Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Fondotinta per tutte... le tasche Empty Fondotinta per tutte... le tasche

Ven 23 Ott 2009, 20:39
Fondotinta per tutte... le tasche Fondotinta-1-450

Fondotinta da 0 a 15 euro

E' disponibile in otto nuances il Fondotinta Liquido Stay Matte (11,50 euro) di Rimmel London: la sua formulazione è arricchita con un complesso naturale anti-lucido, il Natural Shine Control. Fra gli ingredienti Cotone, Camomilla e Cetriolo per lenire e purificare la pelle, constrastando l'effetto lucido per 12 ore.

Si chiama Lasting Solution (9,90 euro) il fondotinta fluido di Debby, ricco di oligoelementi minerali (che ristabiliscono il naturale equilibri della pelle), è stato studiato per le esigenze delle pelli più delicate e sensibili. E' disponibile in 5 tonalità che resustono a lungo. Il risultato? Incarnato luminoso e naturale.

Svolge un'azione rigenerante e levigante. Colour Copy Nude Perfection (12,90 euro) di Deborah copre le imperfezioni in trasparenza, senza appesantire i tratti, cancellando i segni della fatica e risvegliando la naturale luminosità della pelle. La sua formula si prende cura della pelle idratandola e stimolando il il rinnovamento cellulare.

Fondotinta per tutte... le tasche Fondotinta-2-450

Fondotinta da 15 a 25 euro

Svolge un effetto comprente impercettibile. Second Skin Foundation (19,90 euro) di Max Factor è adatto per realizzare un nude look. Ha un'elevata dermo affinità che permette di riprodurre l'aspetto più vicino al look naturale della pelle. Copre le imperfezioni in modo discreto, risultando impercettibile e impalpabile, per un risultato naturale.

Ha un'applicatore ultra innovativo, l'ergonomico roll'on che assicura un risultato omogeneo anche alle donne meno esperte in fatto di fondotinta. Il nuovo Roll'on Accord Perfect (22,57 euro) di L'Oréal Paris ha una texture che si fonde e confonde con la pelle, riducendo le imperfezioni e minimizzando i pori, per una pelle morbida e compatta. In polvere cremosa, contiene oli e particelle fondenti che permettono un'applicazione fine e uniforme.

Effetto mat ultra-idratante, nato per rispondere alle esigenze della pelle secca e sensibile. Il fondotinta Unifiance Crème Satin (21,50 euro) di La Roche-Posay garantisce un colore uniforme e satinato tutto il giorno. Idrata contastemente grazie a un olio leggero dalla consistenza non grassa mentre i pigmenti minerali purificano senza marcare, adattandosi alle espressioni del viso.Disponibile in 5 nuances.


Fondotinta per tutte... le tasche Fondotinta-3-450


Fondotinta dai 25 ai 40 euro

Adatto a ridurre l'aspetto di discromie e macchie scure. Even Better Makeup (30,50 euro) di Clinique è privo di oli ma arricchito di sali minerali, aiuta a migliorare il tono della pelle proteggendola e prevenendo la formazione di nuove macchia.

Un tocco di colore per mettere in risalto gli zigomi e i contorni del visto. Donare alla pelle un aspetto sano e un colorito rosato. Luminous Cheek Colour (39 euro) di Dolce & Gabbana è disponibile in cinque tonalità.

Impalpabile polvere compatta, disponibile in due nuances: Terra Luce e Pesca Luce. ogni variante ha due tonalitò, da usare insieme o separatamente. Maxi Fard Illuminante (20,50 euro) di Collistar è adatta per scolpire e illuminare il viso con giochi di luci e di ombre.

Resiste 14 ore il fondotinta no- transfert Teint Resist (40,50 euro) di Yves Saint Laurent. Texture fluida e leggera, disponibile in otto nuances, si fonde istantaneamente con la pelle uniformando delicatamente l'incarnato.


Fondotinta per tutte... le tasche Fondotinta-4-450

Fondotinta da 40 a 50 euro

La luminosità in quattro dimensioni. Le Prisme Visage (41,80) di Givenchy è formato da polveri incredibilmente fini che si fondono per mettere in risalto un colorito uniforme e naturale. Lequattro colorazioni si possono usare anche da sole, sul fondotinta o sulla pelle nuda.

Massimo comfort per una tenuta a lunga durata: fino a 18 ore senza ritocchi. Teint Idole Ultra Compact (43 euro) di Lancôme dona un colorito naturale e luminoso grazie alla sua texture leggera. Si stende con la semplicità di un fondotinta fluido perché contiene un compesso che permette ai pigmenti di venire distribuiti su tutta la pelle in maniera uniforme. Disponibile in 6 tonalità.

Due prodotti in uno: Clarins propone la Double Palette Teint & Blush (45 euro) che abbina, su due livelli, una poudre compatta per il viso e un duo blush. Delicate nuances che ravvivano lo splendore naturale del volto, in leggerezza, grazie alle texture finissime e setose.Oer una carnagione uniforme e naturale con un tocco "bonne mine".

Fondotinta fluido con il 40 per cento di acqua. Diorskin Nude Fond de Teint Fluide SPF 10 (42,60 euro) di Dior dona un risultato naturale e una sensazione di freschezza. Più leggero rispetto a una formula fluida classica, dà uniformità al colorito, ma anche luminositrà e trasparenza.

Fondotinta per tutte... le tasche Fondotinta-5-450

Fondotinta dai 50 euro in su

Elegante e pratico, con specchio incorporato, è dotato di due applicatori, a pennello e spugnetta. Vitalumière Eclat Compact (53 euro) di Chanel è disponibile in 6 nuances, è arricchito con cere di lavanda e gelsomino, per idratare e nutrire la pelle, donando unasensazione di benessere e permettendo all'incarnato di ritrovare il suo naturale splendore.

Compatto, dona luminosità al viso e un incarnato sano. A base di mirra, dalle proprietà liftanti e leviganti, il Fondotinta Compatto Parure Gold (66,33 euro) di Guerlain ha una texture cremosa e fondente, che avvolge la pelle senza appesantirla. Disponibile in 6 tonalità, cura la pelle rendendola più elastica, compatta, levigata e giovane.

Fonte: leiweb
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 36

Fondotinta per tutte... le tasche Empty Re: Fondotinta per tutte... le tasche

Mar 20 Lug 2010, 22:17
io uso quello della Dior Diorskin.
dona veramente un colorito molto naturale
consigliatissimo Fondotinta per tutte... le tasche 851405
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.