Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Il bagno di vapore Empty Il bagno di vapore

Ven 30 Nov 2012, 21:56
Il bagno di vapore Bagno-10

E' un piccolo segreto di bellezza: apre i pori e aiuta ad eliminare le impurità che tolgono luce e vitalità alla pelle.

Esponete il viso su una pentola bollente alla quale potete aggiungere una manciata di bicarbonato o qualche goccia di olio essenziale di lavanda dall' effetto purificante: restate così coprendo la testa con un asciugamano finchè l'acqua non si raffreda, poi tamponamete delicatamente il viso e applicate una crema idratante.

Potete fare il bagno di vapore 2 volte alla settimana se la pelle è grassa, ma limitatevi a 1 volta ogni 15 giorni se
è molto sensibile, perchè l'esposizione al calore può indebolire la barriera protettiva della cute, rendendola ancora
più fragile per chi soffre di couperose.


Ultima modifica di Onda del Mare il Gio 03 Giu 2021, 11:03 - modificato 1 volta.
Akira
Akira
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 07.10.11

Il bagno di vapore Empty Re: Il bagno di vapore

Lun 18 Feb 2013, 11:21
Ciao, di solito faccio la doccia e durante c'è molto vapore. Basta?
avatar
Meringa
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.11.13

Il bagno di vapore Empty hai proprio ragione

Mer 06 Nov 2013, 09:56
Anche io lo faccio ogni volta che posso, ma ho un piccolo trucchetto. Dopo più o meno 5 minuti che mi sottopongo al bagno di vapore, rimanendo con la testa sotto l'asciugamano e quindi continuando con l'effetto del vapore faccio un leggero scrub con zucchero e miele e lo faccio per altri 5 minuti. Trovo che il risultato sia migliore e credo offra una base migliore per un'eventuale maschera Il bagno di vapore 975631
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.