Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Skineance  Empty Skineance

Mar 06 Dic 2011, 23:35

http://www.intersourcing.tv/Graph/ACClogo.gif







Oggi vi parlerò di due prodotti che ha testato mia mamma con grande soddisfazione. Si tratta di due prodotti anti-rughe che donano un effetto immediato come di lifting al volto.


http://www.intersourcing.tv/Graph/Produits/PRwrinklefillerTit2.jpg



WRINKLE FILLER




Questo trattamento aiuta a rendere la texture della pelle particolarmente liscia, come se si fosse fatto un vero e proprio filler. Il risultato è simile a quello che si ottiene con le basi per il trucco, ovvero le linee di espressione si attenuano subito dopo l'applicazione e i pori risultano minimizzati. Il prodotto è efficace in quanto a base siliconica, questa sostanza riesce ad entrare nelle piccole imperfezioni della pelle, riempiendo i pori e le linee di espressione.








Il prodotto va applicato picchettandolo sulle imperfezioni. La durata è ottima, rimane sulla pelle dalla mattina alla sera, senza svanire. La texture è morbida e si stende  bene sulla pelle, in modo uniforme senza creare macchie. Si tratta comunque di un prodotto trasparente che si può utilizzare con qualsiasi tipo di trucco. I siliconi sono ingredienti inerti, non dannosi per la pelle, ma che aderiscono perfettamente alla cute regalando un vero e proprio effetto filler.









Ovviamente si tratta di un trattamento localizzato sulle imperfezioni, non va bene per tutto il viso perchè potrebbe risultare troppo pesante. E' ottimo da utilizzare sotto al correttore perchè permette una stesura fantastica dello stesso.





Il prodotto è consigliato alle pelli più mature e personalmente lo sconsiglio alle cuti grasse in quanto il silicone andrebbe ad occludere ulteriormente i pori della pelle causando imperfezioni e brufoli.








Nella formulazione sono contenuti anche preziosi oli che invece si assorbono nella pelle, donando un effetto anti-ossidante e tonificante.





Non ha profumazione.




 





TOTAL FACE LIFT








Si tratta di un siero dall'effetto tensore. Si applica su tutto il viso e dopo pochi istanti è possibile notare una pelle più levigata e distesa. Questo effetto tensore, non invadente nè fastidioso, aiuta a  minimizzare sia le linee di espressione sia i pori dilatati.







La texture del siero è come quella di un gel, molto fresca e di facile assorbimento. Visto la sua funzione di tensore immediato, ne consiglio l'utilizzo solo di giorno, come base per il trucco o per la propria crema idratante. E' un prodotto che non secca la pelle ma riesce a conferire un'idratazione che dura per diverse ore e lascia la pelle molto setosa.








Il prodotto dona anche una leggera sensazione di sollievo sulla pelle, un effetto calmante dovuto alla presenza dell'Aloe Vera.



Le particelle siliconiche, inoltre, aiutano a conferire alla grana della pelle un aspetto compatto e tonico, riflettendo la luce per un viso più radioso.








Il prodotto non ha profumazione ed ha una consistenza molto leggera, può essere utilizzato da tutti i tipi di pelle.








Complessivamente questi prodotti sono ottimi da utilizzare in sinergia con il trucco, per un effetto tensore immediato. Non sono dei veri e propri prodotti curativi da utilizzare tutti i giorni, soprattutto il filler, piuttosto li vedo come extra da utilizzare nelle occasioni speciali.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.