Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Helan Empty Helan

Sab 28 Mag 2011, 00:36
Carissime Nuvoline, innanzitutto mi scuso con le ragazze che hanno provato ad iscriversi al blog ma purtroppo Blogger sta avendo dei problemi e l'applicazione dei follower è scomparsa....speriamo ritorni...abbiate pazienza :(

Nel frattempo volevo parlarvi di un prodotto che ho preso al Cosmoprof di Bologna e che mi è piaciuto parecchio. L'azienda in questione è l'Helan e sono sicura che voi tutte la conoscerete.


Helan Logo



http://www.helan.it/

Innanzitutto ecco qualche informazioni sull'azienda:



Helan Nasce_il_marchio_helan

Il nome è un acronimo composto dalle parole



Helan Helios

Animo solare, dunque, per significare che lo spirito dell'azienda deve essere limpido, caldo, ricco di energie come il sole, fonte di vita.

Il segno grafico rappresenta per metà un alambicco da distillazione e per metà una foglia stilizzata per richiamare l'unione tra Natura e Ricerca, per cogliere dalla natura i suoi intimi segreti distillando la foglia per ottenere purissimi principii attivi.

Cosmesi di laboratorio



Helan Alambicco


perchè si è voluto comunicare che i prodotti sono realizzati sì a partire da materie prime naturali, ma con il rigore scientifico proprio del laboratorio di ricerca.
Durante il Cosmoprof ho avuto modo di vedere le novità di quest'azienda e sono rimasta molto contenta vedendo che è stata ideata anche una linea per il make up, completamente naturale.Questa è veramente un'ottima notizia per tutte le ragazze che hanno la pelle particolarmente sensibile, per chi ama utilizzare solo prodotti naturali, o per chi semplicemente vuole provare qualcosa di nuovo.





Questa nuova linea trucco è stata formulata proprio per minizzare i rischi di allergie, mettendo al primo posto la sicurezza del consumatore.

Questa gamma make up si chiama I Colori di Helan e anche l'espositore è meraviglioso, si tratta di una vera e propria toeletta! Carinissima!



Helan Categoria-trucco10

Veniamo al prodotto del quale vorrei parlarvi...



GLITTER GLOSS IDRATANTE


Si tratta di un gloss estremamente luminoso che aiuta anche ad idratare le labbra.


Helan Ondina_helan02





Il gloss ha una texture molto cremosa e corposa. Ha una consistenza un po' appicicaticcia ma personalmente non mi dispiace perchè questa caratteristica mi fa durare molto di più il gloss sulle labbra.




Spesso il lato negativo dei gloss naturali sta proprio nella durata, vengono formulati con ingredienti naturali al 100% ma poi sulle labbra durano mezz'ora e poi svaniscono. Questo invece devo dire che rispetto ad altri gloss simili dura molto di più. Ovviamente mangiando o bevendo viene via, però comunque le labbra rimangono lo stesso un pochino colorate.




Il finish mi piace molto, è lucido e molto brillante. Contiene delle microparticelle che riflettono la luce e fanno sembrare le labbra più carnose. Attenzione però, non si tratta di glitter che possono sembrare "pacchiani" sono delle particelle minuscole che rendono le labbra molto eleganti e seducenti.



Helan Ondina_helan04


E' un prodotto che può essere utilizzato a tutte le età proprio perchè non ha glitter importanti ma solo un'iridescenza che lo rende molto particolare.

Nella formulazione troviamo anche filtri solari, per cui oltre ad avere delle labbra super luminose le avrete anche protette dal sole...non male direi Helan 975631

Il packaging è carino e funzionale. Si tratta di un tubetto in plastica trasparente, dalla forma appiattita. L'applicatore è ugualmente in plastica.



Helan Ondina_helan03

Presso lo stand mi sono offerte delle bustine, in particolare uno Scrub Levigante, un Latte Solare a bassa protezione ed una Maschera Doposole.


Helan Ondina_helan01



Tutti questi prodotti sono della Linea Monoi, una gamma di referenze appositamente studiate per l'estate. Questi non li ho ancora provati, penso che me li porterò nel beauty quando andrò al mare...Sicuramente mi ispira moltissimo la Maschera Doposole, un prodotto che dovrebbe essere particolarmente indicato per la pelle secca, disidrata dal sole.



Ora vi saluto care Nuvoline...e vado a nanna! Domani andrò a farmi un giretto per negozi, chissà se ci uscirà qualche bell'acquisto makupposo




Un bacione e a presto! Buonanotte!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.