Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

DSM Dead Sea Minerals  Empty DSM Dead Sea Minerals

Dom 29 Gen 2012, 20:50

DSM Dead Sea Minerals  Base-900-top


http://www.drisawi.it/

Con piacere vorrei parlarvi di un'azienda che conobbi tempo fa al Cosmoprof e della quale ho subito abuto un'ottima impressione per la qualità dei prodotti proposti: cosmetici a base dei fanghi del Mar Morto.

Prima di iniziare a parlarvi dei vari prodotti vi lascio qualche informazione sull'azienda:



I prodotti DSM :


1.
Non sono testati su animali.

2.
Non contengono componenti di origine animale.

3.
Sono testati microbiologicamente sia nel Paese di origine che in Italia.

4.

Sono testati chimicamente.

5.

Sono testati dermatologicamente presso il CENTRO DI COSMETOLOGIA - Università degli Studi di Ferrara.

6.

Sono controllati secondo standard internazionali.

7.

Nichel, Cromo e Cobalto Test.

8.

Non contengono chelante EDTA (Acido Etilendiamminotetraacetico).

9.

Sono prodotti e confezionati direttamente nel luogo d’origine con materie prime rigorosamente originali e selezionate scrupolosamente dagli esperti del settore.


DSM Dead Sea Minerals  19- MASCHERA

Uno dei prodotti che più mi ha lasciata stupita per gli ottimi risultati ottenuti è una maschera per capelli ai fanghi del Mar Morto.

Si tratta di un prodotto dalla formulazione altamente concentrata che garantisce un trattamento estremamente efficace ed intensivo. E' l'ideale per i capelli più secchi e aiuta a reidratare sia il capello sia il cuoio capelluto.



DSM Dead Sea Minerals  IPhoto-9


Nella formulazione troviamo il Fango naturale del Mar Morto ma anche altri preziosi ingredienti come la Provitamina B5, Vitamina E, Aloe Vera Olio di Jojoba e tante altre componenti che aiutano a nutrire il capello, rendendolo giorno dopo giorno più forte, morbido e lucente.

Avendo i capelli molto lunghi, una delle prime cose che chiedo ad una maschera è che mi aiuti a districarli in modo veloce ed efficace. Questa maschera è un vero portento, districa immediatamente tutti i nodi, lasciando i capelli morbidi e lucenti dopo il lavaggio. Applicazione dopo applicazione si può notare che il capello viene rinforzato e si troveranno anche meno capelli nella spazzola.

La lucentezza è un altro fattore molto importante e questo prodotto riesce a rendere il capello lucido già dopo il primo lavaggio. Ovviamente per ottenere un risultato duraturo nel tempo e non solo superficiale è necessario fare più applicazioni, in modo da ristrutturare il capello in profondità.




DSM Dead Sea Minerals  IPhoto-10



E' una maschera ideale per i capelli secchi e viene indicata anche per chi ha forfora in quanto aiuta a ridurre le squame che si formano sul cuoio capelluto. La formulazione è perfettamente bilanciata, purifica e nutre il capello in modo delicato, senza aggredire troppo.

Essendo una maschera e non un balsamo, questo prodotto necessita di un tempo di posa leggermente superiore. Consiglio di tenerla almeno 10 minuti, ma come sempre vale la regola che più la terrete in posa e più otterrete un risultato ottimale, con capelli ultra morbidi e davvero lucenti.


DSM Dead Sea Minerals  IPhoto-11





La profumazione è un qualcosa di meraviglioso, freschissima e persistente sui capelli.

Il packaging è molto comodo, il barattolo permette di poter utilizzare il prodotto fino all'ultima goccia. Contiene 250 ml e sarà difficile da terminare perchè la formulazione è bilanciata e dopo poche applicazioni vi renderete conto che per ottenere un ottimo risultato basta pochissimo prodotto!



DSM Dead Sea Minerals  L3



IN SINTESI




Formato: 250 ml

Prezzo: 19.00 €

Pro: districa e nutre i capelli, lasciandoli morbidi, lucenti e setosi

Contro: nessuno

Consigliato : capelli secchi, molto secchi, capelli con forfora

Dove Acquistare: http://www.drisawi.it/




DSM Dead Sea Minerals  L3
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.