Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

antirughe e contorno occhi.

+6
Lamù88
Akira
84mich
raffyumica
Onda del Mare
marina2005
10 partecipanti
Andare in basso
avatar
marina2005
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.09.12

antirughe e contorno occhi. Empty antirughe e contorno occhi.

Gio 13 Set 2012, 09:10
Ciao a tutte, mi chiamo marina ed ho 45 anni, vi chiedo una buona crema antirughe ed un contorno occhi-labbra.

Io sto usando prodotti da profumeria, molto cari e di "bell'aspetto" ma sinceramente non mi pare facciano un granchè, sarei orientata verso prodotti farmaceutici un po' meno cari e forse con principi attivi migliori.

potete aiutarmi?

grazie fin d'ora.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

antirughe e contorno occhi. Empty Re: antirughe e contorno occhi.

Sab 15 Set 2012, 00:21
Ciao carissima! Si a volte il prodotto costoso non sempre equivale ad una buona efficacia, anche perchè dipende molto dal proprio tipo di pelle. Sono da sempre convinta che ognuno di noi deve trovare la propria crema ideale, per una persona può andare bene solo una crema da 100 euro perchè magari ha un particolare principio attivo, per un altra ne basta una da 10 euro. Il consiglio quindi è sempre quello di provare prodotti nuovi per ricercare quello ideale.

I prodotti di farmacia sono molto validi. Personalmente mi trovo molto bene con la Vichy o con La Roche Posay in quanto hanno dentro l'acqua termale, sono delicati e leniscono molto la pelle.

Prima di scegliere una crema è fondamentale conoscere il proprio tipo di pelle, ce l'hai secca, mista oppure un po' più oleosa?
Un prodotto molto valido è la crema Liftactive

qui puoi trovare la mia recensione:
http://nuvoledibellezza.forumattivo.com/t1730-vichy#8987

della quale è uscito quest'anno anche il siero:

(qui puoi trovare la mia recensione del siero)
http://www.nuvoledibellezza.com/2012/02/vichy-recensione-siero-potenziato.html

E' molto importante utilizzare un buon siero perchè è un prodotto molto ricco di principi attivi.

Se ti va descrivimi il tuo tipo di pelle, così vediamo insieme quale può essere il prodotto più indicato...a presto! antirughe e contorno occhi. 818963
avatar
marina2005
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.09.12

antirughe e contorno occhi. Empty Re: antirughe e contorno occhi.

Lun 17 Set 2012, 09:37
Intanto grazie per avermi risposto, la mia pelle direi che è normale, non particolarmente grassa (non ho brufoli) ne particolarmente secca.

Diciamo che ho sempre curato la pulizia e non mi sono mai truccata molto e quanco l'ho fatto ho usato sempre fondo tinta o creme colorate di buona qualità.

Il problema adesso sono qualche rughetta attorno agli occhi e attorno alle labbra agevolate oltre che dall'età che avanza anche alla pessima abitudine di fumare.

Ho iniziato comunque da venerdi' ad usare la connettivina e la tiiobec, creme che avevo trovato sui vari forum e mi avevano incuriosito, parlandone con la mia farmacista devo dire ha confermato che sono molto efficaci e la mattina la pelle la vedo già piu' distesa e compatta; il pproblema è la texture che sinceramente non mi piace come base trucco, un po' troppo untuosa, va bene per la note o se stai a casa, ma per il giorno decisamente no.

Ho invece avuto sempre dalla mia amica farmacista un paio di campioncini di questa crema che ho usato solo una volta e non m i sembra male....voi la conoscete?



CHRONO TRATTAMENTI

rughe marcate e perdita di intensità

CREMA RICCA BIOCOMPENSATRICE

CERAMIDI E OLIO DI ARGAN

ANTIRUGHE RICOSTITUENTE

questo è quello che c'è scritto sulla bustina....

nickel inf a 0.0001% 1ppm

glutine inf 0.0005% 5 ppm

grazie per le eventuali risposte.
avatar
raffyumica
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.09.12
Età : 47
Località : roma

antirughe e contorno occhi. Empty ciao!

Dom 23 Set 2012, 18:10
antirughe e contorno occhi. 628208 Ciao Marina,io rappresento un azienda di cosmesi naturale,italiana,che vanta 20 anni di esperienza nel campo della biocosmesi...i prezzi sono di fabbrica,produciamo e mettiamo in commercio le creme,sono tutte certificate e testate sulle mie clienti...sono un ex estetista e mi sono imbattuta in questa meraviglia circa un anno fa....se vuoi saperne di piu'ti lascio anche la mia mail ...x prodotti e prezzi!!!ciaoooo!! antirughe e contorno occhi. 974148

A Mari87 piace questo messaggio.

avatar
84mich
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.10.13

antirughe e contorno occhi. Empty mandare via le rughe e diventato facile

Dom 27 Ott 2013, 22:36
ciao,non prendermi per pazzo,ma se ti dicessi che sarei in grado di far sparire le tue rughe in soli 3 minuti?
cosa ne pensi?
potrebbe fare al caso tuo?
contattami a   e saro felice di aiutarti a superare questo grande problema..
ciao a presto


Ultima modifica di Onda del Mare il Ven 08 Lug 2022, 11:12 - modificato 1 volta. (Motivazione : no link o email spam grazie)
Akira
Akira
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 07.10.11

antirughe e contorno occhi. Empty Re: antirughe e contorno occhi.

Gio 07 Nov 2013, 08:26
ciao, ho acquistato acqu di lavanda. posso usarlo come contorno occhi?
Lamù88
Lamù88
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 36
Località : Nichelino

antirughe e contorno occhi. Empty Re: antirughe e contorno occhi.

Lun 08 Set 2014, 00:36
Io uso il Sistema Avanzato di Rinnovamento della Pelle Monsia, ed è veramente ottimo come anti età/ antirughe. Certo non posso che il prezzo sia economico, ma a me ha ridotto drasticamente le prime rughette che iniziano a spuntarmi e adoro  come lascia la mia pelle, quindi vale ogni centesimo che costa!  antirughe e contorno occhi. 59167
avatar
manuela lambo
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.05.15

antirughe e contorno occhi. Empty Re: antirughe e contorno occhi.

Gio 07 Mag 2015, 21:26
ciao ! anche io sto combattendo la mia guerra personale alle rughe ! diciamo che amo i modi soft e ho scoperto grazie a una pagina fb molto seria che parla di cosmesi e ne riportava delle ottime recensioni un siero all acido ialuronico e argireline devo dire che è un   ottimo antirughe per il viso e per il contorno occhi, si acquista  sul sito pelle radiosa, le rughe a zampa di gallina erano il mio problema non so se siano i peptidi o il mix con l acido ialuronico ma la pelle è molto "ringiovanita" liscia le rughe piu leggere il colorito piu uniforme e se ne è accorto perfino il mio compagno ! devo prenderlo anche a mia madre o finirà il mio di siero antirughe e contorno occhi. 975631 :D
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

antirughe e contorno occhi. Empty Re: antirughe e contorno occhi.

Lun 18 Mag 2015, 19:36
L'Acido Ialuronico è un vero toccasana per la pelle. Sembra inverosimile ma se utilizzato con costanza porta a dei risultati davvero ottimi, senza contare che mantiene la pelle ben idratata e compatta. Anche l'Argireline è un ottimo ingrediente, un'abbinata davvero vincente! antirughe e contorno occhi. 944415
avatar
Mirtilla93
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.08.20

antirughe e contorno occhi. Empty Re: antirughe e contorno occhi.

Lun 31 Ago 2020, 10:28
Ciao! Lavoro per l'azienda che produce i dispositivi cosmetici all'uso domestico, quali laser, microdermoabrasione, peeling di cavitazione ecc.  Buona fortuna!  antirughe e contorno occhi. 679336


Ultima modifica di Onda del Mare il Mar 08 Set 2020, 12:39 - modificato 1 volta. (Motivazione : no link spam)
avatar
marzia1290
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.09.20

antirughe e contorno occhi. Empty Re: antirughe e contorno occhi.

Gio 03 Set 2020, 10:46
ciao, anche io vorrei iniziare ad utilizzare prodotti antirughe ed ho sentito parlare dell'acido ialuronico, lo consigliereste? e soprattutto in che forma? io sono interessata alla zona collo e rughe perioculari

grazie!
avatar
Mari87
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.09.20

antirughe e contorno occhi. Empty Re: antirughe e contorno occhi.

Lun 07 Set 2020, 18:51
Ciao a tutti! Sono Mari e sono nuova del vostro bellissimo forum!
Sono felice di essere qui con voi per consultarmi e condividere info su trattamenti, rimedi e prodotti per la nostra pelle!
Vi ringrazio in anticipo per ogni consiglio che mi darete e ricambierò con piacere anche voi!
Ciao! antirughe e contorno occhi. 954879 antirughe e contorno occhi. 628208
avatar
marzia1290
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.09.20

antirughe e contorno occhi. Empty Re: antirughe e contorno occhi.

Ven 11 Set 2020, 09:43
Qualcuna di voi invece ha provato le federe di seta? Ne sento un sacco parlare ovunque ma mi blocca un po' il costo. Io ho da poco iniziato ad interessarmi ai prodotti antirughe, dato che ho sempre tralasciato la skincare, fino a che da qualche anno non ho iniziato a notare le prime rughe attorno agli occhi ...

per ora sto usando soltanto un siero (della neostrata) e ho iniziato anche ad usare il metodo del ghiaccio, mi hanno anche consigliato di mangiare alimenti ricchi di antiossidanti ma non so quanto credere a queste cose...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.