Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

RICOMINCIAMO? Empty RICOMINCIAMO?

Dom 11 Giu 2017, 11:13
Ciao a tutti e a tutte!
Quanto tempo, quanti ricordi, quanti anni.....! RICOMINCIAMO? 818963
Questo forum lo abbiamo un po' abbandonato vero RICOMINCIAMO? 41353 ? Io per prima in quanto mi sono concentrata solo sul portale nuvoledibellezza.com, però mi piacerebbe tanto che tornassimo qui a chiacchierare come una volta, cosa ne pensate? RICOMINCIAMO? 792869

Dai dai, confido che qualcuno vorrà riprovarci è un peccato lasciare tutto così desolato...Io intanto inizio a togliere le ragnatele in giro....se c'è qualcuno batta un colpo! RICOMINCIAMO? 91918 RICOMINCIAMO? 842801 RICOMINCIAMO? 13478
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

RICOMINCIAMO? Empty Re: RICOMINCIAMO?

Ven 30 Giu 2017, 12:24
Ciao a tutti, vedo sempre molti visitatori nel forum e questo mi fa davvero piacere. Che ne dite di registrarvi così possiamo iniziare a chiacchierare e aprire tanti nuovi topic interessanti?

Forza e coraggio, vediamo chi saranno i temerari!

RICOMINCIAMO? 628208 RICOMINCIAMO? 679336 RICOMINCIAMO? 792869 RICOMINCIAMO? 818963 RICOMINCIAMO? 33572
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

RICOMINCIAMO? Empty Re: RICOMINCIAMO?

Ven 01 Giu 2018, 16:41
Ciao Onda! Sai anche io sono sempre qua a leggere ma scrivo poco, mi impegnerò ad aprire nuovi post e a scrivere di più. Vedo che ci sono sempre tanti lettori, i post sono molto visitati. Creiamone di nuovi e magari oltre a leggere a qualcuno verrà voglia anche di scrivere! RICOMINCIAMO? 92324908
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

RICOMINCIAMO? Empty Re: RICOMINCIAMO?

Ven 01 Giu 2018, 18:12
Ehi ciao! Si guarda dovrei curarlo di più il forum ma il tempo è quello che è, stare dietro a tutte le mie Nuvole non è facile RICOMINCIAMO? 91918
Credo che le persone si siano abituate a stare su Facebook o comunque nei social in generale...quindi guardano ma per avere interazione ce ne vuole...comunque l'importante secondo me è che ci siano contenuti interessanti e che i post vengano letti.  RICOMINCIAMO? 679336
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

RICOMINCIAMO? Empty Re: RICOMINCIAMO?

Lun 04 Giu 2018, 18:40
Che bella questa grafica, mi piace RICOMINCIAMO? 385301
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

RICOMINCIAMO? Empty Re: RICOMINCIAMO?

Lun 04 Giu 2018, 18:57
Ciaoooo! Sono contenta che ti piaccia, sto facendo un po' di aggiornamenti arretrati. Ci sono alcune cose che vorrei migliorare, pian piano vedo di sistemare tutto  RICOMINCIAMO? 430643 Se hai / avete suggerimenti in merito fatevi avanti!
AmarantoLove
AmarantoLove
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.05.10

RICOMINCIAMO? Empty Re: RICOMINCIAMO?

Gio 14 Giu 2018, 14:54
Il tuo appello ha fatto effetto...un anno dopo RICOMINCIAMO? 944415  meglio tardi che mai! Con l'aggiornamento della piattaforma il tutto è fruibile anche da cellulare, anche se io preferisco di gran lunga il pc. Ma la versione forumfree non è più accessibile?
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

RICOMINCIAMO? Empty Re: RICOMINCIAMO?

Gio 14 Giu 2018, 15:35
Hahahaha non me ne ero accorda sai? Ho scritto a Giugno 2017 e Piccolaflo ha risposto a Giugno 2018  RICOMINCIAMO? 91918  RICOMINCIAMO? 91918
Secondo me l'aggiornamento ha reso la piattaforma anche più veloce rispetto a prima. Forumfree forse cancella gli account se rimangono inattivi per diverso tempo...non saprei. Comunque il vecchio forum è ancora là al suo posto, accessibile per gli utenti registrati (non per gli ospiti) e che noi Admin avevano abilitato. La differenza è che qui anche gli ospiti possono leggere. RICOMINCIAMO? 464362
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.