Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Percy And Reed Empty Percy And Reed

Mar 27 Mar 2012, 22:25
Percy And Reed Logo_percyreed

http://www.percyandreed.com/

http://www.qvc.it/


Percy And Reed 2%20
Da poco QVC ha lanciato un nuovo brand, molto famoso ed apprezzato in Inghilterra, si tratta di Percy&Reed, una linea di prodotti per capelli veramente lucenti, idratati e modellati.



Percy And Reed 201148


Paul Percival, professione session stylist. Adam Reed, il migliore parrucchiere di Londra. Più di 400 clienti affezionati e
uno stuolo di VIP che li richiedono per red carpet e servizi patinati.
Dall’anno dell’apertura a Londra – 2007 – queste due celebrità del mondo dei capelli hanno trasformato il marchio Percy&Reed in una vera e propria bussola nel mondo della bellezza. Diane Kruger,
Sophie Dahl, Noel Gallaghere Henry Holland sono solo alcuni dei nomi dello star system che si affidano alle mani di Paul e Adam, oltre a influenti editor del settore della moda.


Dopo la formazione nel circuito dei session stylist, Paul Percival si è affermato come uno dei più importanti stylist del mondo della musica, alle prese ogni giorno con video musicali – da
Mel C agli Hurtz – sfilate di moda e servizi su riviste come Harper’s
Bazar e Esquire.


Da vent’anni nei saloni più importanti di Londra, Adam Reed doma ogni giorno le chiome di alcune delle icone dello stile globale.
Si prende cura dei capelli di VIP editor di rubriche di bellezza e collabora con riviste del calibro di Glamour, Marie Claire e Vogue.



Percy And Reed IPhoto-17

Questa linea si caratterizza da prodotto che donano ai capelli risultati immediati e soprattutto riescono a lavorare in sinergia dando la possibilità di interscambiare i prodotti per raggiungere il risultato desiderato.

Per capelli molto secchi, sfibrati e poco nutriti consiglio la Maschera idratante, un vero e proprio elisir di bellezza. Viene indicato soprattutto per le emergenze anche se i capelli ne gioveranno ancora di più con un utilizzo prolungato.


Percy And Reed IPhoto-20
La maschera promette capelli morbidi e setosi da subito. Nella formulazione troviamo un mix di Altea ed Olio di Cocco, due preziosi ingredienti che si prendono cura dei capelli nutrendoli a fondo. Non troviamo cere che possono appensatire troppo il capello.

La texture del prodotto mediamente densa, si tratta di una via di mezzo fra una crema ed un gel. La maschera è molto nutriente e rinvigorisce i capelli secchi. Ha il pregio di non essere pesante e di non ungere i capelli.

La profumazione è molto buona e rimane a lungo sulle chiome.

Il prodotto è molto versatile e può essere utilizzato anche come primer sui capelli asciutti; dona una lucentezza immediata. Sui capelli asciutti bisogna utilizzare pochissimo prodotto in modo da non appesantire i capelli.


Percy And Reed IPhoto-21

Il packaging è allo stesso tempo semplice e grazioso. Il prodotto si trova in un vasetto in plastica bianco, stampato con disegni stile "disegno a mano".
All'interno della confezione troviamo una cuffietta trasparente in modo da avvolgere i capelli mentre si ha in posa la maschera e favorire dunque un innalzamento della temperatura. Con una temperatura più alta, infatti, gli ingredienti potranno agire meglio e più in fretta.

Consiglio di applicare il prodotto soprattutto sulle lunghezze.



Percy And Reed L3

IN SINTESI
Ingredienti:


Percy And Reed IPhoto-18
Formato: 175 ml

Prezzo: prezzo variabile su QVC

Pro: idrata i capelli ammorbidendoli e donandogli una bellissima luce

Contro: nessuno

Packaging : barattolo semplice in plastica. Nella confezione troviamo anche una pratica cuffietta





Percy And Reed IPhoto-19
Consigliato: tutti i tipi di capelli, in modo particolare a quelli sfibrati e secchi
Dove Acquistare: QVC


Percy And Reed L3
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.