Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Kiko Empty Kiko

Dom 13 Nov 2011, 20:48

Kiko Image_gallery?uuid=62449d0a-7d82-463a-8a4d-713139ca0dea&groupId=915411&t=1320326887062


Kiko è uscita con una collezione natalizia veramente meravigliosa, per i colori e gli ombretti mi ricorda molto la Kaleidoscopic che avevo altrettanto apprezzato. Si tratta di una collezione ricca di prodotti, comprendente anche una linea per la cura del corpo con creme, oli, prufumi, ecc...



Kiko Nuvoledibellezza_kiko01


Kiko Nuvoledibellezza_kiko02



La collezione comprende due palette, una suille tonalità nude e l'altra con colori più accesi e vivaci. Le proposte però non mi hanno entusiasmata più di tanto, ho preferito quindi prendere gli ombretti, della stessa formulazione della collezione Kaleidoscopic, molto scrivente e utilizzabili sia da asciutti che da bagnati.

Vedendo i colori sul sito mi interessava molto il Tangerine, andando in negozio sono rimasta colpita tantissimo anche dal Taupe!



Kiko Nuvoledibellezza_kiko03


I colori sono tutti molto luminosi e la cialda è stupenda! Il packaging di tutta la collezione è stupendo, sui toni del viola, colore che m piace molto, i cofanetti hanno tutti una forma squadrata ma con i bordi arrotondati...veramente molto molto belli.

Ecco quindi i miei preferiti:

101 Chromo Taupe
104 Hyper Tangerine




Kiko Nuvoledibellezza_kiko06



Kiko Nuvoledibellezza_kiko07
101 Chromo Taupe



Kiko Nuvoledibellezza_kiko08
104 Hyper Tangerine

Ho notato che il viola, colore 102 Impulse Violet è praticamente uguale ad un viola della collezione Kaleidoscopic.

Anche le matite sono un prodotto da avere, i colori sono molto accesi e soprattutto hanno una scrivenza assoluta; si tratta di matite morbidisse e dai colori vibranti.

Come gloss mi ha colpito lo 05, un rosa freddo con pagliuzze azzurre che dovrebbe aiutare a rendere i denti più bianchi.

L'applicatore è molto particolare, in plastica trasparente molto morbida che rende l'applicazione molto "scivolosa", scorrevole.




Kiko Nuvoledibellezza_kiko04



Kiko Nuvoledibellezza_kiko05


Il pezzo forte? Direi sicuramente le perle, proposte sia come illuminante, bronzer e fard. Evidentemente sono una ripresa delle famosissime Perle di Guerlain, proposte però ad un prezzo mooolto inferiore, sui 13 euro.

Mi piacevano tantissime le perle fard ma al momento ho optato per quelle illuminanti.

Le perle sono racchiuse in una bellissima scatolina cilindrica, con tanto di spugnetta in lattice. Hanno un delizioso profumo.




Kiko Nuvoledibellezza_kiko09


In negozio il colore dell'illuminante mi sembrava più sul bianco, in realtà una volta provate le perle a casa, con mio sommo gaudio, ho notato che hanno una sfumatura rosata e si possono usare benissimo anche come blush.



Kiko Nuvoledibellezza_kiko10



Kiko Nuvoledibellezza_kiko12

Swatches Light Impulse Collection



Kiko Nuvoledibellezza_kiko11



Vi ha colpito questa collezione? Che cosa vi piacerebbe prendere? Sicuramente vi consiglio di andare in negozio e provare le varie nuance e texture, ne vale la pena!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.