Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Mybodysoul Empty Mybodysoul

Mer 07 Apr 2010, 15:04
Mybodysoul 11932448_351sme0

Ciao a tutte Nuvole, Nuvoline e Nuvolette!!!
Sono venuta a conoscenza proprio ieri di questo meraviglioso sito di makeup e cosmetici!!!

MyBodySoul è un'azienda che fa parte del gruppo Mediavideostore.
Nasce con l'idea di dare ampia scelta di marche e prodotti.


"La nostra politica è quella di far conoscere marche vincenti nei mercati esteri anche in Italia".
Il sito è in costante aggiornamento, in arrivo sempre nuovi prodotti e varie occasioni
da prendere al volo.

Cis ono le più svariante Marche a prezzi scontati le spese di spedizione sono fisse a 4,90 euro..
E il bello che ad ogni acquisto vengono assegnati punti, un pò come al Supermercato e al raggiungimento di un TOT. si possono ritirare i premi!!
Non è meraviglioso??
Andate a vedere subito... Ne vale la pena.. Mybodysoul 628208

Buon Shopping!!

P.s.Sono tanto tentata di acquistare qls, ma voglio vedere cosa mi serve quindi ci sto pensando su!!! Mybodysoul 376683

http://www.mybodysoul.com/
lisander76
lisander76
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.07.10

Mybodysoul Empty Re: Mybodysoul

Dom 04 Lug 2010, 13:39
Ho conosciuto questo sito recentemente e vorrei fare degli aquisti, e poi ci sono delle marche estere molto interessanti......... da provare sicuramente! Mybodysoul 523948 Appena faccio l'ordine vi farò sapere come mi sono trovata! kisss......................
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.