Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
Minila
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.03.20

Shampoo e balsamo Hair Food Empty Shampoo e balsamo Hair Food

Mar 31 Mar 2020, 22:19
Ciao a tutte!  Shampoo e balsamo Hair Food 944415

In questo periodo di quarantena ho avuto la possibilità di prendermi cura dei miei capelli e per questo devo ringraziare Garnier che mi ha permesso di provare la nuova linea shampoo e balsamo Hair Food. In particolare ho ricevuto i prodotti alla papaya specifici per i capelli danneggiati e devo dire che sto notando il loro potere nutriente.

Amo questo prodotto soprattutto per la sua profumazione intensa: mi verrebbe quasi da mangiarlo! Tutto ciò è dovuto al fatto che la linea contiene il 98% di ingredienti di origine naturale ed è totalmente vegan, dunque senza ingredienti o derivati di origine animale.

Un'altra cosa super cool è l'aspetto ecologico, dato che ogni confezione è realizzata con plastica riciclata ed è a sua volta completamente riciclabile.

Lo consiglio a coloro che desiderano dare un tocco naturale ai propri capelli: in prima persona ho infatti notato la differenza rispetto ad altri shampoo che contenevano siliconi e che quindi li appesantivano. Adesso li vedo veramente forti, morbidi e sopratutto luminosi.

Sono davvero felicissima di aver potuto provare questo prodotto dal quale sicuramente faticherò a separarmi. Davvero grazie infinite a Garnier!

Potere alla natura!!

#HairFoodFruitPower #HairFood #fructis

Shampoo e balsamo Hair Food Whatsa10
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Shampoo e balsamo Hair Food Empty Re: Shampoo e balsamo Hair Food

Mer 01 Apr 2020, 13:47
Ciao Minila, grazie per la recensione molto interessante! Questa linea Garnier è davvero eccezionale, devo  ancora provare shampoo e balsamo ma già le maschere mi hanno fatto innamorare! Non vedo l'ora di provarle  Shampoo e balsamo Hair Food 944415
Complimenti per la bellissima foto!!!
avatar
evamakeup
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 07.04.20

Shampoo e balsamo Hair Food Empty Re: Shampoo e balsamo Hair Food

Gio 09 Apr 2020, 22:20
fantastici! Shampoo e balsamo Hair Food 975631
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.