Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Zuccari Empty Zuccari

Gio 01 Apr 2010, 16:27
Zuccari PapayaZuccari Papaya_frutto



papa.ya
è l´integratore alimentare a base di papaya fermentata che svolge molteplici proprietà benefiche per l´organismo. Una bustina di papa.ya, interamente costituita da un estratto di polpa pura di papaya fermentata e atomizzata, contribuisce allo stato di benessere dell´organismo, favorendone le funzioni e fornendo una carica energetica supplementare.
Le proprietà di papa.ya:

  • dona energia: contiene infatti un alto numero di carboidrati di facile assorbimento, sali e vitamine del gruppo B. Ecco perché il frutto fresco è indicato per affrontare i periodi di stress e di superlavoro.
  • e´ il migliore fra gli anti-age, riduce infatti lo stress ossidativi causato dai radicali liberi, responsabili dell´invecchiamento, grazie al suo elevato contenuto di antiossidanti (è all´incirca 20 volte più potente della vitamina E).
  • è immunostimolante: stimola la produzione di macrofagi e di cellule NK (“Natural Killer”: attivano una reazione citotossica e distruggono le cellule infette), rendendo il nostro sistema immunitario più reattivo.
  • è tonificante e ricostituente: il frutto è talmente ricco e concentrato, da donare all´organismo una percepibile carica energetica supplementare.
  • aiuta la digestione: perché è ricchissima di enzimi proteolitici. Allevia così il lavoro del fegato e riduce la produzione di metaboliti, cioè quelle sostanze parzialmente digerite che rallentano il transito intestinale.

Sebbene queste proprietà siano riconducibili anche ad altri elementi
specifici, è la particolare sinergia della sua composizione a rendere papa.ya il più efficace tra gli antiossidanti.

CARATTERISTICHE TECNICHE

L'elegante confezione di Papa.ya contiene 30 bustine di purissima papaya fermentata atomizzata. Assumere il contenuto di una bustina al giorno, preferibilmente di mattina a stomaco vuoto, versandone il contenuto direttamente in bocca.

Vi consiglio di leggervi anche il trattamento produttivo eseguito dall'azienda nel trattare la papaya..è molto interessante e mostra come il prodotto finale sia papaya purissima! Clicca qui

Zuccari Ondina_zuccari01

Non l'ho provata io, la sta prendendo mia mamma da una settimana e siccome si sta trovando molto bene ve ne volevo parlare raccontandovi la sua esperienza.
Avendo già provato altri integratori ha potuto notare la differenza con questo prodotto. Questo è davvero efficace ed effettivamente fa quello che dice, in modo particolare combatte molto stanchezza, se siete giù di tono questo prodotto è l'ideale. La differenza notata rispetto ad altri prodotti simili, sempre con la papaya dentro sta proprio nella composizione del prodotto stesso. Zuccari infatti, produce una papaya pura al 100% e questo rende l'integratore molto più efficace rispetto ad altri in cui la papaya si trova in percentuali più basse.
Ovviamente gli effetti maggiori si vedono lungo andare, dopo un mese di trattamento...però già dopo una settimana si percepisce che la solita stanchezza si è affievolita, si è più vitali.

Si ha sempre un po' paura nel prendere integratori perchè non si è mai sicuri di quello che possono contenere; con Papa-ya si va sul sicuro perchè non contiene ogm, non ha conservanti, nè coloranti, nè aromatizzanti, nè allergeni, nè additivi chimici...meglio di così!

E' un integratore ottimo proprio per questo periodo, quando ci si ritrova un po' stanchi dopo l'inverno, quando la pelle appare più opaca e stressata. E' adatto anche nel periodo estivo, prima delle esposizioni al sole in quanto contiene carotenoidi, i quali stimolano la produzione della melatonina agevolando un'abbronzatura più uniforme e sana.
La papaya aiuta anche a combattere i radicali liberi stimolando il sistema immunitario.

La scatola contiene 30 bustine e dura un mese, il costo è sui 29 euro e se si tiene conto che è un trattamento da fare ogni tanto non costa molto Zuccari 975631
Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.