Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Light 590® collagen booster Empty Light 590® collagen booster

Dom 16 Ago 2009, 14:24
Light 590® collagen booster News-talika-light590

Light 590®️ collagen booster
è un approccio rivoluzionario nella cosmesi antirughe perché è il primo trattamento fotoenergetico per la riparazione cellulare.
L’innovazione nasce dai risultati di uno studio, condotto dalla NASA, sull’efficacia della LED therapy nel preservare la sicurezza e la salute degli astronauti nelle missioni spaziali. La NASA scoprì, infatti, che, in assenza di gravità, la rigenerazione cellulare rallentava, causando agli astronauti problemi nella cicatrizzazione delle ferite.

Light 590® collagen booster Img3

L’emissione di fasci di luce a determinate frequenze si dimostrò in grado di favorire la riattivazione cellulare, migliorando il processo di cicatrizzazione delle ferite.
A partire da queste scoperte, i ricercatori TALIKA, in collaborazione con l'equipe dell'Ospedale Pitié-Salpêtrière di Parigi, hanno isolato la frequenza 590nm, la quale è in grado di stimolare i fibrolasti, responsabili della produzione di collagene ed elastina. TALIKA ha così ideato Light
590®️ collagen booster, un dispositivo palmare che emette ad impulso, e in maniera controllata, queste onde specifiche per riattivare la sintesi del collagene e la produzione di elastina
.

Finalmente un prodotto rivoluzionario contro l’invecchiamento della pelle senza creme e oli, la cui efficacia è stata comprovata dai ricercatori dell’Ospedale Pitié-Salpêtrière di Parigi.
Light 590®️ collagen booster emette solo il meglio della luce, garantendo significativi risultati antirughe.




Light 590® collagen booster Uso

Facile: fare scorrere l'anta per scoprire i diodi, posizionare Light 590®️ collagen booster a 3-5 cm dalla zona interessata e accenderlo. Si spegne automaticamente dopo 45 secondi.

Veloce: ogni trattamento dura 45 secondi. Ripetere l'operazione su zona da trattare.

Pratico:
si ricarica tramite una comune presa della corrente in soli 40 minuti, o tramite computer (adattatori compresi nella confezione).

Sicuro:
può essere utilizzato con gli occhi aperti, non provoca irritazioni, effetti collaterali, rossori, bruciori, sensazioni di calore e formicolio.




Light 590® collagen booster Efficacia

I ricercatori dell'Ospedale Pitié-Salpêtrière di Parigi hanno testato Light 590®️ collagen booster e ne hanno dimostrato l'efficacia già dopo solo 28 giorni:

Light 590® collagen booster Img2


Light 590® collagen booster Img1

Light 590® collagen booster Azione

A differenza delle creme tradizionali, la luce pulsata di Light 590®️ collagen booster agisce in profondità, arrivando fino al derma papillare, per un'azione più intensa e straordinariamente efficace.

Light 590® collagen booster Img2 Light 590® collagen booster Img4

* efficacia testata in 28 giorni sul 100% dei soggetti; valori medi




Light 590® collagen booster Plus

Potenza gli effetti di tutte le creme applicate sulla pelledopo l'uso.

● Prepara la pelle all'esposizione del sole e riduce la sensazione di fastidio e di bruciore causata dagli eritemi solari.

● Migliora il rpoceso di guarigione delle ferite.

● E' conveniente in quanto un ciclo completo di 15 sedute di LED therapy dal dermatologo costa 1.500 euro.

Light 590®️ collagen booster e tutti i suoi componenti sono garantiti per 2 anni (importante: conservare lo scontrino fiscale).



Intervista con la Dr.ssa Boisnic
Dermatologo, Ricercatore, Direttore e Professore Associato allo Stomatology UFR, Ospedale Pitié-Salpêtrière, Parigi.

• Quali sono i vantaggi di Light 590®️ collagen booster rispetto ai trattamenti laser? Diversamente dal laser, Light 590®️ collagen booster non emette calore e non c'è quindi nessun rischio di bruciature.
• Perché i diodi lampeggiano? L’emissione di luce a impulsi intermittenti, consente alle cellule di riposare tra un impulso e l’altro, evitando un sovraccarico di lavoro.
• Quanto tempo dura ogni trattamento di Light 590®️ collagen booster? Ogni trattamento dura 45 secondi. La luce di Light 590®️ collagen booster si spegne automaticamente dopo questo lasso di tempo.
• Posso associare una crema viso a Light 590®️ collagen booster? Light 590®️ collagen booster è efficace da solo. Se vuole usare anche una crema viso, può farlo dopo il trattamento: Light 590®️ collagen booster, infatti, ottimizza l’azione degli ingredienti attivi contenuti nella sua crema.
• Se voglio truccarmi, quando devo usare Light 590®️ collagen booster? Il trattamento va effettuato prima di procedere con il trucco.
• Posso usarlo su una ferita? Sì, Light 590®️ collagen booster migliora il processo di guarigione perché stimola la sintesi dei fibroblasti nella produzione di collagene favorendo la riattivazione cellulare e la cicatrizzazione delle ferite.
• Io ho la pelle molto chiara. Posso usare Light 590®️ collagen booster? Light 590®️ collagen booster è efficace su ogni tipo di pelle e carnagione senza rischio di pigmentazione o di depigmentazione.
• Light 590®️ collagen booster crea irritazioni? No, diversamente dal laser non è una fonte di calore e quindi non crea irritazioni.
• Io sono incinta. Ci sono controindicazioni riguardo all’uso dei suoi prodotti da parte di donne incinte? No,
Lei può usare tutti i nostri prodotti. Nessuno di loro è sconsigliato per le donne incinte. Comunque, consigliamo di consultare sempre un Ginecologo prima di utilizzare un nuovo prodotto, qualsiasi esso sia, durante la gravidanza.
• Light 590®️ collagen booster è rischioso per gli epilettici? Si, l’uso del trattamento è rischioso per coloro che soffrono di epilessia.
• Come è stato testato Light 590®️ collagen booster? È stato testato sugli animali? Nessun prodotto TALIKA è testato sugli animali. I test vengono effettuati su pazienti volontari attraverso analisi cliniche e sotto stretto controllo dermatologico.

Prezzo: 250 euro
Dove acquistarlo: farmacia

Cliccando qui troverai anche il video dimostrativo

http://www.chefaro.it/talika/prodotti.asp
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.