- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
RICOMINCIAMO?
Dom 11 Giu 2017, 11:13
Ciao a tutti e a tutte!
Quanto tempo, quanti ricordi, quanti anni.....!
Questo forum lo abbiamo un po' abbandonato vero
? Io per prima in quanto mi sono concentrata solo sul portale nuvoledibellezza.com, però mi piacerebbe tanto che tornassimo qui a chiacchierare come una volta, cosa ne pensate? 
Dai dai, confido che qualcuno vorrà riprovarci è un peccato lasciare tutto così desolato...Io intanto inizio a togliere le ragnatele in giro....se c'è qualcuno batta un colpo!

Quanto tempo, quanti ricordi, quanti anni.....!

Questo forum lo abbiamo un po' abbandonato vero

Dai dai, confido che qualcuno vorrà riprovarci è un peccato lasciare tutto così desolato...Io intanto inizio a togliere le ragnatele in giro....se c'è qualcuno batta un colpo!

- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Re: RICOMINCIAMO?
Ven 30 Giu 2017, 12:24
Ciao a tutti, vedo sempre molti visitatori nel forum e questo mi fa davvero piacere. Che ne dite di registrarvi così possiamo iniziare a chiacchierare e aprire tanti nuovi topic interessanti?
Forza e coraggio, vediamo chi saranno i temerari!

Forza e coraggio, vediamo chi saranno i temerari!

- PiccolafloNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 279
Ven 01 Giu 2018, 16:41
Ciao Onda! Sai anche io sono sempre qua a leggere ma scrivo poco, mi impegnerò ad aprire nuovi post e a scrivere di più. Vedo che ci sono sempre tanti lettori, i post sono molto visitati. Creiamone di nuovi e magari oltre a leggere a qualcuno verrà voglia anche di scrivere! 

- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Ven 01 Giu 2018, 18:12
Ehi ciao! Si guarda dovrei curarlo di più il forum ma il tempo è quello che è, stare dietro a tutte le mie Nuvole non è facile 
Credo che le persone si siano abituate a stare su Facebook o comunque nei social in generale...quindi guardano ma per avere interazione ce ne vuole...comunque l'importante secondo me è che ci siano contenuti interessanti e che i post vengano letti.

Credo che le persone si siano abituate a stare su Facebook o comunque nei social in generale...quindi guardano ma per avere interazione ce ne vuole...comunque l'importante secondo me è che ci siano contenuti interessanti e che i post vengano letti.

- PiccolafloNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 279
Lun 04 Giu 2018, 18:40
Che bella questa grafica, mi piace

- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Lun 04 Giu 2018, 18:57
Ciaoooo! Sono contenta che ti piaccia, sto facendo un po' di aggiornamenti arretrati. Ci sono alcune cose che vorrei migliorare, pian piano vedo di sistemare tutto
Se hai / avete suggerimenti in merito fatevi avanti!

- AmarantoLoveNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 103
Gio 14 Giu 2018, 14:54
Il tuo appello ha fatto effetto...un anno dopo
meglio tardi che mai! Con l'aggiornamento della piattaforma il tutto è fruibile anche da cellulare, anche se io preferisco di gran lunga il pc. Ma la versione forumfree non è più accessibile?

- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Gio 14 Giu 2018, 15:35
Hahahaha non me ne ero accorda sai? Ho scritto a Giugno 2017 e Piccolaflo ha risposto a Giugno 2018
Secondo me l'aggiornamento ha reso la piattaforma anche più veloce rispetto a prima. Forumfree forse cancella gli account se rimangono inattivi per diverso tempo...non saprei. Comunque il vecchio forum è ancora là al suo posto, accessibile per gli utenti registrati (non per gli ospiti) e che noi Admin avevano abilitato. La differenza è che qui anche gli ospiti possono leggere.

Secondo me l'aggiornamento ha reso la piattaforma anche più veloce rispetto a prima. Forumfree forse cancella gli account se rimangono inattivi per diverso tempo...non saprei. Comunque il vecchio forum è ancora là al suo posto, accessibile per gli utenti registrati (non per gli ospiti) e che noi Admin avevano abilitato. La differenza è che qui anche gli ospiti possono leggere.