Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Scrub purificante con il Bicarbonato - Viso e Corpo Empty Scrub purificante con il Bicarbonato - Viso e Corpo

Sab 20 Ago 2011, 02:00
Scrub purificante con il Bicarbonato - Viso e Corpo Bicarb10

Ecco per voi una chicca che ho letto su una vecchia rivisita (Natural Style per l'esattezza...).

Avete finito il vostro scrub preferito? Niente panico, se avete in casa del bicarbonato potrete realizzare un trattamento esfoliante particolarmente efficace e purificante.

Il trucco è quello di miscelare un cucchiaio di bicarbonato al vostro latte detergente. Amalgamare bene il tutto ed applicare sul viso con leggeri movimenti circolari. Attenzione a non sfregare con forza altrimenti vi irriterete troppo la pelle.

Si ottiene dunque uno scrub molto efficace che aiuta anche a liberare i pori dalle impurità. Il risultato è una pelle molto liscia e pulita!

Ovviamente la stessa operazione si può fare per il corpo, basta miscelare il bicarbonato ad detergente o perchè no, al latte struccante per un'azione più "morbida" e delicata sulla pelle.

l'immagine è stata reperita da Google, tutti i diritti appartengono ai rispettivi autori


Scrub purificante con il Bicarbonato - Viso e Corpo 818963
Mandragora
Mandragora
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.09.11

Scrub purificante con il Bicarbonato - Viso e Corpo Empty Re: Scrub purificante con il Bicarbonato - Viso e Corpo

Ven 02 Set 2011, 18:57
Ottimo rimedio..
io ho provato la versione con il miele liquido per il viso, ma la funzionalità è la stessa.
Mentre per il corpo quella con il latte detergente appunto prima della doccia.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Scrub purificante con il Bicarbonato - Viso e Corpo Empty Re: Scrub purificante con il Bicarbonato - Viso e Corpo

Ven 02 Set 2011, 19:33
Anche il miele è fantastico, lascia la pelle morbidissima e vellutata! Sul viso poi mi dà una sensazione di pelle compatta che adoro!
Mandragora
Mandragora
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.09.11

Scrub purificante con il Bicarbonato - Viso e Corpo Empty Re: Scrub purificante con il Bicarbonato - Viso e Corpo

Ven 02 Set 2011, 23:27
ah dimenticavo..uso questo scrub anche per i piedini ed è fantastico..ho notato anche che da un leggero effetto sbiancante che mi piace, proprio perchè avendo la carnagione molto chiara non mi abbronzo facilmente, quindi invece di puntare sull'abbronzatura, opto a valorizzare questa caratteristica, anche grazie all'amico bicarbonatoScrub purificante con il Bicarbonato - Viso e Corpo 851405
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Scrub purificante con il Bicarbonato - Viso e Corpo Empty Re: Scrub purificante con il Bicarbonato - Viso e Corpo

Dom 04 Set 2011, 13:49
Buono a sapersi! Anche io sono una mozzarellina come te! Qualche anno fa mi dispiacevo parecchio che non mi abbronzavo più di tanto, ora invece a forza di leggere ed informarvi sull'argomento sono ben contenta di esserlo...più ci si abbronza e più vuol dire che la pelle è stata danneggiata!

Devo provare ad utilizzare il bicarbonato sui piedini!
Mandragora
Mandragora
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.09.11

Scrub purificante con il Bicarbonato - Viso e Corpo Empty Re: Scrub purificante con il Bicarbonato - Viso e Corpo

Lun 05 Set 2011, 22:47
Brava..vediamo chi se la ride fra qualche anno con le rughe, se noi mozzarelle o le lucertoleScrub purificante con il Bicarbonato - Viso e Corpo 352231



Ora a parte gli scherzi, sicuramente un pò di abbronzatura è sicuramente sexy, ma non è la regola..vedi una tipa come Dita Von Teese per esempio(la regina del burlesque)se non è sexi quel tipo di pelle..



Tornando allo scrub..si anche perchè il bicarbonato neutralizza anche gli odori come saprai sicuramente..quindi fa da valore aggiunto anche in questo senso, in sinergia con altri prodotti per la pedicure.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.