per monitorare l'evoluzione del rapporto tra Bottega Verde e la propria clientela.


IL BELLO DI INTERNET
PER UNA BELLEZZA NATURALE


Bottega Verde Internet

In continua evoluzione e sempre attenta ai cambiamenti delle sue consumatrici, Bottega Verde dal 2000 è presente su internet all’indirizzo www.bottegaverde.it , dove le clienti possono aggiornarsi sulle novità ed acquistare on-line. Il sito è stato realizzato con la collaborazione di migliaia di clienti che, tramite e-mail, hanno raccontato come avrebbero voluto Bottega Verde in rete.
La consultazione è possibile per categoria merceologica, per principio attivo, per tipo di esigenza ed attraverso il motore di ricerca.
Basta un click e si è subito immersi nell'affascinante mondo di Bottega Verde.


PROVARE I PRODOTTI CON 5 SENSI...
IN OLTRE 240 NEGOZI

Bottega Verde Negozi

Bottega Verde è ancora più vicina alle sue clienti con una rete di oltre 240 negozi in tutta Italia e alcuni anche in Spagna.
La naturalità della marca si concretizza in luoghi di armonia e design sensoriale che nascono in centri storici italiani o nelle più moderne strutture dei centri commerciali.
Acquistare un prodotto di bellezza diventa così un momento di relax: concedersi il piacere di provare un prodotto, apprezzarne il profumo, conoscerne i benefici direttamente dalla consulente di bellezza Bottega Verde.
Il favore dei consumatori è testimoniato dal trend crescente delle vendite e dal fatto che aprire un negozio Bottega Verde è sempre un’idea di successo: la metà dei negozi sono in franchising.


Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Bottega Verde Empty Re: Bottega Verde

Mar 23 Giu 2009, 19:10
NOVITA' MAKE UP 2009
Bottega Verde 1087770
E' un eye liner in gel impreziosito da luminosissimi glitter che rendono lo sguardo magnetico e scintillante: si utilizza da solo, come top coat su un eye liner scuro o sopra l'ombretto. Arricchito con Vitamina E, antiage, è facilissimo da stendere: un'idea assolutamente di tendenza per inventarsi di volta in volta un look ad alta seduzione e sofisticato.
E' un eye liner in gel impreziosito da luminosissimi glitter che rendono lo sguardo magnetico e scintillante.

Azioni: Eye liner in forma di gel trasparente impreziosito da glitter che rendono lo sguardo magnetico
Zona d'applicazione: occhi
Caratteristiche: si può usare da solo o come top coat, sopra l'abituale eye liner colorato o sopra l'ombretto, per renderlo luccicante
Modo d'uso: stendere sulla palpebra da solo o come top coat
A chi si consiglia: A chi ama un trucco scintillante per gli occhi
Consistenza: gel

Vitamina E (Tocoferolo)


La Vitamina E ha una funzione antiossidante, ostacola cioè l'ossidazione delle cellule e la formazione dei radicali liberi che sono una delle maggiori cause dell'invecchiamento della pelle. I radicali liberi sono molecole danneggiate da cause esterne di tipo ambientale e da cause interne legate soprattutto all'età. Quando si dice "radicale libero" si vuole indicare una molecola instabile che si agita per ritrovare il suo equilibrio, provocando danni alle altre molecole.In cosmesi si usa il derivato stabile: Tocopheryl acetate.


Bottega Verde 1087810
Gloss lunga durata ultra brillante con Olio di Mandorle dolci, Olio di Jojoba e Vitamina A

Un gloss di ultima generazione, che rende tutto possibile con un semplice gesto: labbra ultra-brillanti, perfettamente idratate, colore pieno, sensazione di comfort estremo e resistenza record. E' sufficiente una passata e le labbra restano luccicanti, morbide e perfette per ore. In più la presenza di olio di Mandorle dolci, ad azione lenitiva, olio di Jojoba, ad azione emolliente e Vitamina A le protegge e preserva la giovinezza. Labbra ultra-brillanti, perfettamente idratate, colore pieno, sensazione di comfort estremo e resistenza record.
Un gloss di ultima generazione, che rende tutto possibile con un semplice gesto: labbra ultra-brillanti, perfettamente idratate, colore pieno sensazione di comfort e resistenza record.

Azioni: veste le labbra di luce perlata e l'effetto ultra brillante dura per ore
Zona d'applicazione: labbra
Caratteristiche: gloss perlatissimo ad effetto ultra brillante e long lasting
Modo d'uso: applicare sulle labbra con l'apposito applicatore a pennello
A chi si consiglia: a tutti
Consistenza: gloss

Vitamina A

La vitamina A è definita "la vitamina della bellezza". Svolge un importante ruolo cosmetico nel mantenere l'integrità delle membrane cellulari, stimola il rinnovamento delle cellule cutanee e mantiene a lungo l'idratazione, elemento fondamentale per conservare la pelle elastica e giovane proteggendola dalle rughe precoci.

Mandorla - Olio di Mandorle Dolci (Prunus Dulcis)

Dalla mandorla dolce si estrae un olio molto usato in cosmesi per le sue proprietà addolcenti, emollienti e nutritive, non solo per gli adulti
ma anche per i bimbi. È raccomandato in tutti i casi di pelle secca, disidratata e precocemente invecchiata. L'olio di mandorle dolci è forse il principio attivo più usato per conservare la bellezza e l'elasticità della pelle.
Ricavato dalla spremitura delle mandorle dolci, questo olio di natura triglicerica è costituito per oltre il 95% da acidi grassi insaturi e polinsaturi (acido oleico e linoleico, il restante 5% di acidi grassi saturi è costituito principalmente da acido miristico) con elevato potere idratante ed emolliente. Proprio per questo è molto adatto anche per le pelli più delicate e per chi soffre di couperose. Steso in piccole quantità sul corpo è un ottimo doposole, soprattutto per le pelli che mal sopportano l'acqua salata. E' molto idoneo per ammorbidire la pelle e proteggere il seno. Tra le sue virtù vi è quella di riuscire a conferire alla pelle un'ottima elasticità.
Nottesilente
Nottesilente
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 51
Località : Monza

Bottega Verde Empty Re: Bottega Verde

Mer 11 Nov 2009, 21:13
Ho provato tantissimi prodotti di questa marca e ho i miei preferiti.
Ultimamente mi piace tantissimo il gel detergente viso al pompelmo rosa, per pelli miste/grasse: pulisce bene senza seccare. Buonissimo!!! Bottega Verde 269477
deevasole
deevasole
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 753
Data d'iscrizione : 06.06.09
Località : Liguria

Bottega Verde Empty Re: Bottega Verde

Gio 12 Nov 2009, 20:07
Bottega Verde sono anni che la conosco e che compro da loro! Devo dire che sono migliorati parecchio,all inizio i loro prodotti non erano proprio ottimi infatti compravo poco. Ora hanno un ampia scelta,e di qualità buona.

Prima compravo solo on line,ma da due anni circa hanno aperto un negozio nella mia città e mi servo abbastanza spesso da loro,hanno tante offertine.
BennyW
BennyW
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.09.10

Bottega Verde Empty Re: Bottega Verde

Mar 14 Set 2010, 21:24
Mi sono da poco riconvertita a Bottega Verde.
Anni fa smisi di usare i suoi prodotti perchè una crema mi aveva fatto avere uno sfogo immane di acne.
Era la crema alla rosa moscheta.
Ora che so più cose, comprendo che proprio l'olio alla rosa mascheta è una sostanza comedogena.
Quindi adesso ho imparato a trarre il meglio di Bottega verde, di L'erbolario e di altre case.
Comunque credo che L'erbolario, a mio parere personale, sia un passettino più avanti...
Secondo voi?
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Bottega Verde Empty Re: Bottega Verde

Mar 14 Set 2010, 23:01
Secondo me invece, e ti parlo solo delle creme viso, è meglio Bottega Verde. L'ho sempre snobbata alla grande e invece ci sono tante cremine ben fatte.
C'è da dire che la grafica delle confezioni dell'Erbolario è bellissima...
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 36

Bottega Verde Empty Re: Bottega Verde

Gio 16 Set 2010, 16:16
BennyW ha scritto:Mi sono da poco riconvertita a Bottega Verde.
Anni fa smisi di usare i suoi prodotti perchè una crema mi aveva fatto avere uno sfogo immane di acne.
Era la crema alla rosa moscheta.
Ora che so più cose, comprendo che proprio l'olio alla rosa mascheta è una sostanza comedogena.
Quindi adesso ho imparato a trarre il meglio di Bottega verde, di L'erbolario e di altre case.
Comunque credo che L'erbolario, a mio parere personale, sia un passettino più avanti...
Secondo voi?

ohh è la stessa crema che uso anch'io...
bottega verde ha molti cosmetici validi.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Bottega Verde Empty Bottega Verde

Dom 24 Apr 2011, 20:35
Bottega Verde Bottega-Verde

http://www.bottegaverde.it/

Bottega Verde Header_aboutus

Nasce a Pienza, nel 1972
Bottega Verde nasce a Pienza, in Italia, una piccola cittadina toscana fra Firenze e Siena ben nota per il suo patrimonio naturale, artistico e culturale .


In questa culla della tradizione, fra colline, vigneti e campi di grano, apre nel 1972 una piccola erboristeria che si dedica con passione alla produzione artigianale ed alla vendita di Cosmetici a base di principi attivi naturali.


Oggi è il N.1 in Italia
Bottega Verde Aboutus_2
Nei primi anni 90 Bottega Verde è già una realtà molto interessante: un universo femminile genuino e sincero, dalle grandi potenzialità.


Il Gruppo che la acquisisce - forte di una lunga e ricca tradizione
imprenditoriale nel campo del marketing diretto - dedica la propria
esperienza al settore della Cosmesi e, con passione ed intuito,
trasforma Bottega Verde in un successo a livello nazionale.


Bottega Verde: le date importanti.
Bottega Verde Aboutus_1

1972: nasce come piccola erboristeria in Toscana, Italia
1986: nasce il primo punto vendita della futura catena di negozi monomarca
2000: nasce il sito per la vendita on-line
2010: è il N.1 in Italia per produzione e vendita di cosmetici a base di principi attivi naturali, con oltre 6 milioni di Clienti ed in costante crescita.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Bottega Verde Empty Re: Bottega Verde

Dom 24 Apr 2011, 20:56
Carissime Nuvoline, ieri mi trovavo in un negozio Bottega Verde e mi sono trovata ad ammirare la nuovissima collezione makeup che è uscita ad Aprile. La collezione ovviamente è tutta Primaverile e si ispira ai fiori e ai colori pastello...guardate che meraviglia! Bottega Verde 628208

Purtroppo i prodotti che volevo provare erano finiti, però conto di ritornarci!
Bottega Verde 944415



BV FLOWERS - COLLEZIONE PRIMAVERILE 2011 DI BOTTEGA VERDE




Bottega Verde Make-u10




Vediamo insieme i vari prodotti proposti Bottega Verde 628208

Bottega Verde 2011-015


BV Flowers - Maxiterra illuminante con Vitamina A ed E ed estratto di Aloe (15g)


Bottega Verde 114962Bottega Verde 114963

La terra viene proposta in due colorazioni, una più chiara e l'altra adatta a carnagioni più scure
Bottega Verde 114962
Bottega Verde 114963

Un'innovativa terra a due colori, illuminante, effetto shimmering e mat abbronzante,
da usare separatamente o da miscelare con il pennellone, per ottenere intriganti giochi di luce e sofisticate sfumature di colore. La formula, particolarmente cremosa e dall'ottima tenuta, assicura un'abbronzatura naturale e sofisticata. Con Vitamina A ed E, antietà, ed estratto di Aloe, emolliente e tonificante.

Un'innovativa terra a due colori, illuminante, effetto shimmering e
mat abbronzante, da usare separatamente o da miscelare con il
pennellone.


Azioni: dona alla pelle del viso un colorito "effetto abbronzatura" arricchito da un tocco perlato
Zona d'applicazione: viso
Caratteristiche: terra viso compatta dal tocco
estremamente vellutato, in parte mat effetto abbronzatura e in parte
perlata da usare come all over sul viso
Modo d'uso: stendere sul viso con il pennello.
A chi si consiglia: a tutti
Consistenza: polvere compatta
Profumo: assente

Principi attivi:

Aloe (Aloe Vera)

Ha proprietà cicatrizzanti su lesioni ulcerative della pelle provocate sia da radiazioni terapeutiche che
dalla radiazione solare; utile anche in caso di punture di insetti, piccole ferite, abrasioni e dermatiti. L'estratto del succo condensato di Aloe ha acquistato negli ultimi anni un primario interesse cosmetico dopo che ne è stato sperimentalmente confermato il buon potere schermante sulle radiazioni eritematogene dell'UVB. Oltre all'azione filtrante, svolge una positiva funzione lenitiva e cicatrizzante per cui può essere utilizzato anche in preparati doposole, in prodotti per mani screpolate, in maschere per pelli secche.

Vitamina A

La vitamina A è definita "la vitamina della bellezza". Svolge un importante ruolo cosmetico nel mantenere l'integrità delle membrane cellulari, stimola il rinnovamento delle cellule cutanee e mantiene a lungo l'idratazione, elemento fondamentale
per conservare la pelle elastica e giovane proteggendola dalle rughe precoci.

Vitamina E (Tocoferolo)

La Vitamina E ha una funzione antiossidante, ostacola cioè l'ossidazione delle cellule e la formazione
dei radicali liberi che sono una delle maggiori cause d'invecchiamento della pelle. I radicali liberi sono molecole
danneggiate da cause esterne di tipo ambientale e da cause interne legate soprattutto all'età. Quando si dice "radicale libero" si vuole indicare una molecola instabile che si agita per ritrovare il suo equilibrio, provocando danni alle altre molecole.In cosmesi si usa il derivato stabile: Tocopheryl acetate.

BV Flowers - Gel illuminante viso e corpo, con olio di Buriti e Pantenolo (25ml)

Bottega Verde 114964

Un all-over freschissimo ed incredibilmente illuminante, che accende l'incarnato con meravigliosi giochi di luci.

- Ideale per:
tutti i tipi di pelle

- Sceglilo se:
vuoi una seduzione a tutta luce

- Il suo segreto naturale:
olio di Buriti e Pantenolo

Un all-over freschissimo ed incredibilmente illuminante, che accende l'incarnato con meravigliosi giochi di luci. Contiene olio di Buriti, antiossidante, e Pantenolo, idratante... per una seduzione a tutta luce!


All-over freschissimo ed incredibilmente illuminante. Con olio di Buriti, antiossidante, e Pantenolo, idratante.


Pelle:

Azioni: illumina il viso e il collo
Zona d'applicazione: viso e corpo
Caratteristiche: gel trasparente non colorato ma perlato per illuminare la pelle
Modo d'uso: stendere su viso e sul corpo per illuminare la pelle.
A chi si consiglia: a tutti
Consistenza: gel
Profumo: assente

Principi attivi:

Buriti Olio

Questo olio, proveniente dalle foreste amazzoniche, è ricco in gamma orizanolo (filtro solare naturale), omega-6 (acidi
grassi polinsaturi essenziali per la pelle), flavonoidi, fitosteroli e calcio. Esercita quindi un'azione nutriente, riparatrice, tonica, antiossidante migliorando la luminosità della pelle e la sua vitalità.

Pantenolo (Provitamina B5)

È un principio attivo molto usato in cosmetica per la sua azione idratante e lenitiva. In termine tecnico, si tratta di protovitamina B5, la sostanza che deve essere trasformata dall'organismo in vitamina prima di essere utilizzata (come lo è il Betacarotene per la Vitamina A).

BV Flowers - Mascara ultra allungante e rinfoltente con Carbon-Black e Vitamina E (10ml)


Bottega Verde 1149650

Una formula eccezionale caratterizzata da una consistenza cremosa, che
fissa le ciglia e le mantiene leggere, e da un colore nero intenso
grazie all'impiego del Carbon-Black

- Sceglilo se:
vuoi uno scovolo ad alta precisione che stende le ciglia modellandole perfettamente

- Il suo segreto naturale:
Carbon-Black e Vitamina E

Bottega Verde 114966
Bottega Verde 114965

E' un nostro mascara di grande successo che ora esce con una nuova veste
in edizione limitata! Una formula eccezionale caratterizzata da una consistenza cremosa, che fissa le ciglia e le mantiene leggere, e da un colore nero intenso grazie all'impiego del Carbon-Black. Lo scovolo ad alta precisione stende le ciglia modellandole perfettamente.

La sua formula esclusiva è caratterizzata da una consistenza cremosa che fissa le ciglia e le mantiene leggere e da un colore nero intenso grazie all'impiego del Carbon-Black. Lo scovolo ad alta precisione stende le ciglia modellandole perfettamente.


Pelle:

Azioni: colora e allunga intensamente le ciglia grazie alla presenza del carbon black
Zona d'applicazione: ciglia
Caratteristiche: mascara molto cremoso che allunga e infoltisce le ciglia, regalando un colore nero particolarmente intenso
Modo d'uso: applicare sulle ciglia con l'apposito scovolo.
A chi si consiglia: a tutti
Consistenza: liquido viscoso
Profumo: assente

Principi Attivi:

Vitamina E (Tocoferolo)

La Vitamina E ha una funzione antiossidante, ostacola cioè l'ossidazione delle cellule e la formazione dei radicali liberi che sono una delle maggiori cause dell'invecchiamento della pelle. I radicali liberi sono molecole danneggiate da cause esterne di tipo ambientale e da cause interne legate soprattutto all'età. Quando si dice "radicale libero" si vuole
indicare una molecola instabile che si agita per ritrovare il suo equilibrio, provocando danni alle altre molecole.In cosmesi si usa il derivato stabile: Tocopheryl acetate.

BV Flowers - Matitone ombretto con olio di Malva



Bottega Verde 1149670

Cremoso e perlato, dal tocco polveroso, con una sola passata garantisce colore pieno ed un trucco impeccabile

- Sceglilo se:
vuoi una texture brillante e luminosa accende lo sguardo di intrigante seduzione

- Il suo segreto naturale:
olio di Malva

Guardate che colori meravigliosi!!!

Bottega Verde 114967 TURCHESE

Bottega Verde 114969 LILLA GLITTER

Bottega Verde 114968 BLU NOTTE

Cremoso e perlato, dal tocco polveroso, con una sola passata garantisce colore pieno ed un trucco impeccabile. Ultra
confortevole sulle palpebre, unisce facilità d'uso ad un'ottima sfumabilità. La texture brillante e luminosa accende lo sguardo di intrigante seduzione. Con olio di Malva, emolliente.

Ultra confortevole sulle palpebre, unisce facilità d'uso ad un'ottima sfumabilità. La texture brillante e luminosa accende lo
sguardo di intrigante seduzione.


Pelle:

Azioni: dalla formula particolarmente polverosa, è facile da stendere e da sfumare
Zona d'applicazione: occhi
Caratteristiche: ombretto in forma di matitone, molto facile da sfumare che regala tocchi di colore alle palpebre
Modo d'uso: stendere sulle palpebre e sfumare piacere.
A chi si consiglia: a tutti
Consistenza: matita
Profumo: assente

Principi attivi:

Malva (Malva sylvestris)

La Malva è una delle piante officinali più popolari: ha un effetto emolliente e protettivo sulla pelle e sulle mucose, ammorbidisce, rinfresca, toglie le irritazioni e i rossori.
L'estratto viene usato soprattutto in creme per pelli delicate, detergenti, pediluvi, dentifrici, lozioni doposole, pomate, prodotti per bambini, creme per le mani.

BV Flowers - Gloss effetto fresco con estratto di Orchidea e Vitamina E


Bottega Verde 1149700

Avvolge le labbra con un film di luce omogeneo e scintillante illuminandole con un sensuale effetto bagnato

- Sceglilo se:
vuoi un gloss cremoso dalla texture confortevole, aderente e morbidissima

- Il suo segreto naturale:
estratto di Orchidea e Vitamina E

Bottega Verde 114970 CIPRIA

Bottega Verde 114972 BRONZO

Bottega Verde 114971 ROSA

Invitante e cremoso gloss dalla texture confortevole, aderente e morbidissima. Avvolge le labbra con un film di luce omogeneo e scintillante illuminandole con un sensuale effetto bagnato.
La formula è arricchita con estratto di Orchidea, idratante, Vitamina
E, antiossidante, e Menthyl lactate che dona ad ogni applicazione una piacevolissima sensazione di fresco comfort.

Dalla texture aderente e morbidissima, avvolge le labbra con un
film di luce omogeneo illuminandole con un sensuale effetto bagnato. La
formula con Menthyl-lactate dona ad ogni applicazione una
piacevolissima sensazione di fresco comfort.



Azioni: regala un effetto bagnato alle labbra e un velo di perla e giochi di luce al sorriso
Zona d'applicazione: labbra
Caratteristiche: gloss per nulla appiccicoso e super perlato, regala alle labbra un piacevolissimo effetto fresco
Modo d'uso: stendere sulle labbra con l'apposito applicatore
A chi si consiglia: a tutti
Consistenza: liquida
Profumo: fiorito


Principi attivi:

Orchidea (Orchis mascula)

Un tempo si credeva che il bulbo dell'Orchidea fosse afrodisiaco tanto che ancora oggi in Turchia viene preparata una bevanda eccitante per gli uomini che viene somministrata anche alle donne incinte perchè il figlio nasca maschio. Questa specie di Orchidea cresce in tutta Europa ed ha stupendi fiori di colore viola raccolti a spiga.
Vitamina E (Tocoferolo)

La Vitamina E ha una funzione antiossidante, ostacola cioè l'ossidazione delle cellule e la formazione dei radicali liberi che sono una delle maggiori cause dell'invecchiamento della pelle. I radicali liberi sono molecole danneggiate da cause esterne di tipo ambientale e da cause interne legate soprattutto all'età. Quando si dice "radicale libero" si vuole indicare una molecola instabile che si agita per ritrovare il suo equilibrio, provocando danni alle altre molecole.In cosmesi si usa il derivato stabile: Tocopheryl acetate.


BV Flowers - Eau de toilette (30ml)



Bottega Verde 114973

Risveglia l'animo romantico di ogni donna e fa sbocciare la sua femminilità accarezzando la pelle

- Sceglilo se:
vuoi un bouquet fresco, fiorito e avvolgente

- Il suo segreto naturale:
Le frizzanti note di Mela e
Limone scaldate da rassicuranti accordi di Pesca, Lampone e Rosa
lasciano sulla pelle avvolgenti e sensuali vibrazioni di Vaniglia e
spensierati accordi di Violetta

Risveglia l'animo romantico di ogni donna e fa sbocciare la sua femminilità accarezzando la pelle con il suo bouquet fresco, fiorito e avvolgente.
Le frizzanti note di Mela e Limone scaldate da rassicuranti accordi di
Pesca, Lampone e Rosa lasciano sulla pelle avvolgenti e sensuali
vibrazioni di Vaniglia e spensierati accordi di Violetta.

Bouquet fresco, fiorito e avvolgente. Frizzanti note di Mela e Limone scaldate da rassicuranti accordi di Pesca, Lampone e Rosa lasciano sulla pelle avvolgenti e sensuali vibrazioni di Vaniglia e spensierati accordi di Violetta.


Pelle:

Azioni: profumo
Zona d'applicazione: dietro le orecchie e sui polsi
Caratteristiche: profumo donna
Modo d'uso: vaporizzare dietro le orecchie e sui polsi
A chi si consiglia: alle donne
Consistenza: liquido
Profumo: Nota di testa: mela, limone, pera. Nota di cuore: fiori di arancio, pesca, lampone, rosa. Nota di fondo:legno di cedro, note musk, vaniglia, violetta

Sono sicura che troverete molto interessanti queste proposte! Vi mando un abbraccio! Bottega Verde 25794
Cristina
Cristina
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.04.11

Bottega Verde Empty Re: Bottega Verde

Dom 24 Apr 2011, 22:56
Che bella collezione! Ho tanta voglia di acquistare qualcosa, mi piacciono molto le matite-ombretto! Non è che puoi scrivere qualche recensione sui prodotti? Lo sai che senza ormai diffido da fare acquisti muhahahahha!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Bottega Verde Empty Re: Bottega Verde

Dom 24 Apr 2011, 23:44
Ahahaha esagerataaaaaaaaaaa! In effetti volevo prendere qualche prodotto, tipo il mascara e la matita lilla, solo che di mascara c'era solo quello blu e non mi piaceva molto e la matita pure era finita. La prossima volta che ripasso vedo se hanno rifornito. Comunque ho provato i tester e sembrano molto buone, sono cremose e "polverose" allo stesso tempo, una sensazione strana ma piacevole perchè la texture sembra molto confortevole.
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Bottega Verde Empty Re: Bottega Verde

Lun 25 Apr 2011, 20:08
Anche a me piacerebbe leggere qualche recensione sui prodotti Bottega Verde, questa collezione è molto interessante chissà come sono i gloss...
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Bottega Verde Empty Re: Bottega Verde

Lun 30 Mag 2011, 23:07
Bottega Verde 13442

E' nata una nuova linea di Bottega Verde, fresca e luminosissima!

Vediamo insieme i prodotti!"

Bottega Verde 114554

Un invitante bagnodoccia caratterizzato da una ghiotta fragranza di Amarena, deterge la pelle in tutta dolcezza, solleticando i sensi con emozioni dolcissime. L'estratto di Amarena dalle note proprietà antiossidanti e lenitive, lascia la pelle fresca e vellutata.


Pelle: per tutti i tipi di pelle
Azioni: detergente
Zona d'applicazione: corpo
Caratteristiche: detergente per il corpo arricchito con succo di amarena
Modo d'uso: applicare il prodotto sulla pelle bagnata,
massaggiare fino ad ottenere una soffice schiuma. Risciacquare con
abbondante acqua; se necessario ripetere l'applicazione.
A chi si consiglia: a chi vuole coccolarsi, anche durante la detersione quotidiana, con un dolce e ghiotto profumo fruttato
Consistenza: liquida
Profumo: Nota di testa fruttata dai sentori di fiori di
pruno e foglie di pero, che si sviluppa su un corpo caratterizzato
dalle note di ciliegia nera, amarena e amaretto per chiudersi su un
accordo poudrè e alimentare.


Bottega Verde 114555

La golosa fragranza di Amarena e la texture morbida e vellutata si fondono con la pelle regalando coccole nutrienti e dolcissime. L'estratto di Amarena dalle note proprietà antiossidanti e lenitive e l'azione combinata dei derivati da Soia e Karitè donano morbidezza istantanea e una sensazione di emollienza duratura.


Pelle: per tutti i tipi di pelle, anche quelle particolarmente secche
Azioni: emolliente, profumante
Zona d'applicazione: corpo
Caratteristiche: latte per il corpo di facile stesura, avvolge la pelle con un profumo dolce e frizzante
Modo d'uso: massaggiare sulla pelle asciutta, dopo il
bagno o la doccia, fino a completo assorbimento. Se necessario ripetere
l'applicazione.
A chi si consiglia: a chi vuole una pelle setosa,visibilmente morbida e nutrita.
Consistenza: Crema da tubo
Profumo: Nota di testa fruttata dai sentori di fiori di
pruno e foglie di pero, che si sviluppa su un corpo caratterizzato
dalle note di ciliegia nera, amarena e amaretto per chiudersi su un
accordo poudrè e alimentare.

Bottega Verde 114556

Delicata, dolce e gourmand, costruita intorno alla succosa vitalità delle Amarene,
è la fragranza della gioia e della spensieratezza. Con le sue note di
frutta stemperate in un intrigante accordo poudré evoca emozioni di puro piacere e contagiosa allegria.


Pelle: per tutti i tipi
Azioni: profumante per il corpo
Zona d'applicazione: corpo
Caratteristiche: profumo donna
Modo d'uso: vaporizzare sui polsi e dietro le orecchie
A chi si consiglia: a chi vuole lasciarsi avvolgere dalle note dolci ma deliziose di uno tra i frutti più succosi e vitali.
Consistenza: liquido
Profumo: FRUTTATA, CILIEGIA, VERDE, ALIMENTARE. Nota di
Testa: fiori di pruno, foglie di pero. Nota di Corpo: amaretto,
ciliegia, nera di amarena. Nota di Fondo: muschi, poudrè

Bottega Verde 114557

Brillantezza golosa e morbidezza ultra confortevole per questo gloss dall'invitante fragranza all'Amarena. La texture fondente resta leggera sulle labbra, non appiccica e le protegge a lungo. Con succo di Amarena antiossidante e lenitivo.


Pelle:

Azioni: lucida le labbra in modo goloso
Zona d'applicazione: labbra
Caratteristiche: gloss profumato che regala luminosità e morbidezza
Modo d'uso: applicare sulle labbra secondo necessità
A chi si consiglia: a tutti coloro che vogliono avere labbra morbide
Consistenza: gloss
Profumo: fruttato


Bottega Verde 114571

Delicata, dolce e gourmand, costruita intorno alla succosa vitalità delle Amarene, dona ad ogni ambiente appaganti sentori d'estate. Le sue note golose e invitanti suscitano emozioni di puro piacere e contagiosa allegria.


Pelle: no
Azioni: profumo per ambiente
Zona d'applicazione:

Caratteristiche: essenza per profumare gli ambienti
Modo d'uso: immergere i bastoncini nella bottiglietta
di essenza. Dopo qualche tempo essi assorbiranno l'essenza e la
diffonderanno nell'ambiente. Ricordarsi di capovolgere periodicamente i
bastoncini per mantenere l'intensità della profumazione.
A chi si consiglia: prodotto per profumare gli ambienti
Consistenza: liquida
Profumo: FRUTTATA, CILIEGIA, VERDE, ALIMENTARE. Nota di
Testa: fiori di pruno, foglie di pero. Nota di Corpo: amaretto,
ciliegia, nera di amarena. Nota di Fondo: muschi, poudrè
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.