Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Beauty Uk Cosmetics Empty Beauty Uk Cosmetics

Dom 29 Mag 2011, 21:02



Care Nuvoline, sono molto contenta di parlarvi di due prodottini con i quali mi sono trovata molto bene, anche per quanto riguarda il loro costo. Si tratta dei prodotti BeautyUK, un'azienda inglese che propone cosmetici tutto sommato buoni a prezzi davvero bassi!

Sono sicura che tante di voi avranno giò provato o visto le palettine di questa marca, costano pochissimo e sono molto pigmentate! Ultimamente hanno introdotto anche delle novità e proprio di queste vi voglio parlare. In particolare ho provato un eyeliner ed un gloss.






Iniziamo dall'eyeliner.

Pearl eyeliner







Ho particolarmente apprezzato questo prodotto perchè è diverso dai soliti eyeliner. Si tratta di un eyeliner dal tratto perlato e molto luminoso. Devo dire che l'effetto mi piace parecchio, forse anche più che il classico eyeliner opaco.

Il prodotto di per sè è molto versatile perchè può essere abbinato sia ad un trucco leggero sia ad un make up più complesso. Si adatta bene e aiuta ad illuminare lo sguardo.

La mia colorazione è la 8, Eclipse, un bel blu con riflessi azzurri e argentati.

Il prodotto si applica bene in quanto è munito di un pratico pennellino con una punta molto piccolina; l'applicazione viene piuttosto precisa. Il tratto è netto e ben pigmentato. Il pennellino permette di fare anche delle linee molto sottili.

E' molto buona anche la durata, con una base per occhi mi è durato senza sbavare anche tutto il giorno.

Sul sito troverete un'ampia gamma di colorazioni.

Lip Lust






Devo essere sincera, su questo prodotto non avevo molte aspettative perchè pensavo (chissà poi perchè...) che fosse appiccoso sulle labbra e poco pigmentato. E invece mi sono ricreduta. La prima cosa che colpisce è proprio la consistenza in quanto non è per niente un gloss appiccicoso anzi... Si stende bene sulle labbra e le rende molto morbide e liscie.

La seconda caratteristicha è la pigmentazione. Per essere un gloss colora molto bene. La resistenza ovviamente non è stratosferica però nella norma.

Il packaging è delizioso, sia nella forma del tubetto ma soprattutto nell'applicatore! Dalla foto lo vediamo bene si tratta di un applicatore in spugnetta comodissimo. L'applicazione quindi è molto precisa e semplice.

La colorazione è la numero 7, Playboy, un bellissimo rosa perlato.

Questi nuovi prodotti mi sono piaciuti molto, tra l'altro costano veramente pochissimo!




Ecco gli swatches dei due prodotti:








 




Sul sito potrete vedere tutte le colorazioni ed i prezzi. Si tratta di un sito inglese quindi vi ricordo che non abbiamo il rischio della dogana. E se non le avete ancora provate vi consiglio le palettine di ombretti, anche quelle sono molto valide!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.