- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 39
Località : Genova
Stufe a legno in ghisa stile Retrò
Lun 14 Gen 2013, 21:06

Sig.ra Fiamma. Ladyfire di Palazzetti è una stufa a elevate prestazioni con base in ghisa e il corpo in ceramica da personalizzare con colori e trame originali.
Multicomfort. Multifuoco e doppio motore per Canazei di Gruppo Piazzetta. La stufa a pellet che consente al calore di distribuirsi uniformemente in tutto l'ambiente, è completa di termostato con programmatore, funzione eco per il controllo della potenza e accensione automatica in base alla temperature.
Ghisa. E 903-k di Gruppo Piazzetta offre un riscaldamento a diffusione naturale per irraggiamento, conduzione e convenzione. Con kit optional di ventilazione a 4 livelli di velocità. La struttura è monoblocco con porta, braciere e focolare in ghisa rivestita di maiolica.
Ceramica. Di Adriano Design, è Stack, una linea di stufe innovativa, che reinterpreta l'antica tradizione delle stufe in ceramica, declinandola in chiave contemporanea, con forme flessibili e modulabili. Dimensioni e consumi in base alle esigenze.
Scultura. Stufa (e anche forno a legna) Poêle, interpetata da Yanes Wuhl come una scultura, un monumento, perchè una volta posizionato è difficile spostarlo, avendo il corpo di base in cemento, mentre quello superiore è in ghisa.
Tutte le tendenze per camini e accessori del 2012-2013 nel nostro speciale dedicato.
Barbara Digiglio
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.