Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
scrapposina
scrapposina
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.06.09

Tortiglioni con philedelphia e prosciutto cotto Empty Tortiglioni con philedelphia e prosciutto cotto

Gio 25 Giu 2009, 15:57
Ingredienti
- 2 panetti di philadelphia light
- 100g di prosciutto cotto
- sale, pepe q.b.
- parmigiano grattuggiato
- latte per ammorbidire (se necessario)

Preparazione.
Aprire i due panetti di philadelphia in un piatto fondo e schiacciarlo con la forchetta. Aggiungere un pizzico di sale e di pepe e amalgamare il tutto con i prosciutto cotto tagliato a pezzetti (o a cubetti). Aggiungere un po' di latte se il composto è troppo denso.
Cuocere la pasta in abbondante acqua salata.
Amalgamare il composto cremoso alla pasta e cospargere con abbondante parmigiano grattuggiato.

L'ho fatta oggi: buonissima!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Tortiglioni con philedelphia e prosciutto cotto Empty Re: Tortiglioni con philedelphia e prosciutto cotto

Gio 25 Giu 2009, 15:59
Questa è una di quelle ricette che mi fanno impazzire! appena mi procuro gli ingredienti la provo subito! Tortiglioni con philedelphia e prosciutto cotto 944415
scrapposina
scrapposina
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.06.09

Tortiglioni con philedelphia e prosciutto cotto Empty Re: Tortiglioni con philedelphia e prosciutto cotto

Gio 25 Giu 2009, 16:30
Si potrebbe provare anche con il prosciutto crudo al posto di quello cotto... o lo speck... insomma... dipende da quello che hai.

Oppure sostituire il prosciutto con una verdura. Io l'ho provata con le zucchine fritte
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Tortiglioni con philedelphia e prosciutto cotto Empty Re: Tortiglioni con philedelphia e prosciutto cotto

Gio 25 Giu 2009, 16:42
Si hai ragione è una ricetta molto versatile Tortiglioni con philedelphia e prosciutto cotto 944415

e più ci penso e più mi viene fameeeeeeeeeeeee
bibi
bibi
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33

Tortiglioni con philedelphia e prosciutto cotto Empty Re: Tortiglioni con philedelphia e prosciutto cotto

Ven 22 Gen 2010, 14:40
troppo buona questa ricetta!!! mi ispira tantisimo..
ROXY
ROXY
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.04.10

Tortiglioni con philedelphia e prosciutto cotto Empty Re: Tortiglioni con philedelphia e prosciutto cotto

Sab 17 Apr 2010, 19:04
buona la devo provare...graziee Tortiglioni con philedelphia e prosciutto cotto 944415
ROXY
ROXY
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.04.10

Tortiglioni con philedelphia e prosciutto cotto Empty Re: Tortiglioni con philedelphia e prosciutto cotto

Lun 19 Apr 2010, 17:22
l'ho preparata oggi...buonissima grassiee Tortiglioni con philedelphia e prosciutto cotto 628208
avatar
MARIA LUISA GODINO
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 51
Località : MILANO

Tortiglioni con philedelphia e prosciutto cotto Empty Re: Tortiglioni con philedelphia e prosciutto cotto

Mar 20 Lug 2010, 18:54
Devo farla assolutamente!!! grazie per l'idea Tortiglioni con philedelphia e prosciutto cotto 430643
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.